Ufficiale Hazbin Hotel | Prima stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Ottima riflessione, infatti di parla solo degli angeli. È pure San Pietro tutto sembra fuorché un ex apostolo e primo Papa.

Si, mi pare di aver letto che li addirittura si parla di Chtulu. Comunque, anche se non lo dovessero inserire, spero che la serie si mantenga su questa linea. Ridurre il tutto al generico e abusato "Paradiso = cattivo e Inferno= buono" non mi piacerebbe meglio che entrambi gli schieramenti siano grigi.

la bomba che gli angeli all'infuori di Sera non sanno che esiste lo sterminio annuale dell'inferno non regge minimamente con uno come Adam che in 3 scene di numero prima rischia di spiattellarla nel bel mezzo del paradiso e poi platealmente durante il processo, veramente troppo forzata e irrealistica dai :asd:
Penso che Adamo sia quel tipo di rimbambito omofobo e misogino che la gente ignora pur di non averci a che fare. Dopo tutto, sembra che gli sterminatori/esorcisti siano proprio soggetti totalmente differenti rispetto alla norma pura come Emily.

Scopro solo adesso dell'esistenza dell'episodio pilota su YouTube.
Episodio pilota tra l'altro pure moderatamente importante da vedere, ci sono dei piccoli retcon e cambi di design (e di doppiatore per alcuni personaggi) ma de facto la serie inizia con gli eventi dell'episodio pilota già avvenuti.

Ero pronto a dare per scontato che sarebbe stato rianimato da 0 ed inserito dentro alla serie come episodio 1 per questo motivo, ed invece :asd:

Il primo episodio mi ha lasciato freddissimo, mi piace lo stile ma per il resto non capisco dove dovrebbe farmi ridere. È per adulti perchè ogni 2 secondi c'è una battuta a sfondo sessuale o un puttana cazzo etc.. ? :asd:
Diciamo che le parolacce diminuiscono col passare della serie.

Vista.
Non mi innamoravo così tanto di un prodotto da eoni.
Sono totalmente caduto vittima del fascino magnetico di questo mondo. Mi ha sorpreso, fatto morir dal ridere, fomentato e anche fatto scendere qualche lacrimuccia. Mi ha dato tutto.
Ho cercato di dosare la visione il più possibile, ma con così poco minutaggio è stato difficile non divorarlo nel giro di pochi giorni. Nonostante poi basti mezza giornata, sono felice di averlo visto con calma, perché non è solo breve, ma denso, densissimo di avvenimenti, significati, elementi ed eventi non in primo piano, che meritavano di essere metabolizzati.
Questa densità l'ho apprezzata, per me funziona e tiene incollati allo schermo, ma devo ammettere che è anche l'unico difetto. Ci sono alcuni momenti, non troppi per fortuna, dove veramente mette l'acceleratore in modo esagerato e butta lì cose. E ad onor del vero se ci fosse stato più contenuto anche solo secondario a fare da collante tra gli eventi principali, io ne sarei stato molto felice. Io ne volevo di più, tanto di più, anche con lo stesso ritmo e densità, ma di più.
Trama e personaggi non sono realmente chissà quanto stratificati, ma hanno tutti qualcosa da dire e soprattutto portano avanti dei messaggi per niente banali. Messaggi che toccano corde con le quali sono in perfetta sintonia.
Per quanto riguarda le canzoni, le ho amate tutte e le sto ascoltando in loop da giorni. La mia preferita è More than anything un po' malinconica all'inizio e poi tanto tanto tanto commovente (tra l'altro voglio assolutamente sapere e vedere di più su
Lucifero).
Diverse succosissime questioni sono rimaste aperte, ed io non vedo l'ora di vedere come proseguirà.
Ho tremato durante la scena tra
Charlie ed Emily, sentivo il fuoco della rivoluzione, il vero ribaltamento dello status quo, e spero che non rimanga un solo accenno (messo a tacere) ma venga alimentato e siano loro due insieme a portare il cambiamento. Del resto anche il paradiso deve cambiare.
Personaggio preferito invece, Sir Pentious! Mi ha fatto spaccare dal ridere con gli ovetti ahah.

Finito anch'io, veramente un prodotto eccezionale, mi è piaciuto tantissimo! Personaggi tutti carismatici e canzoni integrate perfettamente! Super approvato!

Tra i vari momenti top questo è uno dei miei preferiti con Sir Pentious :lol2:
È pure diventato un meme template :asd:

Condivido ogni singola tua parola. Io giusto per non abbandonarlo totalmente lo sto riguardando una seconda volta in lingua originale.
Ti consiglio di recuperare inoltre il pilot e Helluva Boss, di materiale sul canale dell'autrice non ne manca di certo.

Ma vogliamo parlare di come Rosie abbia parlato in un solo episodio e sia sia rivelata un vero cuore di mamma ?

E di quanto sia sexy Carmilla?

P.s Solo io non riesco ad abituarmi al fatto che Angel sia maschio ?

Ma vogliamo parlare di come Rosie abbia parlato in un solo episodio e sia sia rivelata un vero cuore di mamma ?

E di quanto sia sexy Carmilla?

P.s Solo io non riesco ad abituarmi al fatto che Angel sia maschio ?
Rosie è favolosa come tutta cannibal Town :saske:

Comunque mi piace come la serie alla fine ci faccia vedere il marcio in entrambi gli schieramenti, in futuro spero che il personaggio di Sera venga approfondito (per ora è facile bollarla come "cattiva", pero nella canzone, quando sentiva le parole di Charlie pareva veramente dispiaciuta) e che magari la figura di Lucifero ne esca un po più sporca (chissà se in tutti questi secoli non ha pensato nemmeno una volta che magari gli angeli potessero avere ragione vedendo quanti casini sono poi capitati).

Comunque mi piace come la serie alla fine ci faccia vedere il marcio in entrambi gli schieramenti, in futuro spero che il personaggio di Sera venga approfondito (per ora è facile bollarla come "cattiva", pero nella canzone, quando sentiva le parole di Charlie pareva veramente dispiaciuta) e che magari la figura di Lucifero ne esca un po più sporca (chissà se in tutti questi secoli non ha pensato nemmeno una volta che magari gli angeli potessero avere ragione vedendo quanti casini sono poi capitati).
Guarda in parte sarei d'accordo con te, però.

hh-theory-sera-will-be-the-main-villain-v0-4xz3vo0m5c6c1.png

Puzza molto di fanatismo puro.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro