Cosa c'è di nuovo?

Harry Potter | HBO

Hype

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16
da dove arriva la certezza della fedeltà? non hanno detto nulla se non erro.
E' tipo l'unica cosa che hanno detto :nev:



Rowling: "L'impegno di Max nel preservare l'integrità dei miei romanzi è per me importantissimo e io farò in modo di essere parte di questo nuovo adattamento che consentirà un grado di profondità e dettagli che solo una lunga serie televisiva può offrire."
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,557
Reazioni
4,500
Medaglie
12
E' tipo l'unica cosa che hanno detto :nev:



Rowling: "L'impegno di Max nel preservare l'integrità dei miei romanzi è per me importantissimo e io farò in modo di essere parte di questo nuovo adattamento che consentirà un grado di profondità e dettagli che solo una lunga serie televisiva può offrire."

 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,106
Reazioni
470
Medaglie
4
È carino come tutti ipotizzino una maggiore fedeltà ai libri quando le probabilità sono almeno 50% :asd:
Be', certamente non può essere meno fedele dei film. :asd:
Post unito automaticamente:

L'avevo detto qualche pagina addietro che Hermione è la più accreditata per il cambio etnico, visto che ne La Maledizione dell'Erede (spettacolo teatrale) è interpretata da un'attrice nera. :sisi:
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Questi sono i soliti articoli che lasciano il tempo che trovano :asd: Probabilmente ci vorranno 4/5 anni per avere qualcosa di concreto e parlare già del colore della pelle di Hermione è inutile quanto di cattivo gusto solo per far parlare. A me fa solo storcere il naso il probabile doppiaggio italiano, dove sentirò Tassofrasso invece di Tassorosso. Ho già i brividi
 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,106
Reazioni
470
Medaglie
4
Questi sono i soliti articoli che lasciano il tempo che trovano :asd: Probabilmente ci vorranno 4/5 anni per avere qualcosa di concreto e parlare già del colore della pelle di Hermione è inutile quanto di cattivo gusto solo per far parlare. A me fa solo storcere il naso il probabile doppiaggio italiano, dove sentirò Tassofrasso invece di Tassorosso. Ho già i brividi
Perché sarebbe di cattivo gusto? :asd: Si discute semplicemente della possibilità che un personaggio che siamo abituati a immaginarci in un certo modo subisca un cambiamento estetico, non ci trovo nulla di male. E per inciso, non è che si può gridare al razzismo non appena si parla di bianco o nero, eh, il bianco e il nero esistono in natura e se ne può parlare liberamente, se si resta nei limiti della civiltà. :sisi:
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Perché sarebbe di cattivo gusto? :asd: Si discute semplicemente della possibilità che un personaggio che siamo abituati a immaginarci in un certo modo subisca un cambiamento estetico, non ci trovo nulla di male. E per inciso, non è che si può gridare al razzismo non appena si parla di bianco o nero, eh, il bianco e il nero esistono in natura e se ne può parlare liberamente, se si resta nei limiti della civiltà. :sisi:
Di cattivo gusto solo per far parlare, avrei dovuto aggiungere dell'aria fritta. Questi sono i soliti articoli del cavolo che la gente scrive a pene di cane solo per avere clickbait. Intendevo quello. Per quanto riguarda il colore della pelle di Hermione, è descritta bene o male come bianca, ma di sicuro non sono queste le cose che potrebbero andare male nello show, diciamolo chiaro :asd:
 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,106
Reazioni
470
Medaglie
4
Di cattivo gusto solo per far parlare, avrei dovuto aggiungere dell'aria fritta. Questi sono i soliti articoli del cavolo che la gente scrive a pene di cane solo per avere clickbait. Intendevo quello. Per quanto riguarda il colore della pelle di Hermione, è descritta bene o male come bianca, ma di sicuro non sono queste le cose che potrebbero andare male nello show, diciamolo chiaro :asd:
Se la notizia è fondata, secondo me è giusto riportala. Se poi qualcuno la usa come pretesto per lasciarsi andare a qualche esternazione da cavernicolo, il problema ce l'ha lui. :sisi: Ciò detto, a me un'Hermione dalla carnagione più scura non dispiacerebbe, anzi, nel suo ruolo ci vedrei bene un'attrice simile a quella che ha interpretato Sarah in TLOU, ma ovviamente parecchio più giovane dato che nella prima stagione Hermione sarà undicenne.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,557
Reazioni
4,500
Medaglie
12
Questi sono i soliti articoli che lasciano il tempo che trovano :asd: Probabilmente ci vorranno 4/5 anni per avere qualcosa di concreto e parlare già del colore della pelle di Hermione è inutile quanto di cattivo gusto solo per far parlare. A me fa solo storcere il naso il probabile doppiaggio italiano, dove sentirò Tassofrasso invece di Tassorosso. Ho già i brividi
In Hogwarts Legacy hanno mantenuto Tassorosso però :hmm:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,938
Reazioni
1,073
Medaglie
3
la scelta del colore della pelle di hermione potrebbe essere non banale, perchè lei è già vittima di razzismo in quanto figlia di babbani
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Se la notizia è fondata, secondo me è giusto riportala. Se poi qualcuno la usa come pretesto per lasciarsi andare a qualche esternazione da cavernicolo, il problema ce l'ha lui. :sisi: Ciò detto, a me un'Hermione dalla carnagione più scura non dispiacerebbe, anzi, nel suo ruolo ci vedrei bene un'attrice simile a quella che ha interpretato Sarah in TLOU, ma ovviamente parecchio più giovane dato che nella prima stagione Hermione sarà undicenne.
A me basterebbe quello per boicottare la serie :asd:
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Se la notizia è fondata, secondo me è giusto riportala. Se poi qualcuno la usa come pretesto per lasciarsi andare a qualche esternazione da cavernicolo, il problema ce l'ha lui. :sisi: Ciò detto, a me un'Hermione dalla carnagione più scura non dispiacerebbe, anzi, nel suo ruolo ci vedrei bene un'attrice simile a quella che ha interpretato Sarah in TLOU, ma ovviamente parecchio più giovane dato che nella prima stagione Hermione sarà undicenne.
Il punto è che l'unica notizia fondata, è che ci sarà una serie hbo di harry potter. Il resto sono le solite voci di corridoio messe da qualcuno per generare discussioni vuote, perché appunto probabilmente gli attori che sceglieranno non sono manco nati a momenti :asd: Poi, ovvio che se nella produzione c'è il capoccia del cast che sa già di suo che Hermione sarà nera perché sì, questo è un altro discorso. C'è gente scandalizzata per questa notizia, notizia che non è vera. è solo una supposizione nata dall'epoca che stiamo vivendo, dove ogni personaggio caucasico cambia etnia. E a me da fastidio non che se ne parli qui, perché noi discutiamo come se fossimo amici al bar, ma mi rode il fatto che creino articoli su ste cose, agitando inutilmente le acque per qualcosa che di per sé non esiste (ancora) per avere qualche views in più nei loro siti dal dubbio gusto. Su 100 articoli sulla serie, 95 sono sul colore della pelle di Hermione. A me sinceramente ha rotto che si parli solo di quello. Manco un articolo che parli delle possibili locations, o della musica, o che toni potrà avere la pellicola, se saranno o meno tutti inglesi (ma perché appunto non si sa ancora nulla). Lo facciamo noi, io te e gli altri perché siamo più intelligenti e perché discutere della serie ci interessa realmente. Capisci dove voglio arrivare?
Post unito automaticamente:

In Hogwarts Legacy hanno mantenuto Tassorosso però :hmm:
In effetti è stata una cosa che ha sorpreso anche me. Boh... lì dipende da chi gestisce la traduzione mi sa :uhmsisi:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,713
Reazioni
2,457
Medaglie
11
L'importante è che gli attori in questione siano bravi, si calino bene nel ruolo e bom... Ma a 11 anni puoi essere magari un attore/attrice bravino per poi peggiorare e/o viceversa... Il rischio è soprattutto questo. Per non parlare che magari a 11 anni sono esteticamente accettabili ma poi, crescendo, diventano boiler o cessi a pedali... Speriamo in un casting fatto come si deve...
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,210
Reazioni
1,685
Medaglie
5
la scelta del colore della pelle di hermione potrebbe essere non banale, perchè lei è già vittima di razzismo in quanto figlia di babbani
Infatti non è banale il discorso che anche da non neri si possa subire razzismo :sisi:.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
4,890
Reazioni
1,020
Medaglie
9
Non dovevano farla. Troppo presto. Poi con l'aria che tira oggi, sarà una buffonata stile cleopatra netflix
 
Top