Ufficiale HBO Max | Piattaforma di streaming | Debutto in Italia 13 gennaio 2026 | canale disponibile anche su Amazon e TIM vision

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
The Wire
The Leftlovers
Band of Brothers
The Sopranos
The Pacific
Mare of Eastown
The Night of
Boardwalk Empire
Oz

Questa è la roba imperdibile, poi ce ne sono ancora un fottio di ottime :asd:
Madonna che treni sono stati in HBO per anni, un capolavoro dietro l'altro. Oz e The Sopranos definitivi.

Visto quanto avete proposto e quanto, mi pare di capire, manchi all'elenco mi state dicendo di disdire Netflix?

Ma quindi tutta questa roba premium diciamo, come anche I Soprano, sta qui e non più su Now/Sky?

Su Sky hanno tolto quasi tutto. Ho provato a fare una cerca dei soprano o trono di spade sulla app Sky Go e non risulta più nulla.

Anche la app di JustWatch conferma che SKY/NOW non ha più il trono di spade in catalogo

Ultima modifica:
Secondo te ci stanno possibiltà di aggiunte in catalogo di serie scomparse?
Tipo Dollhouse o 12 monkey?
[automerge]1768316677[/automerge]

Cazzo mi rovini un mito pensavo fossi in uomo che non si piegava :galliani4:
Guardatela oppure the originals quella si mangia la serie madre.
possibilità che la quarta stagione dell'esercito delle 12 scimmie venga doppiata ce ne sono?

Ma quindi tutta questa roba premium diciamo, come anche I Soprano, sta qui e non più su Now/Sky?
ma tolgono tutto così di botto?
[automerge]1768319822[/automerge]
Su Sky hanno tolto quasi tutto. Ho provato a fare una cerca dei soprano o trono di spade sulla app Sky Go e non risulta più nulla.

Anche la app di JustWatch conferma che SKY/NOW non ha più il trono di spade in catalogo
male male male
[automerge]1768319852[/automerge]
luciopieracci tu che hai now hai visto se hanno tolto roba da oggi? Tipo game of thrones?
stasera se ho 2 minuti controllo....
Io dovevo ancora vedere la seconda stagione della nuova serie di got
[automerge]1768319962[/automerge]
Lucio se ti fai HBO True Blood ti aspetta :jimbuzz:
L'hai vista Lefthovers?
Li ti si sparacazza il cervello!!! oramai hai una certa età pur etu
True blood sono 7 stagioni!!!! Ma è finita almeno?ha un finale degno?
No questo servizio per ora non lo attivo,ho già troppa roba

Non ne ho idea, non ho abbonamenti attivi al di fuori di Amazon :asd:
warioss
Sì si vedevo sull'app infatti :asd:

Sì come ho scritto poi anche a me JustWatch da tutto su Max, la vedo malissimo per Sky.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro