Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sub ita?
niente ormai square enix ha preso sta piegaNo: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese
Rimarremo sempre il terzo mondo in fatto di traduzioni VG, solo perché l'Italiano si parla solo in Italia.
È in questi casi che sarei voluto nascere Inglese o Americano.
Ottima analisi.La diffuzione e il numero di abitanti sono solo uno dei fattori e nemmeno i più importanti, i parlanti portoghese sono più di noi ma sono snobbati molto di più, rivalutati un pelo di recente ma comunque dietro. Gli spagnoli sono la seconda o terza lingua per diffusione ma sono sempre moltoooo dietro francese e il prezzemolino tedesco che ci supera di soli 30 milioni a noi e anche se compreso in Olanda e parlato in Austria non è esattamente diffusissimo e se vogliamo gran parte del francese esterno è in paesi del terzo mondo che non fanno mercato.
Conta più quanto gioca la popolazione, vedi il giapponese che è circoscritto e con la popolazione la più vecchia in assoluto ma giocano a morte. E incide anche ll peso politico e le prospettive di crescita del mercato, che è dove noi siamo più deboli, vedi come sta sboccianto il polacco anche se sono meno di noi e più poveri (...per ora)
Grazie per il video!
Confermo le buone impressioni che ho avuto quando ho visto il trailer di Harvestella la prima volta!
I paesaggi mi piacciono tantissimo e l' ost la trovo molto gradevole
Sicuramente uno dei giochi autunnali che prenderò al volo ( quante uscite in autunno)
Sembra caruccio, penso di prenderlo prima o poi![]()
niente ormai square enix ha preso sta piega