Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Si me la immagino la famiglia che toglie la figlia da una serie che la sistemerà per la vita per via della Rowling, sicuro proprio :asd:
In base a quanto dichiarato, la decisione è stata della famiglia. Poi i motivi non sono stati resi noti.

In base a quanto dichiarato, la decisione è stata della famiglia. Poi i motivi non sono stati resi noti.
È possibile anche che abbiano ritenuto sufficiente il guadagno per i prossimi dieci anni e vogliano farla ritirare dalla recitazione per finire gli studi :asd:un qualsiasi cristiano normale con una stagione di una qualunque roba su HP penso campi fino al 2090

(ci scherzo su ovviamente, però sicuramente l'impegno per la seconda è il doppio, per cui magari davvero non vogliono trascuri gli studi per un ruolo così centrale e che richiederebbe così tanto tempo)

Forse ha avuto brutte esperienze sul set, comunque bonanotte se recastano personaggi di futura importanza già dopo la prima stagione.
Ok che nel primo libro è na comparsa quindi magari è già più passabile (con tutto che non era da escludere avesse più presenza nella serie) però scoccia.

Ultima modifica:
C'è già un recast.

E no, non è Severus. :asd:

Nella seconda stagione Ginny sarà interpretata da un'altra attrice.

Mi sono fatto tre idee in proposito:

1) nel primo libro Ginny è una comparsa, mentre nel secondo ha un ruolo molto più centrale, e forse hanno ritenuto opportuno scegliere un'attrice diversa;

2) nel secondo libro Ginny è praticamente posseduta da Lord Voldemort, e siccome si ritrova a fare cose orrorifiche, alla famiglia potrebbe non essere piaciuto lo script della seconda stagione;

3) la famiglia l'ha chiamata fuori a causa delle idee della Rowling sui trans.
Uscito comunicato ufficiale?

Se ci sono davvero scene a La Tana già nella prima stagione, dovrebbe comparire anche in qualche altro momento. Anche se questo è tutto da vedere.

Se ci sono davvero scene a La Tana già nella prima stagione, dovrebbe comparire anche in qualche altro momento. Anche se questo è tutto da vedere.
Per quanto mi riguarda non ricordo scene a casa Wesley nel primo libro. Ginny viene presentata al binario prima della partenza e nel momento di passare il varco. A Natale Ron rimane a scuola perché i suoi vanno a trovare suo fratello in Romani e non mi pare che alla fine del libro ci siano scene oltre la partenza da Hogwarts. Quindi l’attrice che farebbe Ginny potrebbe, anzi ne sono abbastanza sicuro, essere solo una comparsa, dato che non avrebbe neanche battute e comparendo solo una volta di sfuggita.

Per quanto mi riguarda non ricordo scene a casa Wesley nel primo libro. Ginny viene presentata al binario prima della partenza e nel momento di passare il varco. A Natale Ron rimane a scuola perché i suoi vanno a trovare suo fratello in Romani e non mi pare che alla fine del libro ci siano scene oltre la partenza da Hogwarts. Quindi l’attrice che farebbe Ginny potrebbe, anzi ne sono abbastanza sicuro, essere solo una comparsa, dato che non avrebbe neanche battute e comparendo solo una volta di sfuggita.
La serie avrà delle scene inedite rispetto al libro, questo è stato più volte confermato dagli stessi autori. Sicuramente ci saranno scene a villa Malfoy, e potrebbe essercene anche qualcuna a La Tana.

Ovviamente - e questo è da chiarire prima che monti un'altra polemica - la scelta delle scene inedite è stata dettata dalla natura del medium-serie TV, che è molto diverso dal medium-romanzo.

Ultima modifica:
Mi ero perso la news degli oggetti di scena rubati, ne sono stati rubati così tanti che Hbo é dovuta ricorrere al chip antitaccheggio. :sard:

Dalle bacchetti ai volanti. :trollface:

quanti soldi avrebbero fatto con una serie su Draco, uno spin-off, qualcosa che raccontasse la sua parte di storia, magari anche da adulto. Insomma questi avevano un brand con personaggi dalla popolarità e lore enorme con cui poter raccontare storie e lo tenevano nel cassetto a marcire, ora si spera che con sta serie remake che esce a Natale ci sia qualcosa di decente a parte i meme.

quanti soldi avrebbero fatto con una serie su Draco, uno spin-off, qualcosa che raccontasse la sua parte di storia, magari anche da adulto. Insomma questi avevano un brand con personaggi dalla popolarità e lore enorme con cui poter raccontare storie e lo tenevano nel cassetto a marcire, ora si spera che con sta serie remake che esce a Natale ci sia qualcosa di decente a parte i meme.
Potenzialmente potrebbe far incassare giusto qualche miliardo tra abbonamenti, pubblicità, merchandising, giocattoli, carte collezionabili, accesso agli studios, videogiochi ristoranti e pub a tema ecc. :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro