UFFICIALE PC Hattrick

• Autore discussione Autore discussione Geppp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi mi gioco la prima partita tra quelle importanti.In ballo c'è la promozione in VIII. Speriamo bene!

In bocca al lupo a tutti!
crepi il lupo, anche a te!!

colgo l'occasione per ringarziare il mod che ha cambiato il titolo, se qualcuno mi da una mano vorrei provare a migliorare un po il topic, magari partendo dalla pagina iniziale

Buona fortuna a tutti.

Non riesco ad accedere:tristenev:

Wao! Boys! Ho vinto 1-3! Fatemi i complimenti, adesso ho messo una seria ipoteca sulla promozione!

Io ho perso 4-3 con 2 rigori, 1 SE e 1 gol preso dal lato dove ero +10... Alla faccia del dirmi bene -_- E sempre sto qui oh, come all'andata, incredibile...

ho appena visto...infatti volevo scriverti che anche a te non era poi andata tanto bene, per carità non era affatto male ma perdere con 2 cp e1 se è una rottura...non dirlo a me io perdo sempre così...4 livelli mi pare in piu da un lato e non entra...

potreste migliorare il primo post con dei bei tutorial/guide per i nabbi come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sarebbe ottimo!

potreste migliorare il primo post con dei bei tutorial/guide per i nabbi come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sarebbe ottimo!
ci vorrà tanto tempo ma se qualcuno dei piu esperti, YU YU in primis mi da una mano protemmo iniziare a fare qualcosa

Visto il seguito che ha avuto, ufficializzo il topic. Buona continuazione ragazzi, dateci dentro! :thetrain:

Ci avviamo al finale di stagione...La mia ErcoSoccer è andata benino, me la gioco per la promozione in IX, provenendo dalla X...non che sia stato particolarmente difficile.

Il fattaccio è che alleno regia, e negli altri ruoli ho tutti vecchietti che dovrò vendere al più presto. Spero perciò di riuscire a vendere 3 allenandi ad un buon prezzo, e con i proventi di rinforzare un pò la rosa, magari con qualche buon 26enne multiskill non eccessivamente costoso.

Voi come siete messi? Quali sono le vostre prospettive future?

Ci avviamo al finale di stagione...La mia ErcoSoccer è andata benino, me la gioco per la promozione in IX, provenendo dalla X...non che sia stato particolarmente difficile.Il fattaccio è che alleno regia, e negli altri ruoli ho tutti vecchietti che dovrò vendere al più presto. Spero perciò di riuscire a vendere 3 allenandi ad un buon prezzo, e con i proventi di rinforzare un pò la rosa, magari con qualche buon 26enne multiskill non eccessivamente costoso.

Voi come siete messi? Quali sono le vostre prospettive future?
io ho appena iniziato, sono in X e rischio di salire in nona....alla fine spero di rimanere in X dove posso fare il bello e cattivo tempo per prendere bene la mano con il gioco...almeno un altro anno in X penso di farlo però ultimamente tutto gira bene e la promozione è sempre più vicina...una cosa è sicura, in IX mi demoliscono per ora

Oggi mi è andata molto bene: http://www92.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366379831&TeamId=1721132&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=366379831,366379832,366379833,366379835&SourceSystem=Hattrick

Oramai sono imbattuto da 16 partite ufficiali!

Mi piace perchè è venuta su una squadra equilibrata, anche se, come detto, è un fuoco di paglia perchè 3-4 sono super vecchietti da vendere al più presto.

Voi cosa dite, venderli al più presto entro la fine della stagione o all'inizio della prossima? Ho un 36enne che vorrei togliermi al più presto!

Io fossi in te la prossima stagione abbandonerei il contropiede.

Imho paga "con continuità" solo nelle serie basse.

Io fossi in te la prossima stagione abbandonerei il contropiede.Imho paga "con continuità" solo nelle serie basse.
in realtà sono 2 partite che lo pratico, ma quest'anno se vai a vedere le partite mi ha girato sempre male, della serie se siamo alla pari ho sempre perso...

il discorso è che con le sconfitte, gli ingaggi e i pochi spettatori ho dovuto fare la scelta del contropiede che mi ha liberato della metà degli ingaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro