PS4 Hatsune Miku: Project Diva Future Tone

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Annunciata la versione DX per il Giappone, una specie di complete edition con l'aggiunta di canzoni e moduli.

Esce il 22 Novembre.

Scan Famitsu:

tumblr_orwm9gYI3t1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_orwm9gYI3t1vsb5ezo2_1280.jpg

Notare la % di sviluppo: 83,1%. Wow, come siamo precisi.:rickds:

Se 236 sono le canzoni non mi sembra una grande aggiunta, sarebbero le 2 basi (Future Tone e Colorful) + i 3 dlc del season pass... :morris82:

Ragazzi sono in difficoltà. Intendo sfruttare gli sconti per prendere Hatsune Miku Project Diva Future Tone (tutto quanto, i due pacchetti ed i tre Encore Pack), ma ho saputo di questa riedizione DX. Aspetto la versione DX oppure posso andare tranquillo con questa versione?

Ragazzi sono in difficoltà. Intendo sfruttare gli sconti per prendere Hatsune Miku Project Diva Future Tone (tutto quanto, i due pacchetti ed i tre Encore Pack), ma ho saputo di questa riedizione DX. Aspetto la versione DX oppure posso andare tranquillo con questa versione?
La DX non è confermata da noi,ma solo i contenuti extra....

Nel senso... la dx è la versione retail con qualche extra in piu... ma da noi per ora hanno confermato solo l'arrivo di questi extra in versione digitale, quindi secondo me ti conviene prendere tutto adesso, altrimenti (sempre secondo me) avrebbero annunciato direttamente la dx anche da noi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
La DX non è confermata da noi,ma solo i contenuti extra....
Nel senso... la dx è la versione retail con qualche extra in piu... ma da noi per ora hanno confermato solo l'arrivo di questi extra in versione digitale, quindi secondo me ti conviene prendere tutto adesso, altrimenti (sempre secondo me) avrebbero annunciato direttamente la dx anche da noi :sisi:
Grazie mille, si in effetti non c'è la certezza che il DX arrivi in Europa, quindi mi godo il gioco ora che fare il salto nel buio. Grazie ancora

Ma... ci sarà anche Sand Planet tra i nuovi contenuti extra? :morris82: Nelle scan vedo una screen del videoclip con le note sopra, ma non ricordavo l'avessero annunciata, figo :morris82:

* Up anti cut off *

Questo è il gioco che ho giocato di più su Ps4. Mi dispiace vedere che il topic è praticamente vuoto :tristenev:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro