Ufficiale HBO Max | Piattaforma di streaming | Debutto in Italia 13 gennaio 2026 | canale disponibile anche su Amazon e TIM vision

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cartoon Network

4ccd71801fee26cb99974cc6cceb24d3.jpg

3c8ba767de89406649b2498246ab844d.jpg
Merda, alcune di queste la localizzazione italiana era praticamente Lost Media (tipo gli Amici Immaginari di Casa Foster). Spero che mettano anche Kommando Nuovi Diavoli e Time Squad per quelle classiche, ma già così è decisamente meglio del catalogo statunitense (dove pian piano hanno praticamente tolto tutte le serie animate CN, perché WB gotta WB).

Per le serie Adult Swim/ex-Max originals forse c'è speranza. Confido che mettano su Fionna & Cake presto!

Ultima modifica:
Non ho capito se bisogna per forza acquistare tramite Amazon oppure si può fare come abbonamento a parte.
Vedo che sul sito hbo c'è anche l'opzione a 16€

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Non ho capito se bisogna per forza acquistare tramite Amazon oppure si può fare come abbonamento a parte.
Vedo che sul sito hbo c'è anche l'opzione a 16€

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Non devi per forza farlo da amazon, anzi...

Acquistarlo da amazon è un'alternativa se vuoi tutto su amazon prime senza farti un account extra. La normalità è comprarlo direttamente sul sito hbo.

Non devi per forza farlo da amazon, anzi...

Acquistarlo da amazon è un'alternativa se vuoi tutto su amazon prime senza farti un account extra. La normalità è comprarlo direttamente sul sito hbo.
Vedo che stanno aggiungendo i sub ita ad alcune serie, spero arrivino anche a peacemaker sennò si guarda coi sub eng.
[automerge]1768304946[/automerge]
Ah ci sta anche la snyder cut.

Ci sono tutte..infatti io mi sono già messo in lista un po' di re-watch:
Aggiungiti anche The Pacific oltre a Band of Brothers, merita anche quella. :unsisi:
[automerge]1768306606[/automerge]
Occhio a fare split con sconosciuti, che se usano lo stesso sistema degli US bloccano tutto abbastanza in fretta.
Vedremo se accadrà anche qua, come fanno a capire se l'abbonamento è condiviso?
[automerge]1768306637[/automerge]
Sapete se c'è app dedicata per la tv?
Si è già uscita nelle App sulla tua tv Smart. :unsisi:

Aggiungiti anche The Pacific oltre a Band of Brothers, merita anche quella. :unsisi:
[automerge]1768306606[/automerge]

Vedremo se accadrà anche qua, come fanno a capire se l'abbonamento è condiviso?
[automerge]1768306637[/automerge]

Si è già uscita nelle App sulla tua tv Smart. :unsisi:
Dall'IP, non è permesso utilizzarlo al di fuori del domicilio in teoria.

Secondo voi cosa succederà agli abbonamenti attuali nuovi con l'integrazione di Warner in Netflix?
Saranno sempre separati e quindi chi ha Netflix e attiva oggi l'abbonamento ad hbo continuerà ad averli separati?

Secondo voi cosa succederà agli abbonamenti attuali nuovi con l'integrazione di Warner in Netflix?
Saranno sempre separati e quindi chi ha Netflix e attiva oggi l'abbonamento ad hbo continuerà ad averli separati?

Credo rimarranno ANCHE separati e probabilmente netflix aggiungerà un piano con tutto compreso o aumenterà il prezzo di quello base... Ma se ne parla fra un anno e passa, ora è presto per fare previsioni

Diciamo che per ora è un tantino prematuro anche solo immaginare. Ma immagino che, nel caso, sarà tutto su Netflix e dovrai avere un abbonamento Netflix, perché sarebbe tutto integrato.

Credo rimarranno ANCHE separati e probabilmente netflix aggiungerà un piano con tutto compreso o aumenterà il prezzo di quello base... Ma se ne parla fra un anno e passa, ora è presto per fare previsioni
Impossibile che tengano le cose separate, il loro selling point è proprio avere tutto con un unico abbonamento. Han fatto la stessa cosa con WWE, integrato nel loro servizio e via.

Diciamo che per ora è un tantino prematuro anche solo immaginare. Ma immagino che, nel caso, sarà tutto su Netflix e dovrai avere un abbonamento Netflix, perché sarebbe tutto integrato.

Impossibile che tengano le cose separate, il loro selling point è proprio avere tutto con un unico abbonamento. Han fatto la stessa cosa con WWE, integrato nel loro servizio e via.
Per ora attivato l'abbonamento a 5,99€. Vediamo se la pubblicità è invadente...
Per il resto vedremo quando sarà attivo in Netflix cosa succederà, al massimo si annulla l'abbonamento di hbo e si tiene Netflix con le varie aggiunte.

Per ora attivato l'abbonamento a 5,99€. Vediamo se la pubblicità è invadente...
Per il resto vedremo quando sarà attivo in Netflix cosa succederà, al massimo si annulla l'abbonamento di hbo e si tiene Netflix con le varie aggiunte.
Ma certo, nel caso passerà un sacco di tempo e se vuoi vedere i contenuti su Max è giusto farlo ora senza farsi troppe domande secondo me :fiore:

Ho disdetto l’abbonamento standard da 11,99 euro, mi hanno proposto lo standard per 3 mesi a 5,99. Ovviamente ho accettato :asd:

Già che siamo, qualche serie da vedere assolutamente?
Per ora ho in lista:
  • The Pitt
  • Peacemaker, di cui avevo visto la prima su Timvision, ma poi ho disdetto...

Ho disdetto l’abbonamento standard da 11,99 euro, mi hanno proposto lo standard per 3 mesi a 5,99. Ovviamente ho accettato :asd:
Fatto da febbraio 8.49 il premium per i prossimi tre mesi :draper:
[automerge]1768313760[/automerge]
Per ora ho in lista:
  • The Pitt
La seconda sta solo in eng.

Per ora ho in lista:
  • The Pitt
The Wire
The Leftlovers
Band of Brothers
The Sopranos
The Pacific
Mare of Eastown
The Night of
Boardwalk Empire
Oz

Questa è la roba imperdibile, poi ce ne sono ancora un fottio di ottime :asd:

The Wire
The Leftlovers
Band of Brothers
The Sopranos
The Pacific
Mare of Eastown
The Night of
Boardwalk Empire
Oz

Questa è la roba imperdibile, poi ce ne sono ancora un fottio di ottime :asd:
Nel mirino leftlovers e Banshee..
Più le due serie nuove il medical e la specie di poliziesco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro