Ufficiale Hazbin Hotel | Helluva Boss | Nuove Stagioni in produzione | Amazon Prime Video

ufficiale
Per quanto abbia durato hazbin hotel e aspetti trepidante la seconda stagione, helluva non ha attecchito. sapete se sarà necessario guardare entrambe? soprattutto in vista della 2 stagione di hazbin

Poster

1c5thAZvuDy9hpiAczV23CZKNkjI9T_ymvjHlTUoJzYP6v1sa51SW-A_yne6PvQ5zIirAoJ7O7a5=s640-rw-nd-v1

Ho finito di vedere la seconda stagione di Helluva Boss.

Stella e il fratello sono proprio una coppia di stron*i, meriterebbero di esplodere :dsax:

Doppiaggio italiano ottimo dall'inizio alla fine, non penso di aver trovato difetti. Giusto Francesco De Francesco l'ho trovato un po' "pesante" su Fizzarolli, forse sarebbe stato meglio chiamare qualcuno dalle parti di Luigi Ferraro. Però a parte questo tutto ok.

Hype di dimensioni apocalittiche

Patrick Page, la voce di Satana in Helluva Boss, ha confermato che ha registrato delle battute per Hazbin Hotel

Manca una settimana.

Inoltre abbiamo i nomi delle canzoni dei primi due episodi grazie a chi è andato a concerto

Quindi sarà così:

Episodio 1

Hazbin Guarantee (Staff dell'Hazbin Hotel e le V)

Once we Get up there (Le V)

Episodio 2
Like you (Emily)

Sera's confession (Sera)

Gravity (Lute)

Altra cosa, ViziePop
ha detto che l'episodio 2 si svolge in contemporanea all'episodio 1 ma in Paradiso

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro