- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,618
Non ti allrgare, anche da giovincello avevo un certo tattoDollhouse?
Ecco il mio unico rimpianto e di non avere visto tutto 12 monkey.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti allrgare, anche da giovincello avevo un certo tattoDollhouse?
Ecco il mio unico rimpianto e di non avere visto tutto 12 monkey.

Guarda che la serie merita un sacco e uno dei miei mustNon ti allrgare, anche da giovincello avevo un certo tatto![]()

Madonna che treni sono stati in HBO per anni, un capolavoro dietro l'altro. Oz e The Sopranos definitivi.The Wire
The Leftlovers
Band of Brothers
The Sopranos
The Pacific
Mare of Eastown
The Night of
Boardwalk Empire
Oz
Questa è la roba imperdibile, poi ce ne sono ancora un fottio di ottime![]()
Visto quanto avete proposto e quanto, mi pare di capire, manchi all'elenco mi state dicendo di disdire Netflix?

io mi guardo quelle quattro serie e poi finiti i tre mesi a maggio lo mollo.Assolutamente![]()

Tanto tra un anno saranno una grande famiglia

Ma quindi tutta questa roba premium diciamo, come anche I Soprano, sta qui e non più su Now/Sky?Guardate tutti The Wire farabutti
LeorgriumMa quindi tutta questa roba premium diciamo, come anche I Soprano, sta qui e non più su Now/Sky?
Ho dato uno sguardo su JustWatch e le da tutte su Max, anche Game of Thrones addirittura

Ho dato uno sguardo su JustWatch e le da tutte su Max, anche Game of Thrones addirittura![]()

Ma quindi tutta questa roba premium diciamo, come anche I Soprano, sta qui e non più su Now/Sky?
Leftlovers o leftovers?Nel mirino leftlovers e Banshee..
Più le due serie nuove il medical e la specie di poliziesco.
vista qualche mese fa,bellaComunque anche his dark materials merita.
Peccato manchi quel capolavoro di Watchmen.
possibilità che la quarta stagione dell'esercito delle 12 scimmie venga doppiata ce ne sono?Secondo te ci stanno possibiltà di aggiunte in catalogo di serie scomparse?
Tipo Dollhouse o 12 monkey?
[automerge]1768316677[/automerge]
Cazzo mi rovini un mito pensavo fossi in uomo che non si piegava
Guardatela oppure the originals quella si mangia la serie madre.
Lucio se ti fai HBO True Blood ti aspettaLeftlovers o leftovers?
Non l'hai vista?
[automerge]1768319669[/automerge]
vista qualche mese fa,bella

ma tolgono tutto così di botto?Ma quindi tutta questa roba premium diciamo, come anche I Soprano, sta qui e non più su Now/Sky?
male male maleSu Sky hanno tolto quasi tutto. Ho provato a fare una cerca dei soprano o trono di spade sulla app Sky Go e non risulta più nulla.
Anche la app di JustWatch conferma che SKY/NOW non ha più il trono di spade in catalogo
stasera se ho 2 minuti controllo....luciopieracci tu che hai now hai visto se hanno tolto roba da oggi? Tipo game of thrones?
L'hai vista Lefthovers?Lucio se ti fai HBO True Blood ti aspetta![]()
Sì si vedevo sull'app infatti

Sì come ho scritto poi anche a me JustWatch da tutto su Max, la vedo malissimo per Sky.Su Sky hanno tolto quasi tutto. Ho provato a fare una cerca dei soprano o trono di spade sulla app Sky Go e non risulta più nulla.
Anche la app di JustWatch conferma che SKY/NOW non ha più il trono di spade in catalogo