Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non funge, probabilmente per colpa del server down di stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVai su partite e clicca sull'antenna a destra della partita che vuoi seguire![]()
Dai,un buon inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngnon funge, probabilmente per colpa del server down di stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngora siamo al minuto 110 e siamo ancora 0 - 0, bella partita ahahah!
probabilmente era per questo motivo, non ti preoccupare è normale, però considera che se avevi messo amichevole con regole di coppa se eri in pareggio continuavi fino al 120' poi rigorinon funge, probabilmente per colpa del server down di stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngora siamo al minuto 110 e siamo ancora 0 - 0, bella partita ahahah!
Io bene o male gioco dal 2004.Io ci giocavo 10 anni fa circa. Mi meraviglio esista ancora! Alle lunghe diventa noiosa. Parola di uno che ci ha giocato mesi e mesi ahahha
Squadra di alto livello,come quella di Gepppciao a tutti,gioco ad hattrick dal 2004, mi sono "infognato" in IV-V serie... quest'anno retrocedo di nuovo in V per vari motivi (squadra effettivamente indebolita dal ringiovanimento dell'anno scorso, serie molto competitiva, poca voglia di migliorare la rosa in corso, un paio di partite sfigate all'inizio - coppa compresa - che hanno azzoppato la stagione in maniera irreparabile).
Trovo che il gioco negli ultimi anni sia peggiorato, in particolare trovo esageratamente esoso il prezzo del supporter (lo sono stato fino all'ultimo aumento/rapina).
L'ID della mia squadra (Olympiakos Pollas) è 547626.
io alleno passaggi ormai da una vita, oggi appena 3 scatti (ma uno abbastanza interessante).Squadra di alto livello,come quella di Geppp
Come sono andati gli allenamenti oggi?
2 scatti di poco conto,sono 3 giornate che ho iniziato ad allenare ali.
cavolo ma voi siete molto piu ferrati di me...alla fine io gioco dal 2009, e condivido il fatto che il gioco è peggiorato, ma li giustifico parzialmente col fatto che stanno cercando di renderlo piu accessibile a chi si affaccia a questo tipo di gioco da poco. questo però non vuol dire che sia una cosa migliore anzi!!ciao a tutti,gioco ad hattrick dal 2004, mi sono "infognato" in IV-V serie... quest'anno retrocedo di nuovo in V per vari motivi (squadra effettivamente indebolita dal ringiovanimento dell'anno scorso, serie molto competitiva, poca voglia di migliorare la rosa in corso, un paio di partite sfigate all'inizio - coppa compresa - che hanno azzoppato la stagione in maniera irreparabile).
Trovo che il gioco negli ultimi anni sia peggiorato, in particolare trovo esageratamente esoso il prezzo del supporter (lo sono stato fino all'ultimo aumento/rapina).
L'ID della mia squadra (Olympiakos Pollas) è 547626.
un giovine mi è scattato....per il resto un tracollo della forma....Squadra di alto livello,come quella di Geppp
Come sono andati gli allenamenti oggi?
2 scatti di poco conto,sono 3 giornate che ho iniziato ad allenare ali.
io quasi la 5°Io saluto la sesta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Esattamente, rinnovi le tue strategie e quindi il giocosi diversifica. Più che altro se, anche lentamente, si migliora sempre costantemente, le motivazioni è raro manchino, giusto magari a fine stagione a seconda della classifica...Io bene o male gioco dal 2004.Si,diventa noiosetto,ogni tanto.
Ma basta dedicarsi a un'altro allenamento o una nuova strategia e la voglia ritorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io le squadre come la tua tutte contropiede le odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :Pio quasi la 5°
anche oggi cmq risultato che fa girare le palle...
http://www74.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366000471&TeamId=1915473&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=366000470,366000471,366000472,366000468&SourceSystem=Hattrick
si mai io a differenza degli altri le ho perse tutte XDEsattamente, rinnovi le tue strategie e quindi il giocosi diversifica. Più che altro se, anche lentamente, si migliora sempre costantemente, le motivazioni è raro manchino, giusto magari a fine stagione a seconda della classifica...
---------- Post added at 13:17:59 ---------- Previous post was at 13:15:04 ----------
Io le squadre come la tua tutte contropiede le odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P
Tipo la partita di oggi: http://www94.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366004935&TeamId=1043434&UpdateViewedReport=True&BrowseIds=378240892,366004922,378426783,366004927,378559428,366004931,378892542,366004935,366004936,366004942,366004944&SourceSystem=Hattrick
Anche perchè puntualmente picco e poi almeno un gol su SE (a momenti me ne fanno 2 di unpredictable) lo prendo![]()
ma a passaggi i tuoi difensori come stanno messi?si mai io a differenza degli altri le ho perse tutte XD
cmq sinceramente non so piu che fare, gioco contropiede e ho sistematicamente difesta piu forte dell'attacco dell'avversario e attacco piu forte della difesa dell'avversario, ma becco 4 gol a partita....consigli? a parte quello di cambiare assetto?