Cosa c'è di nuovo?

Harry Potter | HBO

Hype

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,374
Reazioni
365
Medaglie
8
Datemi Sir Ian Mckellen come Albus Silente e Meryl Streep come Minerva McGrannit. :sard:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,658
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Veramente la Rowling è stata la prima a sdoganare sta roba :asd:
Poi non credo si sappia se la Rowling avrà voce in capitolo sulla serie, magari si è intascata i soldi della licenza e se ne sta sbattendo i maroni.

Inoltre Hermione di colore è l'ultima delle cose di cui mi fregerebbe, se devo essere sincero. L'importante è che abbia una buona scrittura e che sia fedele ai libri, mi son rotto le palle delle ''trasposizioni moderne'' delle opere, scritte da gente la cui bocca puzza ancora di latte e che non rispettano per nulla il materiale originale.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,170
Reazioni
1,667
Medaglie
5
È una piccolezza, ma a me Hermione nera potrebbe tranquillamente rovinare l'immersione :sadfrog:. Certo poi dipende pure da chi castano... che con una bambina non puoi mai sapere veramente, altro motivo per cui appunto questo reboot è un azzardo. Con Animali Fantastici si sono giocati malissimo le carte, ma potevano sfruttare i malandrini quantomeno con attori adolescenti, chissà che non sviluppino comunque l'idea.
Che poi beh la Rowling faceva tanto la splendida con Hermione nera, ma è quella che ha partorito questo :asd:

2nfH1uU.jpeg



Mi hanno anche detto che mentre sviluppava la lore di Pottermore dovette anche uscirsene con una scusa tipo "non sono portati" per giustificare il fatto che il Giappone avesse meno maghi dello UK ignorando la popolazione doppia rispetto a quella britannica :sard:.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,433
Reazioni
2,015
Medaglie
11
Veramente la Rowling è stata la prima a sdoganare sta roba :asd:
Sì vabbè la rowling è stata tutto ed il contrario di tutto, ma alla fine non ricordo un film con HP indiano ed Hermione thailandese.
Facile fare gli splendidi su un'opera teatrale per recuperare popolarità dopo le famose critiche che ha avuto in passato, ma voglio vedere sui film...
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
1,016
Reazioni
379
Medaglie
6

Altre novità da Hogwarts, anche prima del previsto. La scelta del o della showrunner dovrebbe essere imminente: in "finale" ci sono tre persone di cui una è la nuova entrata Francesca Gardiner.
Un curriculum non male: The Man In The High Castle, His Dark Materials, Succession. Da notare come abbia già lavorato in passato con HBO, e ritengo che questo possa essere un vantaggio per lei.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Qui bisogna tirare su il meglio del meglio per la gestione di un progetto
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
1,016
Reazioni
379
Medaglie
6

I tre showrunner finalisti sono: Francesca Gardiner (Succession), Tom Moran (The Devil’s Hour) e Kathleen Jordan ( Teenage Bounty Hunters). La scelta definitiva avverrà a giugno.
 
Top