Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
In effetti è stranissimo come abbiano gestito un brand del genere negli ultimi anni. Potevano fare tante cose e se ne sono usciti con quella boiata di Animali Fantastici (che manco c'entrava con gli animali fantastici). :asd:

Io invece ho apprezzato che abbiano voluto raccontare una storia in apparenza non così fan service. Ma si sono subito traditi spostando l’attenzione da Newt a Silente (e infatti la qualità dei film va decrescendo più si spostano verso questo).
Anche perché poi sulla famiglia di Silente c’era tutto l’ultimo libro, non c’era bisogno di ricamarci ancora aggiungendo un membro “perduto”.

Io invece ho apprezzato che abbiano voluto raccontare una storia in apparenza non così fan service. Ma si sono subito traditi spostando l’attenzione da Newt a Silente (e infatti la qualità dei film va decrescendo più si spostano verso questo).
Anche perché poi sulla famiglia di Silente c’era tutto l’ultimo libro, non c’era bisogno di ricamarci ancora aggiungendo un membro “perduto”.
Il punto non è Newt o Silente, ma che quella saga non aveva né capo né coda. Iniziava col parlare di una cosa per poi sconfinare in tutt'altro, a un certo punto nemmeno si capiva più cosa c'entrassero gli animali fantastici. :asd:

Il punto non è Newt o Silente, ma che quella saga non aveva né capo né coda. Iniziava col parlare di una cosa per poi sconfinare in tutt'altro, a un certo punto nemmeno si capiva più cosa c'entrassero gli animali fantastici. :asd:
Eh per l’appunto, proprio con lo spostarsi progressivamente su Silente, divenendone di fatto il protagonista.

Eh per l’appunto, proprio con lo spostarsi progressivamente su Silente, divenendone di fatto il protagonista.
Ma questo è accaduto perché alla fine non sapevano neanche loro che pesci prendere, evidentemente non avevano molto da raccontare riguardo a Newt, senza contare poi tutta quella roba che appariva decisamente poco canonica (mi riferisco agli obscuriali e alla McGranitt dall'età improvvisamente travisata).

Si rumoreggia che anche Sirius Black sarà interpretato da un attore nero (così oltre a Black Snape avremmo Black Black). Sinceramente mi auguro che la voce sia fondata, così si risolve il problema del gruppo di bianchi che bullizza il ragazzino nero.

Si rumoreggia che anche Sirius Black sarà interpretato da un attore nero (così oltre a Black Snape avremmo Black Black). Sinceramente mi auguro che la voce sia fondata, così si risolve il problema del gruppo di bianchi che bullizza il ragazzino nero.
Alla fine verra' fuori che l'unico white e` codaliscia che girava per Hogwarts con il cartello "io odio i negracci" :sard:

Chi ha il sorriso più seducente fra i 2?

Ma non avevano castato Hoult l'altro ieri?

Cioè, per interpretare un personaggio la cui caratteristica principale dovrebbe essere un piacione carismatico e affabulatore prendono un attore inespressivo e piatto ?

Non lo so, mi sembra un ruolo che si sposa poco con lui, aldilà che richiede una certa espressività essendo un po pazzerello come personaggio e Kit beh, mi sembra un legno su quel fronte. :dsax:

Cioè, per interpretare un personaggio la cui caratteristica principale dovrebbe essere un piacione carismatico e affabulatore prendono un attore inespressivo e piatto ?
Scelta che potrebbe rivelarsi non meno azzeccata di quella fatta per Piton. Anche se in questo caso la questione etnica non c'entra nulla, l'attore comunque non c'entra un accidente col personaggio di Gilderoy, almeno a occhio e croce.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro