Ufficiale HBO Max | Piattaforma di streaming | Debutto in Italia 13 gennaio 2026 | canale disponibile anche su Amazon e TIM vision

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cosi forse avremo finalmente anche le serie animate in contemporanea e in italiano anche da noi... (Tipo scavengers reign)
ma non l'hanno segata quella?
[automerge]1738862815[/automerge]

questa com'è?
[automerge]1738862861[/automerge]
se prendono pure sanremo la rai fallisce
se ci fosse il sistema di non pagare l'abbonamento senza fare tante pugnette....

ma non l'hanno segata quella?

Si visto che in europa non è uscita... ogni serie animata americana che esce al di fuori di netflix, disney e prime ha pochissime chance purtroppo.

Con l'arrivo di MAX in europa e in italia dovremmo avere un sacco di animazione da noi inedita finalmente
[automerge]1738863111[/automerge]
Tipo tutte le serie DC animate da noi non escono... sky non porta una sega d'animazione

Si visto che in europa non è uscita... ogni serie animata americana che esce al di fuori di netflix, disney e prime ha pochissime chance purtroppo.

Con l'arrivo di MAX in europa e in italia dovremmo avere un sacco di animazione da noi inedita finalmente
[automerge]1738863111[/automerge]
Tipo tutte le serie DC animate da noi non escono... sky non porta una sega d'animazione
capito

Ahia, con Sky alla fine avevo grossomodo tutte le loro serie, sarà una bella perdita.
Chissà cosa succederà con la serie TV di Harry Potter: se fosse esclusiva di MAX potrebbe essere un cavallo di Troia per portare la piattaforma nelle case di molte persone (inclusa la mia :asd:)

Ma la piattaforma debutterà a Gennaio in Italia giusto? Si sa qualcosa sull'eventuale prezzo per l'abbonamento? Ci sono un sacco di serie che vorrei rivedermi lì. :unsisi:

Ci sono novità sul lancio della piattaforma in Italia e su cosa sarà disponibile al lancio? Mi vorrei rivedere Rome, The Pacific e alcuni episodi dei Soprano. :ahsisi:

Ci sono novità sul lancio della piattaforma in Italia e su cosa sarà disponibile al lancio? Mi vorrei rivedere Rome, The Pacific e alcuni episodi dei Soprano. :ahsisi:
Si parla del 18 gennaio come data di partenza, con la serie A knight of the seven kingdoms e gli Australian Open in esclusiva; non so se tutte le serie e film HBO saranno disponibili fin dall'inizio, ma si può ragionevolmente pensare che la maggior parte lo saranno, secondo me. :sisi:

Si parla del 18 gennaio come data di partenza, con la serie A knight of the seven kingdoms e gli Australian Open in esclusiva; non so se tutte le serie e film HBO saranno disponibili fin dall'inizio, ma si può ragionevolmente pensare che la maggior parte lo saranno, secondo me. :sisi:
Grazie online non ho trovato nulla perciò ho chiesto qui. :unsisi:

Credo che a dicembre comincino a fare marketing per l'italia con partenza a gennaio.
[automerge]1763640944[/automerge]
Ora che ci penso c'è anche in ballo l'acquisizione di Warner, magari hanno rallentato il marketing anche per quello

Ultima modifica:
Riassunto:

1) Le serie in esclusiva su sky continuano, ma saranno disponibili anche hbo max

2) Al momento Sky non ha comunicato promozioni per i propri clienti (si spera che prima del lancio vengano fuori)

3) Il piano Base avrà la pubblicità, permetterà la visione su 2 dispositivi in Full HD e costerà 5,99 al mese. Per togliere la pubblicità e avere i download servono 11,99 euro al mese: il piano standard offrirà visione su 2 dispositivi in Full HD e 30 download.
Per chi vuole il 4K c’è il piano Premium: offre visione su 4 dispositivi in 4K Ultra HD con Dolby Atmos sui contenuti che lo prevedono e 100 download, ma serviranno 16,99 euro al mese.

4) Ovviamente ci sarà l'app dedicata IOS,Windows,Android,Console ecc..

5) Tutti i contenuti HBO, Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Television, DC Universe, Max Originals ed Eurosport saranno visibili in Italia dal 13 di gennaio sulla nuova piattaforma di streaming HBO Max

G7O6mnQWUAAwBVU

Ultima modifica:
Ennesima """ottima""" piattaforma streaming che non vedrà MAI un centesimo dal sottoscritto.
Prezzi in linea con quelli folli dei competitor e 4K """generosamente""" non incluso. Nel 2026.

Prezzi folli, intendo per il Premium, i piani con pubblicità e soprattutto con lo streaming in FullHD -nel 2026 imbarazzante- manco li considero.
Però hanno i prodotti, e quindi attiverò di tanto in tanto alla bisogna. Inoltre se dà un ulteriore spallata a Sky sono contento.

AppleTV rimane la migliore.

Prezzi folli, intendo per il Premium, i piani con pubblicità e soprattutto con lo streaming in FullHD -nel 2026 imbarazzante- manco li considero.
Però hanno i prodotti, e quindi attiverò di tanto in tanto alla bisogna. Inoltre se dà un ulteriore spallata a Sky sono contento.

AppleTV rimane la migliore.
Magari si decidessero anche a dare una spallata ai prezzi, con tutti i diritti che perdono...

Anche io penso che usufruirò del servizio solo a tratti, per la serie di Harry Potter, per esempio :sisi:

C'è la serie Harley Queen e altra roba DC inedita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro