Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io.Mah,abbiamo invertito il senso del gioco?Siamo in tanti che "puntiamo" alla retrocessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi sale la prossima stagione? In che serie?
Alleni difesa e sei a punteggio pieno,bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non male, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio pupillo in attacco continua a skillarsi a velocità notevolossime, idem il mio mostro d'ala XD E riguardo al discorso secondarie per i difensori che valgono tanto... un dif centrale 23 anni, 14dif, 6 reg, 5 di att, 20cp, 2milioni e 8 mi è toccato pagarloPronti per domani? Gli allenamenti come sono andati?A me uno schifo,in forma,e 2 scattini!
Io ho allenato difesa per 3 stagioni;Non male, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio pupillo in attacco continua a skillarsi a velocità notevolossime, idem il mio mostro d'ala XD E riguardo al discorso secondarie per i difensori che valgono tanto... un dif centrale 23 anni, 14dif, 6 reg, 5 di att, 20cp, 2milioni e 8 mi è toccato pagarloRoba a meno ce n'era ma solo rumenta al confronto, praticamente monoskill con solo cp in più e li pagavi quasi uguale... Sto riconsiderando questo allenamento che finora non avevo mai calcolato seriamente XD XD
Infatti, è quello che dicevo prima. Non è la primaria che paga in un difensore, è la secondaria. Eccome se pagaIo ho allenato difesa per 3 stagioni;bhè ho dovuto cambiare allenamento per la disperazione.
Ti giuro,ho provato tutti gli allenamenti,tranne portieri,e non mi sono mai trovato male,come con difesa :(
E mi dispiace molto,perchè ho sempre giocato come difensore,quindi pensavo fosse il "mio" allenamento :(
Si è l'unica strategia per allenare con i massimi profitti cp,però devi sempre mettere in vendita tutta la squadra e continuare a comprare e vendere non allenando mai una primaria.si cp si allena veloce ma devi partire da giocatori già skillati sia nelle skill normale che su cp (almeno un pochino) e quindi devi partire da un budget molto alto, ma per esempio se decidi di voler retrocedere, vendi tutti compri 4-5 portieri 19enni (che costano meno dei 20enni XD) 4-5 attaccanti e 4-5 cc da skillare in cp, l'anno dopo sei ricchissimo....magari comprando tutti a fine stagione e rivendendoli alle prime di campionato!!
cmq finalmente una vittoria meritata!
addirittura ho preso il ripiegamento...rischiando infatti di andare a pareggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
http://www88.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366000473&TeamId=1915473&UpdateViewedReport=True&BrowseIds=378472979,366000463,378644686,366000469,378864350,366000471,379040783,366000473,366000480,366000481&SourceSystem=Hattrick
Hai un'ottima squadra e le vittorie sono meritate.Questa è la mia squadra...1721132...imbattuto da oramai 18 partite...Secondo voi questa stagione ho sculato o ho meritato?Ad essere onesti, non credo di essere il migliore del girone.
a volte alcuni fattori influiscono sullo svolgimento del campionato, in linea di massima sei stato molto molto fortunato, però a parte cska paris che sta proprio su un altro livello ci sono altre squadre che in teoria ti dovrebbero star sopra, però a conti fatti la tua è l'unica squadra equilibrata del girone e soprattutto quella mi pare con il centrocampo piu alto...cosa quasi indispensabile su questo gioco (non dirlo a meQuesta è la mia squadra...1721132...imbattuto da oramai 18 partite...Secondo voi questa stagione ho sculato o ho meritato?Ad essere onesti, non credo di essere il migliore del girone.
Si, è una mia scelta. Alcuni (4 giocatori) sono anziani e monoskill, non sono molto versatili.Si è l'unica strategia per allenare con i massimi profitti cp,però devi sempre mettere in vendita tutta la squadra e continuare a comprare e vendere non allenando mai una primaria.Però,non so,a parte che non vedo crescere i miei giocatori,come vorrei,ma lo vedo come un'allenamento da settima in giù.
Nelle altre serie devi essere molto competitivo,per sopravvivere.
Complimenti per la vittoria,io mi sto meritando sempre di più la retrocessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai un'ottima squadra e le vittorie sono meritate.
Ma come mai giochi con tutti i giocatori in posizione normale?
E' una tua scelta?
Vabbè dai,fino in ottava il centrocampo è tutto,secondo me ci sta la sua promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnga volte alcuni fattori influiscono sullo svolgimento del campionato, in linea di massima sei stato molto molto fortunato, però a parte cska paris che sta proprio su un altro livello ci sono altre squadre che in teoria ti dovrebbero star sopra, però a conti fatti la tua è l'unica squadra equilibrata del girone e soprattutto quella mi pare con il centrocampo piu alto...cosa quasi indispensabile su questo gioco (non dirlo a me)
A giudicare dalle statistiche dovrei essere 4° o 5°...Ad ogni modo le ho battute tutte, subendo pochi goal e non perdendo mai...Però davvero, non me lo spiego una stagione così positiva.a volte alcuni fattori influiscono sullo svolgimento del campionato, in linea di massima sei stato molto molto fortunato, però a parte cska paris che sta proprio su un altro livello ci sono altre squadre che in teoria ti dovrebbero star sopra, però a conti fatti la tua è l'unica squadra equilibrata del girone e soprattutto quella mi pare con il centrocampo piu alto...cosa quasi indispensabile su questo gioco (non dirlo a me)
A giudicare dalle statistiche dovrei essere 4° o 5°...Ad ogni modo le ho battute tutte, subendo pochi goal e non perdendo mai...Però davvero, non me lo spiego una stagione così positiva.Inoltre è vero che ho il cc più forte, ma a parte rare eccezioni, non ho mai avuto un dominio totale.
Secondo me sono stato molto, ma molto fortunato, e questo mi preoccupa perchè, vendendo i monoskill anziani, potrei soffrire parecchio in VIII.
Per vecchietti intendo un 35enne quasi 36enne, un quasi 34enne, e due 33enni.sali poi trai le tue conclusioni!nulla ti vieta di stare in VIII 2-3 stagioni per allenare ed accumulare denari da investire per tentare la promozione, tanto se sei fortunato ti ritrovi almeno un bot in serie e così, se ti dice proprio male te la giochi solo con 1 altra squadra la retrocessione. ma cmq ti deve dire proprio male!!!
cmq fossi in te i vecchietti, se non hai un tornaconto economico (che sia di ricavati della cessione o ingaggi troppo elevati) li terrei!! e questo e tra qualche settimana è il momento giusto per acquistare!!
Bhè,se vedi che la serie è oltre le tue possibilità,fai fare ancora uno scatto ai tuoi centrocampisti e poi li vendi tutti.Per vecchietti intendo un 35enne quasi 36enne, un quasi 34enne, e due 33enni.Penso che il quasi 36enne debba necessariamente venderlo, gli altri non so.
Per le finanze non sto messo malissimo, ma neanche benissimo. Ho 250k e un attivo di 60k a bisettimana.
Considera però che gli allenandi in regia stanno iniziando a scattare sullo splendido, e gli stipendi iniziano a lievitare.
Non ho moltissimo margine per una buona campagna acquisti, comunque.
Purtroppo è debole in carisma...Ad ogni modo è lo stesso pensiero che ho fatto io, anche perchè ho notato che dovrei davvero svenderlo (meno di 50k), anche se ha un'alta secondaria e anche calci piazzati.come dice ildani79 se uno di quei vecchietti ha esperienza, caisma almeno insufficiente e sta da te alemeno da 1 stagione trasformalo in un allenatore buono, fondamentale per migliorare di molto l'allenamento!!
Il centrocampo è tutto fino alla III serie, probabilmente anche II.Vabbè dai,fino in ottava il centrocampo è tutto,secondo me ci sta la sua promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png