Ufficiale Hazbin Hotel | Prima stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Viste le prime due puntate, ho 30 giorni di Prime gratuiti e così ne ho approfittato per iniziare a vederlo.

Mi sta piacendo, forse un po' troppo volgare in alcuni punti ma posso chiudere un occhio.

Il doppiaggio italiano mi sembra ben fatto, l'unico che per ora non mi convince pienamente è Gabriele Patriarca su Adamo, lo trovo un po' troppo giovanile. Comunque mi fa piacere che abbiano doppiato le canzoni.

La voce italiana di Adamo ci sta. Parliamo pure sempre di un bambinone troppo cresciuto

Vista tutta la prima stagione.

Ok posso dire che mi è piaciuta. Il...
Cliffhanger alla fine dell'ultimo episodio mi ha messo curiosità. Ora che Adamo è morto voglio sapere la storia come andrà avanti.
Dei personaggi quello che mi è piaciuto di più, anche se un po' scontato, è Alastor.

Il doppiaggio italiano mi è sembrato di altissimo livello per una serie d'animazione, complimenti a tutti. La maggior parte delle voci le ho trovate azzeccate. Bello anche l'adattamento delle canzoni, la mia preferita è quella di Lucifero e Alastor.

Resto in attesa della seconda stagione :sisi:

Se puoi, butta un occhio pure su Helluva Boss. Trovi tutti gli episodi su YouTube, sul canale dell'autrice

Rivelato il design di Abele:

happy-holidays-from-our-favorite-angelic-carolers-sera-v0-r05hvk266u8e1.jpeg

Ok, l'unica cosa che mi era rimasta come desiderio personale (il crossover) confirmed.

Non ho più richieste, facciano quello che vogliono, io mi godrò tutto a prescindere :ohyess:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro