Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Ma con poco meno di 300 pagine me lo aspetto pure che certe cose siano originali, o non ci cavano otto episodi.

La verità è che i primi film erano adattamenti perfetti, purtroppo non si poteva iniziare direttamente dal calice di fuoco :nono:

Peccato che nel LIBRO Hermione è esattamente come nel film, se non peggio. Viene descritta come una insopportabile so tutto io, addirittura prepotente. E' solo interagendo con Harry e soprattutto Ron che poi il suo carattere si smorza.
Quella scena del trailer è completamente INVENTATA.
Sì, ma fammi un esempio di una trasposizione da un romanzo in cui non ci siano scene inventate. Sentiamo. Inoltre dimmi se nei film di HP non c'era nulla di inventato, come la scena dell'incendio alla Tana, per esempio. :asd:

In questo trailer già si vede una maggiore fedeltà ai romanzi rispetto ai film, a prescindere dalle scene concepite appositamente per la serie. Ad esempio, nella scena di Fuffi c'è anche Neville insieme al terzetto, proprio come nel romanzo.

Ragazzi, finché vogliamo parlare della scelta fatta per Piton va bene, è effettivamente una scelta del cazzo. Ma giudicare la fedeltà ai romanzi da un trailer, quando i film dal quarto in poi erano disastrosi sotto il profilo della fedeltà, sinceramente mi pare proprio fuori luogo.

Speravo che nessuno mi rispondesse in questo modo, perché nel mio post ho fatto una distinzione tra essere "più vicini al libro" e "avere spazio per sviluppare le cose per bene" proprio per evitare confusioni di questo tipo. L'esempio di Hermione era del secondo, quello che avevo citato dei 4 ragazzi invece che 3 (che poi avevo interpretato male) del primo.

Caps lock!
Non esiste che Hermione si confonde per 2 ragazzette random sul treno. Quando arriva ad Hogwarts è presuntuosa e arrogante ai massimi livelli, sono Harry e Ron che la raddrizzano, punto. Non c'è spazio alle interpretazioni. Basta difendere sta manica di incapaci.

Non esiste che Hermione si confonde per 2 ragazzette random sul treno. Quando arriva ad Hogwarts è presuntuosa e arrogante ai massimi livelli, sono Harry e Ron che la raddrizzano, punto. Non c'è spazio alle interpretazioni. Basta difendere sta manica di incapaci.
Al gaib, è una mia interpretazione e se vuoi preferenza personale sulla caratterizzazione di Hermione, non un giudizio sulla scrittura nel complesso dell'intera opera. Che poi sarà un prodotto probabilmente pessimo lo posso capire anche da solo.

Per il resto, non ho controllo sul modo in cui interpreti i post altrui.

Visto solo ora. Dirò una stronzata, ma è troppo simile al film. Si ovvio che lo sia, forse non aveva tanto senso farla?

Poi è inutile il mio cervello collegherà i vari personaggi agli attori storici.

Non mi convince. Lo vedrò sicuramente ma non lo aspetto con ansia.
purtroppo è cosi anche per me non ce la posso fare.

Trailer anche ben fatto ma boh.

Dov'è che sarebbe confusa? :hmm:
Ho letto male il post di pnt, il significato non cambia
Al gaib, è una mia interpretazione e se vuoi preferenza personale sulla caratterizzazione di Hermione, non un giudizio sulla scrittura nel complesso dell'intera opera. Che poi sarà un prodotto probabilmente pessimo lo posso capire anche da solo.

Per il resto, non ho controllo sul modo in cui interpreti i post altrui.
E allora non cercare di far passare tue opinioni personali come migliorie rispetto al film

Ho letto male il post di pnt, il significato non cambia
Sono passati un po' di anni da quando ho letto il primo HP e alle volte certi ricordi si mischiano ai film, però sì, anch'io ricordo che all'inizio fosse saccente come nel film. Però non starei lì ad analizzare al microscopio la scena del trailer, perché l'espressione che fa mi sembra arrivi dopo un taglio di montaggio, quindi bisognerebbe prima vedere il dialogo completo

Per me non c'e' proprio paragone :asd:

Persino dopo tutti questi anni sto trailer mi emoziona, quello nuovo mi lascia totalmente indifferente, e no Piton e' l'ultimo dei problemi :asd:

Sì, ma fammi un esempio di una trasposizione da un romanzo in cui non ci siano scene inventate. Sentiamo. Inoltre dimmi se nei film di HP non c'era nulla di inventato, come la scena dell'incendio alla Tana, per esempio. :asd:

In questo trailer già si vede una maggiore fedeltà ai romanzi rispetto ai film, a prescindere dalle scene concepite appositamente per la serie. Ad esempio, nella scena di Fuffi c'è anche Neville insieme al terzetto, proprio come nel romanzo.

Ragazzi, finché vogliamo parlare della scelta fatta per Piton va bene, è effettivamente una scelta del cazzo. Ma giudicare la fedeltà ai romanzi da un trailer, quando i film dal quarto in poi erano disastrosi sotto il profilo della fedeltà, sinceramente mi pare proprio fuori luogo.
Se ti inventi le scene perchè devi allungare il brodo fino a 8 ore almeno abbi l'accortezza di non cambiare la caratterizzazione dei personaggi!

Secondo me il difetto più grande è l'estetica che sembra fintissima e da quasi l'impressione di assistere a una sfilata di cosplay più che un'opera di fantasia, non so perchè :asd:
Poi vabbeh Piton che davvero è un pesce fuor d'acqua, ma era intuibile dal reveal ahimè:asd:
A livello di adattamento sia qua che per la Camera non mi aspetto strafalcioni, il materiale da aggiungere rispetto ai film è poco
Mi aspetto tante aggiunte a livello di vita scolastica, quindi lezioni, ecc. che dal terzo film in poi sono completamente scomparse

E tu da una scena di un secondo ti sei accorto che hanno cambiato la caratterizzazione del personaggio?
Sì, perchè Hermione nel primo libro se la canta e se la suona, di certo non si impensierisce per delle ragazzette sul treno. Significa che non hanno capito il personaggio (probabilmente si sono fatti scrivere la sceneggiatura da chatgpt).

Presto per dirlo, due minuti di trailer sono pochi per poter giungere a una conclusione del genere. Per capire se la magia c'è o meno aspetto di guardarla a dicembre nel periodo natalizio, fino ad allora sospendo il giudizio. :sisi:

Si era capito anche prima. La fotografia è questa, il mood generale pure. A me non piace, cioè è roba da metà saga avanti. La cosa bella del primo film è che sembra una festa ed una grande avventura. Qua sono già tutti mezzi depressi

Ma davvero state giudicando la mimica facciale dell'attore di Piton che compare in due microscene da un secondo (!!!) ciascuna?

E poi uno non dovrebbe spernacchiarvi :asd:

Guardati le altre opere in cui recita. E' uguale. Ugualmente mediocre.
Per piton avevano preso Rickman eh non Brad Pitt.

Le cose che vi inventate per difendere Piton sono sempre divertenti

Secondo me il difetto più grande è l'estetica che sembra fintissima e da quasi l'impressione di assistere a una sfilata di cosplay più che un'opera di fantasia, non so perchè :asd:
Poi vabbeh Piton che davvero è un pesce fuor d'acqua, ma era intuibile dal reveal ahimè:asd:
A livello di adattamento sia qua che per la Camera non mi aspetto strafalcioni, il materiale da aggiungere rispetto ai film è poco
Mi aspetto tante aggiunte a livello di vita scolastica, quindi lezioni, ecc. che dal terzo film in poi sono completamente scomparse
Vorrei vedere la scena del pranzo di Natale del terzo anno in cui sono a tavola in 12 e la McGranitt / McGonagall prende per il culo la Cooman / Trelawney per il fatto che non vuole sedersi con loro per via del numero 13

:sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro