Switch Harvestella

Pubblicità

Harvestella :gogogo:

La mia riflessione è questa: in un mercato che ci propone giochi come My Time at Portia, Stardew Valley, Kitaria Fables e potrei fare altri infiniti esempi, anche più famosi, questo Harvestella non arriva un pò tardi? È vero che oggi le case Indie sfornano giochi a raffica, quindi ad un certo punto un gioco rimanda per forza a qualche indie, però le SH grandi non dovrebbero fare qualcosa per gareggiare alla pari? Magari avere più team, che lavorano anche a progetti più piccoli, portando idee e giochi originali, oltre che i grandi blockbuster. Perchè a me questo gioco non sorprende per niente, appartiene ad un genere abusato nel mercato indie degli ultimi anni

Rimarremo sempre il terzo mondo in fatto di traduzioni VG, solo perché l'Italiano si parla solo in Italia.
È in questi casi che sarei voluto nascere Inglese o Americano.

Rimarremo sempre il terzo mondo in fatto di traduzioni VG, solo perché l'Italiano si parla solo in Italia.
È in questi casi che sarei voluto nascere Inglese o Americano.

La diffuzione e il numero di abitanti sono solo uno dei fattori e nemmeno i più importanti, i parlanti portoghese sono più di noi ma sono snobbati molto di più, rivalutati un pelo di recente ma comunque dietro. Gli spagnoli sono la seconda o terza lingua per diffusione ma sono sempre moltoooo dietro francese e il prezzemolino tedesco che ci supera di soli 30 milioni a noi e anche se compreso in Olanda e parlato in Austria non è esattamente diffusissimo e se vogliamo gran parte del francese esterno è in paesi del terzo mondo che non fanno mercato.

Conta più quanto gioca la popolazione, vedi il giapponese che è circoscritto e con la popolazione la più vecchia in assoluto ma giocano a morte. E incide anche ll peso politico e le prospettive di crescita del mercato, che è dove noi siamo più deboli, vedi come sta sboccianto il polacco anche se sono meno di noi e più poveri (...per ora)

La diffuzione e il numero di abitanti sono solo uno dei fattori e nemmeno i più importanti, i parlanti portoghese sono più di noi ma sono snobbati molto di più, rivalutati un pelo di recente ma comunque dietro. Gli spagnoli sono la seconda o terza lingua per diffusione ma sono sempre moltoooo dietro francese e il prezzemolino tedesco che ci supera di soli 30 milioni a noi e anche se compreso in Olanda e parlato in Austria non è esattamente diffusissimo e se vogliamo gran parte del francese esterno è in paesi del terzo mondo che non fanno mercato.

Conta più quanto gioca la popolazione, vedi il giapponese che è circoscritto e con la popolazione la più vecchia in assoluto ma giocano a morte. E incide anche ll peso politico e le prospettive di crescita del mercato, che è dove noi siamo più deboli, vedi come sta sboccianto il polacco anche se sono meno di noi e più poveri (...per ora)
Ottima analisi.

Grazie per il video!

Confermo le buone impressioni che ho avuto quando ho visto il trailer di Harvestella la prima volta!
I paesaggi mi piacciono tantissimo e l' ost la trovo molto gradevole:eee:
Sicuramente uno dei giochi autunnali che prenderò al volo ( quante uscite in autunno:morristenda:)

Sembra caruccio, penso di prenderlo prima o poi :)

Devo dire che mi ha dato gli stessi vibes pure a me!

sembrava il solito gioco dalla rune factory un pò cosi, ma si sta rivelando molto di più, ha il mio interesse!

Fanculo a me per le cazzate che ho scritto sopra 🤣 Più lo vedo, più me ne innamoro! Peccato esca molto vicino a Bayonetta 3. Magari ci scappa la pazzia e li prendo entrambi al D1!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro