è un msg che ho mandato ad un amico ma ve lo mando anche a voi....consigli?
dopo un lungo pensare sono giunto alla conclusione che:
1- quasi sicuramente allenerò parate a meno della retrocessione diretta, quindi la cosa migliore sarebbe prenderlo tra sabato prossimo e martedì prossimo, ma non so come muovermi perchè vedendo in giro ci sono dei prezzi molto variabili per giocatori anche molto diversi (calci piazzati, difesa ed età). tutto questo perchè nell'eventuale spareggio sarei libero di mettere la formazione che meglio credo senza pensare agli allenandi, mentre se retrocedo preferisco allenare 5 difensori nella pausa!ma cmq lo devo prendere lo stesso anche se con piu calma
2- vorrei prendere un difensore con difesa tra 13 e 14 e con regia almeno 10, magari con specialità colpo di testa, veloce o potente, ma i prezzi si aggirano sui 2.5 ai 3.5 milioni per un 21-23 enne, tutto questo perchè non dalla prossima ma da quella ancora dopo vorrei allenare regia, quindi volevo avere un dif centrale con regia alta per colmare l'iniziale gap a cc, visto che i prezzi per un cc sui 20 anni con regia 11 e passaggi almeno buono è sui 1,7 milioni (uno sproposito) e quindi potrei puntare a qualcosa di piu scarso insieme a qualcuno un pelo piu vecchio.
3- dovrei quindi investire molti soldi (ora un dif e un portiere), mentre per la prox stagione terrei qualche difensore, di cui un giovane da allenare in regia, ma sicuramente dovrò comprare un'ala, 3 cc da far giocare e qualche allenado...
4- credo che il ciclo della difesa sia finito anche perchè mi ritrovo 4 difensori forti, 2 con 14 di cui uno scattante e 2 a 15, piu altri 4, con 13 e 12 e 2 con 11.
5- potrei anche fare tutto questa stagione ma ho ancora un paio di difensori da migliorare e il portire da allenare in difesa