PS4 Hatsune Miku: Project Diva X

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
loli e' il disegno che praticamente pur rappresentando sulla carta ragazze di una certa eta' le disegna come bambine, miku e' una ragazza ed e' rappresentata come tale
esatto l'età centra relativamente poco quando si parla di personaggi loli, ci si riferisce piu in generale allo stile di disegno e come sono rappresentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo il personaggio che ho in avatar è chiaramente una goth loli, ma è anche una semi Dea di 900 e passa anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mettessero il sonic team a lavorare mannaggia a loro
Ormai SEGA questo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png il main sonic 2015 è stato un gioco smartphone :/

Ormai SEGA questo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png il main sonic 2015 è stato un gioco smartphone :/
be visto che ogni anno tirano fuori un gioco peggiore penso che in pochi ne sentano la mancanza tranne i nostalgici che pero' non possono che constatare ogni anno un livello sempre piu' infimo per la serie e dire che l'orrore di sonic boom doveva rilanciare la serie sia come qualita' che come vendite tanto che era accompagnato dall'anime.

"The countdown will begin on August 28, 2015, 06:21 am."

be visto che ogni anno tirano fuori un gioco peggiore penso che in pochi ne sentano la mancanza tranne i nostalgici che pero' non possono che constatare ogni anno un livello sempre piu' infimo per la serie e dire che l'orrore di sonic boom doveva rilanciare la serie sia come qualita' che come vendite tanto che era accompagnato dall'anime.
Considerando che degli ultimi main sonic hanno cannato solo boom e che con colours e generations hanno tirato i migliori sonic 3d di sempre, no non posso constatare quanto dici

Grande, sicuro il mio acquisto su ps4

Mio quando esce per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio subito appena esce su PS4, adoro i giochi musicali di Miku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Attendo con impazienza l'11 Settembre per giocare quello su 3DS e già me ne annunciano un altro nel 2016 :sardjack: Sperando che arrivi qui e non con due anni di ritardo.

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Famitsu:

vcabzzb.JPG

rwvqtwt.JPG

Sperando che lo portino in Europa, non sia mai con SEGA....... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro