luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,832
praticamente io che ho Nowtv mi ritrovo da gennaio il prezzo aumentato...2 canali (eurosport 1 e 2) in meno e le serie hbo future usciranno solo su hbo?Riassunto:
1) Le serie in esclusiva su sky continuano, ma saranno disponibili anche hbo max
2) Al momento Sky non ha comunicato promozioni per i propri clienti (si spera che prima del lancio vengano fuori)
3) Il piano Base avrà la pubblicità, permetterà la visione su 2 dispositivi in Full HD e costerà 5,99 al mese. Per togliere la pubblicità e avere i download servono 11,99 euro al mese: il piano standard offrirà visione su 2 dispositivi in Full HD e 30 download.
Per chi vuole il 4K c’è il piano Premium: offre visione su 4 dispositivi in 4K Ultra HD con Dolby Atmos sui contenuti che lo prevedono e 100 download, ma serviranno 16,99 euro al mese.
4) Ovviamente ci sarà l'app dedicata IOS,Windows,Android,Console ecc..
5) Tutti i contenuti HBO, Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Television, DC Universe, Max Originals ed Eurosport saranno visibili in Italia dal 13 di gennaio sulla nuova piattaforma di streaming HBO Max
![]()
HBO Max arriva in Italia il 13 gennaio. Per le serie HBO e i film Warner serviranno almeno 6 euro al mese
HBO Max, il servizio streaming globale di Warner Bros. Discovery, sbarca finalmente in Italia il 13 gennaio 2026. Un’unica piattaforma per serie TV, film e sport che raccoglie gran parte dei contenuti che gli italiani erano abituati a vedere su Sky. Per lo Sport occorreranno 3 euro in piùwww.dday.it
![]()
benissimo