Ufficiale HBO Max | Piattaforma di streaming | Debutto in Italia 13 gennaio 2026 | canale disponibile anche su Amazon e TIM vision

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì si vedevo sull'app infatti :asd:

Sì come ho scritto poi anche a me JustWatch da tutto su Max, la vedo malissimo per Sky.

Su Sky vedo ancora qualche serie co-prodotta tipo young pope ecc… ma tutte le altre serie sono sparite. Sono rimaste giusto quelle che trasmettono in onda.. euphoria, the pitt, ma solo le vecchie stagioni

ho dato un'occhiata al volo da celluilare e il trono di spade (o games of thrones) non me lo trova.
House of dragons si

Perché House of the dragon é ancora in onda come The pitt e euphoria ecc. ma da quello che ho capito possono solo trasmetterle, ma non saranno disponibili in streaming i nuovi episodi

Su Sky vedo ancora qualche serie co-prodotta tipo young pope ecc… ma tutte le altre serie sono sparite. Sono rimaste giusto quelle che trasmettono in onda.. euphoria, the pitt, ma solo le vecchie stagioni
Sì quelle co-prodotte penso rimarranno su Now, a meno di spostamenti come le vecchie serie Marvel di Netflix. Poi diciamo che forse questa cosa si ripercuote più su Now, magari sul satellitare son tutti prodotti che continua a trasmettere Sky.

Sì quelle co-prodotte penso rimarranno su Now, a meno di spostamenti come le vecchie serie Marvel di Netflix. Poi diciamo che forse questa cosa si ripercuote più su Now, magari sul satellitare son tutti prodotti che continua a trasmettere Sky.

In pratica se avete il decoder Sky, registratele quando escono le nuove puntate.

In pratica se avete il decoder Sky, registratele quando escono le nuove puntate.
Eh mi sa che conviene per chi vuole averle a disposizione :asd:

Immagino che anche il grosso dei film passino su Max, tipo gli HP.

ma tolgono tutto così di botto?
[automerge]1768319822[/automerge]

male male male
[automerge]1768319852[/automerge]

stasera se ho 2 minuti controllo....
Io dovevo ancora vedere la seconda stagione della nuova serie di got
[automerge]1768319962[/automerge]

L'hai vista Lefthovers?
Li ti si sparacazza il cervello!!! oramai hai una certa età pur etu
True blood sono 7 stagioni!!!! Ma è finita almeno?ha un finale degno?
No questo servizio per ora non lo attivo,ho già troppa roba
Lucio per chi mi hai preso io so tutto :barbieri:

Eh mi sa che conviene per chi vuole averle a disposizione :asd:

Immagino che anche il grosso dei film passino su Max, tipo gli HP.

Qualche film di Potter è ancora su Sky, però penso che sono le ultime settimane.
Su HBO ci sono già tutti i film, compreso anche lo speciale della Reunion e anche la serie di cucina a tema Harry Potter andata in onda l’anno scorso (2 anni fa)

Qualche film di Potter è ancora su Sky, però penso che sono le ultime settimane.
Su HBO ci sono già tutti i film, compreso anche lo speciale della Reunion e anche la serie di cucina a tema Harry Potter andata in onda l’anno scorso (2 anni fa)
Pensa che mi è appena apparsa una sponsorizzata degli Australian Open di tennis su Max, quindi Now perde pure una fetta sportiva :asd:

Lucio per chi mi hai preso io so tutto :barbieri:
si ma t'ho fatto ventordici domande e non ne hai risposta mezza!
[automerge]1768321299[/automerge]
Pensa che mi è appena apparsa una sponsorizzata degli Australian Open di tennis su Max, quindi Now perde pure una fetta sportiva :asd:
now o pure sky?
come detto han perso per strada pure i 2 eurosport...no buono

si ma t'ho fatto ventordici domande e non ne hai risposta mezza!
[automerge]1768321299[/automerge]

now o pure sky?
come detto han perso per strada pure i 2 eurosport...no buono
Sky credo possa tenere ancora i diritti live per il satellitare, ma come streaming perde tutto.

Per chi ha la versione premium di HBO Max, sono molte le serie e i film con l'opzione 4K? Per esempio GOT, Harry Potter ecc...

9ca2b7984abe406e1f6670020ca1e7b7.jpg

Anche euphoria sparita da Sky

house of the dragon c'è ancora su now on demand.

per le domande che dicevo mi riferivo alla serie indicata da quella sòla di Bubu (quella sui vampiri)
Chiude tutto
:unsisi:
[automerge]1768324800[/automerge]
Usciti i sottotitoli in ita per la seconda di peacemaker :galliani6:
Edit anche dub ita .
[automerge]1768326814[/automerge]
Comunque Iroquois Pliskin se guardi True Blood vedi il debutto di Ann woll :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro