Ufficiale Hazbin Hotel | Prima stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Viste le prime due puntate, ho 30 giorni di Prime gratuiti e così ne ho approfittato per iniziare a vederlo.

Mi sta piacendo, forse un po' troppo volgare in alcuni punti ma posso chiudere un occhio.

Il doppiaggio italiano mi sembra ben fatto, l'unico che per ora non mi convince pienamente è Gabriele Patriarca su Adamo, lo trovo un po' troppo giovanile. Comunque mi fa piacere che abbiano doppiato le canzoni.
 
Vista tutta la prima stagione.

Ok posso dire che mi è piaciuta. Il...
Cliffhanger alla fine dell'ultimo episodio mi ha messo curiosità. Ora che Adamo è morto voglio sapere la storia come andrà avanti.
Dei personaggi quello che mi è piaciuto di più, anche se un po' scontato, è Alastor.

Il doppiaggio italiano mi è sembrato di altissimo livello per una serie d'animazione, complimenti a tutti. La maggior parte delle voci le ho trovate azzeccate. Bello anche l'adattamento delle canzoni, la mia preferita è quella di Lucifero e Alastor.

Resto in attesa della seconda stagione :sisi:
 
Se puoi, butta un occhio pure su Helluva Boss. Trovi tutti gli episodi su YouTube, sul canale dell'autrice
 
Rivelato il design di Abele:

happy-holidays-from-our-favorite-angelic-carolers-sera-v0-r05hvk266u8e1.jpeg
 
Ok, l'unica cosa che mi era rimasta come desiderio personale (il crossover) confirmed.

Non ho più richieste, facciano quello che vogliono, io mi godrò tutto a prescindere :ohyess:
 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top