Alleno regia.Budget bho,ho 2 milioni di disponibilità,spenderò quello che servirà
Punto decisamente alla salvezza
ciao e scusa il ritardo, per prima cosa i suggerimenti generale sono:
1-acquista quello che ti serve ora durante la pausa per via dei prezzi piu bassi
2-ho visto un po la squadra, mi sembra molto equilibrata
3-sei in 8° e quindi con la squadra che hai farai forse un po fatica
4-hai un bel gruzzoletto da parte che potresti far fruttare in questo modo:
innansi tutto visto che alleni regia e che hai le ali "vecchie" comprerei almeno 2 ali con 10 in cross e regia tra insuff e accettabile 19-20 anni: ho visto che le puoi prendere sui 400-500 mila l'una (provando magari a prenderne una con colpo di testa e una veloce), queste 2 perche allenandole in regia le terrai per molto tempo e non si svaluteranno mai, facendoti fare un bel salto di qualità come attacco laterale e incrementando con il tempo l'apporto al centrocampo.
5-non conosco i tuoi allenandi in regia, ma i passi successivi per questo tipo di allenamento sono recuperare giocatori da allenare in regia appunto con però le skill secondarie piu alte, ad esempio: se hai un monoskill solo regia, è ora di prenderene uno al suo posto con almeno buono- eccellente in passaggi e magari con specialità tecinico, colpo di testa o imprevedibile (ma solo se ha passaggi un bel po alti), per 2 semplici motivi, perche sono piu appetibili quando li vai a rivendere e ti fanno fare il salto di qualità alla squadra!
6-per quano riguarda gli altri ruoli non saprei, la difesa mi sembra da migliorare, ma a questo punto se punti a salvarti ci mettere le mani la stagione prossima, lo stesso discorso vale per il portiere
7-ho notato che hai fatto giocare un centrocampista con scarso di forma piu volte, ricorda che è meglio un giocatore meno forte ma con forma piu alta piuttosto che un giocare con forma così bassa ma piu forte come skill
se hai bisogno di altri consigli chiedi pure
---------- Post added at 09:27:40 ---------- Previous post was at 09:26:03 ----------
Ragazzi qualche consiglio a chi ha appena iniziato a giocare? Li compro i giocatori? Se si, quali? Cosa devo allenare?
Inviato dal mio cellulare della nasa usando Tapatalk 2
è dura aiutarti in questo modo: che idea di gioco hai??