UFFICIALE PC Hattrick

• Autore discussione Autore discussione Geppp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fatta la squadra....mi piace questo giochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

fatta la squadra....mi piace questo giochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se hai pazienza e fai le scelte giuste ti darà belle soddisfazioni!!!

se hai pazienza e fai le scelte giuste ti darà belle soddisfazioni!!!
ho iniziato adesso sotto la guida di 3 miei amici fanatici...comunque se avrò dubbi verrò a chiedere qua spiegazioni

Ma come è possibile che su 4 portieri che ho avuto,siano tutti e 4 scarsi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In quasi ogni partita il peggiore in campo è il portiere:tristenev:

Ma come è possibile che su 4 portieri che ho avuto,siano tutti e 4 scarsi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIn quasi ogni partita il peggiore in campo è il portiere:tristenev:
Proprio perchè ne hai 4 mi fa pensare che siano tutti e 4 scarsi...Ad ogni modo...Quanto hanno in abilità "Parate"?

Due all'inizio sono più che sufficienti.

Proprio perchè ne hai 4 mi fa pensare che siano tutti e 4 scarsi...Ad ogni modo...Quanto hanno in abilità "Parate"?Due all'inizio sono più che sufficienti.
Uno con accettabile e due con insufficiente:unsisi:

Non sono il massimo,ma ho notato che i portieri sono i giocatori che costano di più:unsisi:

Uno con accettabile e due con insufficiente:unsisi:Non sono il massimo,ma ho notato che i portieri sono i giocatori che costano di più:unsisi:
i portieri, come ti ha suggerito wrynail, ne bastano 2 inizialmente perchè poi soprattutto per l'ingaggio inizialmente gravano abbastanza, per il discorso del prezzo quelli buono, eccellente, formidabile sono quelli che proporzionalmente costano di piu, quindi meglio un accettabile con esperienza piu alta piuttosto che un buono con esperienza disastroso, ovviamente se c'è la possibilità sempre meglio prenderli piu forti

dopo 1 settimana di introiti oggi ho iniziato con il calciomercato, ho preso un portiere 18enne con buono o 1 sopra buono a 80k da allenare e rivendere a millemila soldoni. e un paio di 30-35 per il centrocampo per una miseria

In "Intensità di allenamento" conviene mettere sempre 100%?:morristend:

C'è un topic su Hattrick çç Fantastico çç XD Ciao a tutti XD

Si...100% Allenamento e 10% di Resistenza...vanno bene per iniziare, soprattutto per massimizzare le caratteristiche dei giovani allenandi.

mi associo alla sua domanda
Sei su Hattrick?? Lol XD Cmq sì. Per la resistenza io sono propenso a tenerla un pelo più alta, sul 15%, pur avendo una rosa giovane. Dipende da fino a che età tieni i titolari...

15% è veramente troppo alta, direi di non superare il 12-13% con intensità 100%

cmq è partita la campagna cessioni eccellenti, speriamo di riuscire a cavarmela anche dopo aver venduto 4-5 titolari!!

Sei su Hattrick?? Lol XD Cmq sì. Per la resistenza io sono propenso a tenerla un pelo più alta, sul 15%, pur avendo una rosa giovane. Dipende da fino a che età tieni i titolari...
si appena iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sono in decima ovviamente e sto cercando di capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si sta giocando la finale dell'Hattrick Masters,e uno dei due giocatori è italiano,per ora sono 1-1 speriamo che vinca:sisi:

Si sta giocando la finale dell'Hattrick Masters,e uno dei due giocatori è italiano,per ora sono 1-1 speriamo che vinca:sisi:
ha perso....

come è andata la settimana hattrickiana??

io ho vinto a cul_o, non che non me lo meritassi ma piccando e giocando contropiede avevo il 54% di possesso XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro