Ufficiale Hazbin Hotel | Helluva Boss | Nuove Stagioni in produzione | Amazon Prime Video

ufficiale
Se vi sembra più comodo, possiamo fare discussione unica al momento.
Da valutare in futuro se separarle a seguito dell'uscita delle nuove stagioni.

Helluva Boss disponibile su Prime Video :uhmsisi:

Il nuovo episodio è un nuovo prequel che fa da introduzione al contesto di HB. Praticamente è una alternativa al pilota, a quanto ho capito (lo vedrò non appena ho tempo questa settimana).

Su PV è in una sezione "Missione Zero" a parte dalle stagioni 1 e 2.

Che dite funziona ?

Certo, Stolas è un personaggio che canta spesso, e Aquilone, per quanto sia bravissimo nei dialoghi, si vede che come cantante non è esperto.

Stai facendo il rewatch di tutti in ita? :asd:

Io devo ancora vedere Hazbin Hotel doppiato, ma non so se riesco prima dell'uscita della stagione 2. Figuriamoci Helluva :O
Prima o poi però me li dovrò sparare tutti e due con le voci italiane. Se non altro perché sono molto curioso.

Fino ad allora chiaramente non posso commentare :morristenda:

EDIT Visto il pilota rifatto (voci ENG per la prima visione). Morto dal ridere :rickds: decisamente una introduzione più ricca alla serie rispetto al pilota originale, che è anche un po' ironica col senno di poi sapendo come si evolvono le cose nelle due stagioni successive.

Ultima modifica:
Per chi è curioso ma non ha ancora voglia di iniziare/reiniziare la serie:

Per chi è curioso ma non ha ancora voglia di iniziare/reiniziare la serie:

Blitzo lo adoro per come è doppiato.

Io sinceramente avrei voluto che usassero Pietro Ubaldi nel ruolo di Mammon (che qua è Mammona) come nei fandub. Secondo me la sua voce era perfetta.

Alcune scelte non mi hanno convinto
Tipo i giochi di parole con "imp".

Ho iniziato a vedere Helluva Boss, prime due puntate :sisi:

Per ora mi sembra carino, al pari di Hazbin Hotel, vediamo come prosegue.

Il doppiaggio italiano mi sta piacendo. Daniele Giuliani su Blitzø simpaticissimo e devo dire di essere rimasta colpita dall'interpretazione di Flavio Aquilone su Stolas. All'inizio, quando ho saputo che lo avrebbe doppiato lui, ero un po' dubbiosa ma alla fine mi ha convinta. Ha usato un'impostazione vocale diversa dal suo solito, bene così.

Complessivamente il doppiaggio mi è sembrato di altissimo livello, anche le comparse sono doppiate bene, tra le voci aggiunte ci sono doppiatori come Valentina Mari.

Dopo continuo la visione.

Il bello è che buona parte dei doppiatori sono imparentati:

Della I.M.P, includendo anche Stolas, 3 doppiatori su 4 sono imparentati con qualcuno che ha già lavorato nel mondo del doppiaggio (Daniele Giuliani è figlio del doppiatore Massimo Giuliani, che qui doppia il padre di Blitz). Lorenzo Crisci che è il figlio di Cinzia de Carolis, mentre Flavio Aquilone è figlio della direttrice di doppiaggio Novella Marcucci.

Pure la sorella di Rossa, Lilian, doppia Beelzebub nella serie, e andando avanti la situazione non è tanto diversa, visto che Octavia e Vortex sono doppiati rispettivamente da Alice e Francesco Venditti (padre e figlia).

A me il nepotismo non dà troppo fastidio finché i figli coinvolti si dimostrano all'altezza dei genitori.

Il problema è quando mettono a doppiare doppiatori palesemente inadatti al doppiaggio (mi viene da pensare ad esempio ai figli di Andrea Ward) ma per fortuna non è il caso di Hazbin Hotel e Helluva Boss, finora le voci coinvolte si sono rivelate tutte di qualità.

Finita di vedere la prima stagione di Helluva Boss.

Mi è piaciuta, dei personaggi ho apprezzato in particolare Moxxie, mi fa tenerezza.

Il doppiaggio italiano riserva sorprese interessanti come la presenza di Lilian Caputo su Belzebù nell'ultimo episodio. È una doppiatrice che non si sentiva da una vita.

Ho già cominciato a vedere la seconda stagione, ho notato che gli episodi durano di più.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro