Moko_Dagran
Mercenario
- Iscritto dal
- 27 Giu 2012
- Reazioni
- 10
I link button doppi li ho trovati tutto sommato gestibili, stessa cosa quelli quadrupli (basta schiacciare tutto praticamentePerfectate le due canzoni a Normal in un'oretta e mezza. I link button sono il male.Questo più di tutti i precedenti sembra veramente pensato per giapponesi con 20 dita, ci sarà da divertirsi.
Mi raccomando: prima di iniziare cambiate la visualizzazione dei comandi dalle opzioni, per come sono messi di default confondono le idee e basta.

La difficoltà generale di Future Tone invece è una vera impennata per la serie Diva. Io, venendo da Diva X dove non gioco nessun brano a meno di Extreme, ho avuto la spavalderia di provare una sola volta alcune Hard per poi passare direttamente alle Extreme anche qui... e sono stato brutalmente preso a calci nel sedere in meno di un minuto

- - - Aggiornato - - -
Sì infatti, quei 12GB sono solo il gioco base, contenente due canzoni, tutti i vari modelli dei personaggi giocabili, una trentina di module e qualche accessorioSi si, ma è una fissa mia, preferisco sempre aver scaricato tutto prima di inizare
E comunque dubito sia tutto in quei 12 giga visto che gli altri 2 pack sono da 5 e 10 gigamagari i pack han solo le canzoni e la versione free ha il negozio coi costumi accessori e tutto il resto
![]()

Ultima modifica da un moderatore: