UFFICIALE PC Hattrick

• Autore discussione Autore discussione Geppp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è un msg che ho mandato ad un amico ma ve lo mando anche a voi....consigli?
dopo un lungo pensare sono giunto alla conclusione che:

1- quasi sicuramente allenerò parate a meno della retrocessione diretta, quindi la cosa migliore sarebbe prenderlo tra sabato prossimo e martedì prossimo, ma non so come muovermi perchè vedendo in giro ci sono dei prezzi molto variabili per giocatori anche molto diversi (calci piazzati, difesa ed età). tutto questo perchè nell'eventuale spareggio sarei libero di mettere la formazione che meglio credo senza pensare agli allenandi, mentre se retrocedo preferisco allenare 5 difensori nella pausa!ma cmq lo devo prendere lo stesso anche se con piu calma

2- vorrei prendere un difensore con difesa tra 13 e 14 e con regia almeno 10, magari con specialità colpo di testa, veloce o potente, ma i prezzi si aggirano sui 2.5 ai 3.5 milioni per un 21-23 enne, tutto questo perchè non dalla prossima ma da quella ancora dopo vorrei allenare regia, quindi volevo avere un dif centrale con regia alta per colmare l'iniziale gap a cc, visto che i prezzi per un cc sui 20 anni con regia 11 e passaggi almeno buono è sui 1,7 milioni (uno sproposito) e quindi potrei puntare a qualcosa di piu scarso insieme a qualcuno un pelo piu vecchio.

3- dovrei quindi investire molti soldi (ora un dif e un portiere), mentre per la prox stagione terrei qualche difensore, di cui un giovane da allenare in regia, ma sicuramente dovrò comprare un'ala, 3 cc da far giocare e qualche allenado...

4- credo che il ciclo della difesa sia finito anche perchè mi ritrovo 4 difensori forti, 2 con 14 di cui uno scattante e 2 a 15, piu altri 4, con 13 e 12 e 2 con 11.

5- potrei anche fare tutto questa stagione ma ho ancora un paio di difensori da migliorare e il portire da allenare in difesa
Non sono espertissimo, comunque anche io sto cercando di spostarmi su parate...Mi sembra l'allenamento più remunerativo attualmente.

alla fine sono riuscito a non salire pur vincendo lo scontro diretto con la prima in classifica

e dalla prossima stagione parte er proggetto!

Non sono espertissimo, comunque anche io sto cercando di spostarmi su parate...Mi sembra l'allenamento più remunerativo attualmente.
si sicuramente è come dici te, infatti si sono abbassati tutti i prezzi tranne quelli del portiere, se si riesce a stargli dietro e a seguire per bene il percato si fatto anche 300-400k a settimana, un mio amico è riuscito a mettere in cassa ina una stagone quasi 5 milioni....

Sono retrocesso.

Spero di non capitare in una serie troppo dura,voglio fare una stagione tranquilla,di allenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono retrocesso.Spero di non capitare in una serie troppo dura,voglio fare una stagione tranquilla,di allenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io vado di spareggio, sinceramente non mi ineressa se resto o retrocedo, l'unica cosa è che quel culone con cui giocherò delle ultime 4 partite ne ha giocate 2, qundi ha un cc incredibile!!

io vado di spareggio, sinceramente non mi ineressa se resto o retrocedo, l'unica cosa è che quel culone con cui giocherò delle ultime 4 partite ne ha giocate 2, qundi ha un cc incredibile!!
In bocca al lupo per lo spareggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In bocca al lupo per lo spareggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vabè ma hai una bella squadra per giocare in 7° suvvia!!

crepi il lupo, ho sinceramente pochi stimoli, sarà cmq una stagione di transizione!

Promosso alla IX.536,sto però pensado di cambiare allenamento con Regia,bha vedremo.
direi che è ora di cambiare!!!

hai una difesa fortissima e quindi la squadra è nettamente sbilanciata in difesa....

a questo punto potresti buttarti su regia o attacco, ma non tracurare cross, perchè avendo già dei difensori giovani dovresti solo comprare 4 ali da allenare, e in futuro mettendo regia le alleneresti cmq!!

io farei così!

Per adesso alleno regia e faccio pressing,era il mio punto debole la scorsa stagione.

Poi pensarò alle ali,anche se no ho gia scheriata una eccelente in cross di 18 anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso gioco col 5-4-1.:kep88:

Per adesso alleno regia e faccio pressing,era il mio punto debole la scorsa stagione.Poi pensarò alle ali,anche se no ho gia scheriata una eccelente in cross di 18 anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso gioco col 5-4-1.:kep88:
non mi è chiaro...adesso cambi allenamento, metti regia e giochi 541 pressing?

non mi è chiaro...adesso cambi allenamento, metti regia e giochi 541 pressing?
No,mi son sbagliato volevo dire contropiede.

Anche se per adesso ho deciso non uso alcuna tattica,perchè non ho le abilità necessarie per farle.

No,mi son sbagliato volevo dire contropiede.
Anche se per adesso ho deciso non uso alcuna tattica,perchè non ho le abilità necessarie per farle.
capito

alla fine ho vinto lo spareggio 4-1, in tranquillità proprio

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
tutto troppo facile, eppure mi aspettavo di faticare

cmq mi sto veramente stufando delle giovanili, ho 2 scout e sono almeno 3-4 mesi che non faccio una pescata che col tempo riesco a far diventare un buon giocatore, mai uno che in una skill potesse diventare buono, al massimo ho promosso 1-2 monoskill accettabili a 17 anni e una 50ina di giorni e chiaramente nessuno se li è filati, nemmeno a 1000!!

sto tentennado quasi mi è venuta la voglia di chiuderle...sono una rimessa e basta

tutto troppo facile, eppure mi aspettavo di faticare
cmq mi sto veramente stufando delle giovanili, ho 2 scout e sono almeno 3-4 mesi che non faccio una pescata che col tempo riesco a far diventare un buon giocatore, mai uno che in una skill potesse diventare buono, al massimo ho promosso 1-2 monoskill accettabili a 17 anni e una 50ina di giorni e chiaramente nessuno se li è filati, nemmeno a 1000!!

sto tentennado quasi mi è venuta la voglia di chiuderle...sono una rimessa e basta
Io non le inizierò mai, sia perchè non credo convengano, sia perchè non riuscirei a seguirle come si deve.

Io non le inizierò mai, sia perchè non credo convengano, sia perchè non riuscirei a seguirle come si deve.
guarda da seguire c'è ben poco, inizialmente magari devi far girare tutti in tutti i ruoli, ma poi una volta che peschi devi avere solo un gran cul0 e magari indovinare il prima possibile la posizione ideale (se non te la dice mostrandoti subito le skill principali)

ma il fatto è che da quando hanno velocizzato l'allenamento quelli che uno mediamente vendeva a 30-40mila ora sono invendibili....ne viene da se che non c'è il benchè minimo guadagno se non quello del "cuoricino", ma se io promuovo un giovane accettabile, questo non giocherà mai titolare se non lo alleno per almeno 4 stagioni....assurdo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro