King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,252
Ottima riflessione, infatti di parla solo degli angeli. È pure San Pietro tutto sembra fuorché un ex apostolo e primo Papa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che ho capito Dio c'è nell'altra serie dell'autrice ambientata nello stesso universo narrativo.Al momento non sappiamo nemmeno se esista Dio nella lore di Hazbin
la bomba che gli angeli all'infuori di Sera non sanno che esiste lo sterminio annuale dell'inferno non regge minimamente con uno come Adam che in 3 scene di numero prima rischia di spiattellarla nel bel mezzo del paradiso e poi platealmente durante il processo, veramente troppo forzata e irrealistica dai
io come te^DATEMI SUBITO LA SECONDA STAGIONE
Facciamo tre và.
Versione preferita ?
Episodio pilota tra l'altro pure moderatamente importante da vedere, ci sono dei piccoli retcon e cambi di design (e di doppiatore per alcuni personaggi) ma de facto la serie inizia con gli eventi dell'episodio pilota già avvenuti.Scopro solo adesso dell'esistenza dell'episodio pilota su YouTube.
Diciamo che le parolacce diminuiscono col passare della serie.Il primo episodio mi ha lasciato freddissimo, mi piace lo stile ma per il resto non capisco dove dovrebbe farmi ridere. È per adulti perchè ogni 2 secondi c'è una battuta a sfondo sessuale o un puttana cazzo etc.. ?![]()
Personaggio preferito invece, Sir Pentious! Mi ha fatto spaccare dal ridere con gli ovetti ahah.
Condivido ogni singola tua parola. Io giusto per non abbandonarlo totalmente lo sto riguardando una seconda volta in lingua originale.
Rosie è favolosa come tutta cannibal TownMa vogliamo parlare di come Rosie abbia parlato in un solo episodio e sia sia rivelata un vero cuore di mamma ?
E di quanto sia sexy Carmilla?
P.s Solo io non riesco ad abituarmi al fatto che Angel sia maschio ?
Guarda in parte sarei d'accordo con te, però.Comunque mi piace come la serie alla fine ci faccia vedere il marcio in entrambi gli schieramenti, in futuro spero che il personaggio di Sera venga approfondito (per ora è facile bollarla come "cattiva", pero nella canzone, quando sentiva le parole di Charlie pareva veramente dispiaciuta) e che magari la figura di Lucifero ne esca un po più sporca (chissà se in tutti questi secoli non ha pensato nemmeno una volta che magari gli angeli potessero avere ragione vedendo quanti casini sono poi capitati).