PS4 Hatsune Miku: Project Diva Future Tone

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,311
https://www.youtube.com/watch?v=vGjPtiOX5lI

Sega is bringing Hatsune Miku: Project Diva Arcade to PlayStation 4 in Japan in 2016 as Hatsune Miku: Project Diva Future Tone, the company announced during SCEJA Press Conference 2015. It will be released as a download title. A trailer shown at the event featured the song “Electro Saturator.”
http://gematsu.com/2015/09/hatsune-miku-project-diva-future-tone-announced-ps4#0UBGFjYlWrPqMKmt.99 Non è l'X, è un altro miku.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Benissimo ma lo si potrà scaricare dal nostro store?
Gli ultimi 2 Project Diva sono arrivati anche sul nostro store, per logica dovrebbe arrivare anche questo. Ormai Hatsune Miku arriva tranquillamente in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli ultimi 2 Project Diva sono arrivati anche sul nostro store, per logica dovrebbe arrivare anche questo. Ormai Hatsune Miku arriva tranquillamente in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai, ottimo, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie della risposta!

[video=youtube;0cz5rT-d6ek]

Beato te, sto scaricando da ieri sera appena è uscito e mi mancano ancora 3 giga :sadfrog: connessione stranamente lentissima oggi...

E in ogni caso non capisco cosa ci sia in sti 12 giga per avere solo 2 canzoni, visto che gli altri 2 pack ne han praticamente 100 ciascuna :asd:

Mi piace però che abbian diviso i pack in 2, cosi chi vuole prendersi solo le canzoni "nuove" diciamo, puo farlo spendendo meno:sisi:

Beato te, sto scaricando da ieri sera appena è uscito e mi mancano ancora 3 giga :sadfrog: connessione stranamente lentissima oggi...
E in ogni caso non capisco cosa ci sia in sti 12 giga per avere solo 2 canzoni, visto che gli altri 2 pack ne han praticamente 100 ciascuna :asd:

Mi piace però che abbian diviso i pack in 2, cosi chi vuole prendersi solo le canzoni "nuove" diciamo, puo farlo spendendo meno:sisi:
Penso ci sia tutto in sti 12gb, e acquistando i pack sblocchi i contenuti e basta :sasa:

Comunque le 2 canzoni startano anche scaricando i primi 2-3gb, non serviva tutto.

Penso ci sia tutto in sti 12gb, e acquistando i pack sblocchi i contenuti e basta :sasa:
Comunque le 2 canzoni startano anche scaricando i primi 2-3gb, non serviva tutto.
Si si, ma è una fissa mia, preferisco sempre aver scaricato tutto prima di inizare :asd:

E comunque dubito sia tutto in quei 12 giga visto che gli altri 2 pack sono da 5 e 10 giga :hmm: magari i pack han solo le canzoni e la versione free ha il negozio coi costumi accessori e tutto il resto :hmm:

Perfectate le due canzoni a Normal in un'oretta e mezza. I link button sono il male.

Questo più di tutti i precedenti sembra veramente pensato per giapponesi con 20 dita, ci sarà da divertirsi.

Mi raccomando: prima di iniziare cambiate la visualizzazione dei comandi dalle opzioni, per come sono messi di default confondono le idee e basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro