HandRea
Legend of forum
- Iscritto dal
- 4 Ago 2010
- Reazioni
- 60
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai pazienza e fai le scelte giuste ti darà belle soddisfazioni!!!fatta la squadra....mi piace questo giochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ho iniziato adesso sotto la guida di 3 miei amici fanatici...comunque se avrò dubbi verrò a chiedere qua spiegazionise hai pazienza e fai le scelte giuste ti darà belle soddisfazioni!!!
Proprio perchè ne hai 4 mi fa pensare che siano tutti e 4 scarsi...Ad ogni modo...Quanto hanno in abilità "Parate"?Ma come è possibile che su 4 portieri che ho avuto,siano tutti e 4 scarsi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIn quasi ogni partita il peggiore in campo è il portiere![]()
Uno con accettabile e due con insufficienteProprio perchè ne hai 4 mi fa pensare che siano tutti e 4 scarsi...Ad ogni modo...Quanto hanno in abilità "Parate"?Due all'inizio sono più che sufficienti.
i portieri, come ti ha suggerito wrynail, ne bastano 2 inizialmente perchè poi soprattutto per l'ingaggio inizialmente gravano abbastanza, per il discorso del prezzo quelli buono, eccellente, formidabile sono quelli che proporzionalmente costano di piu, quindi meglio un accettabile con esperienza piu alta piuttosto che un buono con esperienza disastroso, ovviamente se c'è la possibilità sempre meglio prenderli piu fortiUno con accettabile e due con insufficienteNon sono il massimo,ma ho notato che i portieri sono i giocatori che costano di più
![]()
bella!!Anche oggi ho vinto,3-0![]()
mi associo alla sua domandaIn "Intensità di allenamento" conviene mettere sempre 100%?:morristend:
Sei su Hattrick?? Lol XD Cmq sì. Per la resistenza io sono propenso a tenerla un pelo più alta, sul 15%, pur avendo una rosa giovane. Dipende da fino a che età tieni i titolari...mi associo alla sua domanda
si appena iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sono in decima ovviamente e sto cercando di capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSei su Hattrick?? Lol XD Cmq sì. Per la resistenza io sono propenso a tenerla un pelo più alta, sul 15%, pur avendo una rosa giovane. Dipende da fino a che età tieni i titolari...
ha perso....Si sta giocando la finale dell'Hattrick Masters,e uno dei due giocatori è italiano,per ora sono 1-1 speriamo che vinca![]()