UFFICIALE PC Hattrick

• Autore discussione Autore discussione Geppp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vai su partite e clicca sull'antenna a destra della partita che vuoi seguire:sisi:

Vai su partite e clicca sull'antenna a destra della partita che vuoi seguire:sisi:
non funge, probabilmente per colpa del server down di stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ora siamo al minuto 110 e siamo ancora 0 - 0, bella partita ahahah!

non funge, probabilmente per colpa del server down di stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngora siamo al minuto 110 e siamo ancora 0 - 0, bella partita ahahah!
Dai,un buon inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non funge, probabilmente per colpa del server down di stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngora siamo al minuto 110 e siamo ancora 0 - 0, bella partita ahahah!
probabilmente era per questo motivo, non ti preoccupare è normale, però considera che se avevi messo amichevole con regole di coppa se eri in pareggio continuavi fino al 120' poi rigori

altrimenti se segni ai supplementari c'è il golden gol

Io ci giocavo 10 anni fa circa. Mi meraviglio esista ancora! Alle lunghe diventa noiosa. Parola di uno che ci ha giocato mesi e mesi ahahha

Io ci giocavo 10 anni fa circa. Mi meraviglio esista ancora! Alle lunghe diventa noiosa. Parola di uno che ci ha giocato mesi e mesi ahahha
Io bene o male gioco dal 2004.

Si,diventa noiosetto,ogni tanto.

Ma basta dedicarsi a un'altro allenamento o una nuova strategia e la voglia ritorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao a tutti,

gioco ad hattrick dal 2004, mi sono "infognato" in IV-V serie... quest'anno retrocedo di nuovo in V per vari motivi (squadra effettivamente indebolita dal ringiovanimento dell'anno scorso, serie molto competitiva, poca voglia di migliorare la rosa in corso, un paio di partite sfigate all'inizio - coppa compresa - che hanno azzoppato la stagione in maniera irreparabile).

Trovo che il gioco negli ultimi anni sia peggiorato, in particolare trovo esageratamente esoso il prezzo del supporter (lo sono stato fino all'ultimo aumento/rapina).

L'ID della mia squadra (Olympiakos Pollas) è 547626.

ciao a tutti,gioco ad hattrick dal 2004, mi sono "infognato" in IV-V serie... quest'anno retrocedo di nuovo in V per vari motivi (squadra effettivamente indebolita dal ringiovanimento dell'anno scorso, serie molto competitiva, poca voglia di migliorare la rosa in corso, un paio di partite sfigate all'inizio - coppa compresa - che hanno azzoppato la stagione in maniera irreparabile).

Trovo che il gioco negli ultimi anni sia peggiorato, in particolare trovo esageratamente esoso il prezzo del supporter (lo sono stato fino all'ultimo aumento/rapina).

Squadra di alto livello,come quella di Geppp :patpat:

Come sono andati gli allenamenti oggi?

2 scatti di poco conto,sono 3 giornate che ho iniziato ad allenare ali.

io alleno passaggi ormai da una vita, oggi appena 3 scatti (ma uno abbastanza interessante).

Avendo due trequartisti da far crescere in attacco magari nella pausa un cambio di allenamento lo faccio: sono entrambi deboli, magari uno scatto me lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao a tutti,gioco ad hattrick dal 2004, mi sono "infognato" in IV-V serie... quest'anno retrocedo di nuovo in V per vari motivi (squadra effettivamente indebolita dal ringiovanimento dell'anno scorso, serie molto competitiva, poca voglia di migliorare la rosa in corso, un paio di partite sfigate all'inizio - coppa compresa - che hanno azzoppato la stagione in maniera irreparabile).

cavolo ma voi siete molto piu ferrati di me...alla fine io gioco dal 2009, e condivido il fatto che il gioco è peggiorato, ma li giustifico parzialmente col fatto che stanno cercando di renderlo piu accessibile a chi si affaccia a questo tipo di gioco da poco. questo però non vuol dire che sia una cosa migliore anzi!!

vedi io sto nella tua stessa condizione, una partita di coppa persa inspiegabilemte 5-1 mi ha ribaltato la stagione ed ora come te complice una serie tosta e risultati che non vengono mi ritrovo a lottare per non retrocedere.

secondo me però il blocco delle serie è toppo marcato, nel senso che già stravincere i campionati e verire promossi direttajmente è difficile nelle serie piu alte, mettici anche che tutto deve essere condito dalla fortuna di trovare una serei abbordabile!

fare gli spareggi fuori casa è quasi sempre una sconfitta anche dato dal fatto che ti ritrovi contro la 5° o la 6° del campionato e non l'ultima...ecco che si si ritrova per anni sulla stessa serie senza possibilità di migliorarsi e progettare qualcosa per il futuro.

alla fine se ildani79 decide di retrocedere per sua volontà fa bene perchè nella sua serie veramente è difficile puntare alla promozione (io ho avuto molta fortuna a vincere quel campionato)

in piu noto che tra la V la IV e qualche squadra di III le differenze si affievoliscono molto!!!

un giovine mi è scattato....per il resto un tracollo della forma....

PS grazie per la stima :kappe:

Io sto perdendo 1-0 contro un tizio che si è registrato 4 giorni fa:sadfrog:

Io bene o male gioco dal 2004.Si,diventa noiosetto,ogni tanto.

Ma basta dedicarsi a un'altro allenamento o una nuova strategia e la voglia ritorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Esattamente, rinnovi le tue strategie e quindi il giocosi diversifica. Più che altro se, anche lentamente, si migliora sempre costantemente, le motivazioni è raro manchino, giusto magari a fine stagione a seconda della classifica...

---------- Post added at 13:17:59 ---------- Previous post was at 13:15:04 ----------

Io le squadre come la tua tutte contropiede le odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P

Tipo la partita di oggi: http://www94.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366004935&TeamId=1043434&UpdateViewedReport=True&BrowseIds=378240892,366004922,378426783,366004927,378559428,366004931,378892542,366004935,366004936,366004942,366004944&SourceSystem=Hattrick

Anche perchè puntualmente picco e poi almeno un gol su SE (a momenti me ne fanno 2 di unpredictable) lo prendo -_-

Per la prima volta nella stagione mi ha detto bene, peccato che questo pareggio significhi retrocessione matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Esattamente, rinnovi le tue strategie e quindi il giocosi diversifica. Più che altro se, anche lentamente, si migliora sempre costantemente, le motivazioni è raro manchino, giusto magari a fine stagione a seconda della classifica... 

---------- Post added at 13:17:59 ---------- Previous post was at 13:15:04 ----------

Io le squadre come la tua tutte contropiede le odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P

Tipo la partita di oggi: http://www94.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366004935&TeamId=1043434&UpdateViewedReport=True&BrowseIds=378240892,366004922,378426783,366004927,378559428,366004931,378892542,366004935,366004936,366004942,366004944&SourceSystem=Hattrick

Anche perchè puntualmente picco e poi almeno un gol su SE (a momenti me ne fanno 2 di unpredictable) lo prendo -_-
si mai io a differenza degli altri le ho perse tutte XD

cmq sinceramente non so piu che fare, gioco contropiede e ho sistematicamente difesta piu forte dell'attacco dell'avversario e attacco piu forte della difesa dell'avversario, ma becco 4 gol a partita....consigli? a parte quello di cambiare assetto?

si mai io a differenza degli altri le ho perse tutte XD

cmq sinceramente non so piu che fare, gioco contropiede e ho sistematicamente difesta piu forte dell'attacco dell'avversario e attacco piu forte della difesa dell'avversario, ma becco 4 gol a partita....consigli? a parte quello di cambiare assetto?
ma a passaggi i tuoi difensori come stanno messi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro