Ufficiale Hazbin Hotel | Helluva Boss | Nuove Stagioni in produzione | Amazon Prime Video

ufficiale
Iniziata in pausa pranzo 2 settimane fa e mi ero detto "Oh chepalle è un musical", stasera avendo un discreto mal di testa mi sono detto "Dai diamogli una seconda chance".
E dire che a me i musical non dispiacciono, questo ha pure belle canzoni adattate.

E come altri hanno scritto, la OST è diventata in questi due giorni la base musicale per il tragitto per andare a lavoro e durante le pulizie :asd:

E come altri hanno scritto, la OST è diventata in questi due giorni la base musicale per il tragitto per andare a lavoro e durante le pulizie :asd:
Addicted come overture e poi Hazbin Official Soundtrack a seguire su Spotify; sbem!

Ah, ho notato una cosa, stavo guardando il video di Hell is Forever
Si vede per un secondo la forma demoniaca di Charlie
E peccato che
Adam sia morto, perchè il VA come Adam sia a cantare e sia ad interpretarlo era eccellente

E peccato che
Adam sia morto, perchè il VA come Adam sia a cantare e sia ad interpretarlo era eccellente
La tira fuori altre volte nella serie per qualche secondo.

E peccato che
Doppia pure Sir Pentious.
Peccato che non la tiri fuori quasi mai (e non si vedono nemmeno i due demonietti servitori che poi diventavano dei dragoni).

Vorrei passare le ore a elogiare questo capolavoro che avrà pure dei difetti ma sono schiacciati come uno smash burger da tutto ció in cui eccelle

Solo che son troppo impeganto ad ascoltare Ready for This che madonna ma scendo in guerra anche io che voglia di prendere a testate i passanti quando parte il coro

Vorrei passare le ore a elogiare questo capolavoro che avrà pure dei difetti ma sono schiacciati come uno smash burger da tutto ció in cui eccelle

Solo che son troppo impeganto ad ascoltare Ready for This che madonna ma scendo in guerra anche io che voglia di prendere a testate i passanti quando parte il coro
Maledetto, solo nominandola ora è tutta mattina che la sto cantando nella mente.

Non vedo l'ora che mi venga a noia per avere un attimo di tregua ma credo siam molto lontani da quel momento per ora
Io è un mese che ascolto TUTTE la canzoni in successione almeno una volta al giorno, giusto per far capire la stretta di vena.
E' un delitto che tra l'altro di articoli acquistabili a tema Hazbin Hotel originali al momento ci sia veramente molto poco.

Comunque ammetto che io in italiano reputo migliore solo ''Fai schifo, baby'', ma in inglese le altre sono di un altro livello. Per es. mi sono fissato con questa, le voci sono fantastiche

Pure Poison la preferisco a Veleno

L'originale non si batte, ma in italiano si sono difesi bene, anche se per forza di cose hanno dovuto cambiare qualche testo per questioni di metrica e di rima. Nella canzone da te postata ad esempio, il pezzo in cui Charlie ed Emily cantano rende molto meglio in inglese che non italiano.

Serie veramente divertente e ben orchestrata.

Per me un grandissimo centro,assolutamente da vedere.

Iniziato a vederla la reputo davvero noiosa e un po' banale...ma non riesco a non vederla!
Mai successo prima...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro