UFFICIALE PC Hattrick

• Autore discussione Autore discussione Geppp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita 3-3:unsisi:

Questa è davvero ridicola...Un 6-1 non è random...Non riesco a trovare una motivazione per un risultato così esagerato!
ha giocato pure attacco sulle face dove non arrivava nemmeno al mio livello XD

io non ho fatto un gol a desta dove avevo 5 livelli in piu, poi considerando anche lo stesso centrocampo ehhh

vabè ora si riparte in campionato, tra l'altro ora la mia serie è arrivata a 38 su 256.....

Ho passato anni su Hattrick ma dopo un po mi ha stufato, sono alla 5a stagione a Goalunited e lo preferisco decisamente...decisamente più facile non retrocedere ma assolutamente impossibile salire di categoria tramite playoff quindi di norma ne sale solo uno a stagione...

Allora gente, ho bisogno del vostro aiuto.

Dopo diversi anni di Hattrick e circa un anno di totale inattività, sono tornato nuovamente a giocarci, ovviamente ripartendo dalla divisione X e da una squadra ex novo.

Ovviamente ci sono parecchie cose che non ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per prima cosa, se decido di allenare DIFESA e gioco con 4 difensori, i terzini avranno lo stesso bonus dei centrali? O è preferibile la difesa a 3?

Quanto alla formazione, dopo alcuni ritocchi, mi trovo ad avere uno schieramento titolare così strutturato (in base alla skill principale):

Accettabile

Accettabile

Accettabile

Accettabile

Accettabile

Buono

Buono

Buono

Accettabile

Accettabile

Buono

Come vi sembra?

Infine, quanto allo staff, per il momento ho ingaggiato 5 allenatori assistenti. Mi consigliate qualche altro ingaggio?

Grazie mille in anticipo!

Se alleni difesa devi giocare necessariamente con 5 difensori, devi massimizzare l'allenamento.

Se ricordo bene anche i terzini prendono l'allenamento così come i centrali.

Ingaggia 10 allenatori assistenti, è sempre meglio allenare quanto più velocemente possibile.

Se alleni difesa devi giocare necessariamente con 5 difensori, devi massimizzare l'allenamento.Se ricordo bene anche i terzini prendono l'allenamento così come i centrali.

Ingaggia 10 allenatori assistenti, è sempre meglio allenare quanto più velocemente possibile.
Se gioco con 4 difensori in gare ufficiali e con 5 difensori nelle amichevoli? Nove difensori sono comunque un buon numero...

Ho passato anni su Hattrick ma dopo un po mi ha stufato, sono alla 5a stagione a Goalunited e lo preferisco decisamente...decisamente più facile non retrocedere ma assolutamente impossibile salire di categoria tramite playoff quindi di norma ne sale solo uno a stagione...
In che divisione ti trovi su GU?

Finito il primo tempo,sto vincendo 4-1:ivan:

Dai che arriva la prima vittoria:ivan:

Se gioco con 4 difensori in gare ufficiali e con 5 difensori nelle amichevoli? Nove difensori sono comunque un buon numero...
dipende dalla serie, in generale è meglio essere promossi che allenare un difensore in piu ma contro i bot e le squadre scarsissime vai d 541 o 532

in generale prendere un giocatore in piu (10 allenandi) di cui uno lo usi come tappabuchi, tanto i prezzi ormai sono ridicoli e ne prendi tranquillamente uno a 18 anni monoskill a 1000

ahh dimenticavo terzini e centrali prendono lo stesso allenamneto e riguardo agli assistenti, non prenderne 10 prendine meno che inizialmente gravano molto sugli stipendi e cerca di arrivare il prima possibile ad un allenatore buono, chiaramente la prima mossa è prenderne uno accettabile con carisma scarso o tremendo (non ricordo)

ahh finalmente la prima vittoria dopo qualche scandalo di troppo

http://www78.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366000434&TeamId=1915473&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=364403880,364465189,366000429,376729944,366000433,377031932,366000434,366000441,366000443,366000452,366000455&SourceSystem=Hattrick

Non ci credo.

Ero 4-1 fino al 70',è finita 4-5:sadfrog:

Come azzo è possibile:sadfrog:

Non ci credo.Ero 4-1 fino al 70',è finita 4-5:sadfrog:

Come azzo è possibile:sadfrog:
posta il link alla partita!!!!

non sempre c'è una spigazione ma la maggior parte delle volte si!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro