PS4 Hatsune Miku: Project Diva X

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;-hA_kciHLjw]

Annunciato il supporto al VR dal 13 Ottobre 2016.

Players can mix and match their favorite costumes, stages, and songs to create a concert all their own, and use the PlayStation VR headset to view the concert before their very eyes. PlayStation VR support, of course, will be added in a post-launch update. The device isn’t scheduled to launch until October 13.
Immagini:

Hatsune-Miku-Project-Diva-X_2016_06-19-16_001.jpg

Hatsune-Miku-Project-Diva-X_2016_06-19-16_008.jpg

Hatsune-Miku-Project-Diva-X_2016_06-19-16_007.jpg

Hatsune-Miku-Project-Diva-X_2016_06-19-16_006.jpg

Hatsune-Miku-Project-Diva-X_2016_06-19-16_005.jpg

Hatsune-Miku-Project-Diva-X_2016_06-19-16_004.jpg

Hatsune-Miku-Project-Diva-X_2016_06-19-16_003.jpg

Hatsune-Miku-Project-Diva-X_2016_06-19-16_002.jpg

http://gematsu.com/2016/06/hatsune-miku-project-diva-x-screenshots-show-dlc-songs-playstation-vr-support

è uscito future tone sul psn jap, qualcuno l'ha preso?
Abbiamo il suo topic:http://forum.spaziogames.it/board/threads/546596

E ricordo che da regolamento del forum:

[uPDATE 25/03/2016] Divieto di account stranieri e/o acquisti su store stranieri (comprese demo/beta)Per uniformare il regolamento delle sezioni Games da oggi entra in vigore anche da noi (Sezione Playstation) la seguente regola:

- E' assolutamente vietato parlare di acquisti su store esteri, essendo stata dichiarata pratica ILLEGALE*.

* Registrarsi per l'acquisto di store esteri utilizzando dati falsi come finte residenze o utilizzando quelle di terzi è,ovviamente,illegale e non concesso.

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo, il 9 anche la demo che dovrebbe essere quella già disponibile nello store jap

Esce retail sia in Jap che negli USA e qui niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E vabbè, tocca accontentarsi e dire "almeno arriva" suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sicuramente day one in ogni caso. Si sa già il prezzo quale dovrebbe essere?

[video=youtube;gmbx-gy3xZI]

Demo provata, sempre il solito gioco, le canzoni della demo bruttine. Passo anche questo, rischio l'epilessia a giocare a Miku su una tv grande.

E pensare che è quello con piu novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh a livello di gameplay non è cambiato niente, novità non ne ho viste.

Poi non ne prendo uno da Project Diva 2nd, e mi sembra rimasto invariato negli anni dalle varie demo provate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh a livello di gameplay non è cambiato niente, novità non ne ho viste.
Poi non ne prendo uno da Project Diva 2nd, e mi sembra rimasto invariato negli anni dalle varie demo provate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine non è che puo cambiare piu di tanto, ma cmq hanno introdotto il live quest mode che è una sorta di story mode, ci sono quest è missioni da completare, tra le missioni ci sono scenette stile visual novel tra i vari personaggi, poi c'è tutta una nuova funzionalita con i costumi, non sono piu da comprare con i punti ma da sbloccare in game soddisfando certi requisiti, inoltre ogni costume (o la maggior parte) hanno delle skill associate...

Mi pare ci fosse ancora qualcosina ma ora non ricordo:hmm:

Ah non so, non sono informato sul titolo, ho provato la demo e basta. Un paio di cose nuove le ho viste, ma fondamentalmente non cambia niente a livello di gameplay, visto che sono cose che si sbloccano facendo combo.

Pure a me giocando un pochino la demo sembra ci siano poche novità (e il mio ultimo Hatsune Miku è stato Project Diva f), però il gameplay è ottimo come al solito per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulle canzoni concordo con Sab: non mi piacciono, come ho già scritto nel topic Vita. E ancora, siccome nella demo di Project Diva f ci sono 3 delle migliori canzoni del gioco intero, non mi sembra un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro