HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi quale mi consigliate di prendere??

Samsung 250GB 8MB
Che ne dite ? :frengo:
Samsung è certamente un'ottima marca...te lo posso dire per esperienza dato che l' HDD che ha ora la mia PS3 è un Samsung 320gb:ahsisi: niente rumori sospetti...tutto liscio come l'olio

Samsung è certamente un'ottima marca...te lo posso dire per esperienza dato che l' HDD che è ora la mia PS3 ha un Samsung 320gb:ahsisi: niente rumori sospetti...tutto liscio come l'olio
Ok domani consulto il libretto delle istruzioni per sapere se rientra nei parametri.

Grazie dell ' info. :frengo:

Due domande... devo prendere per forza 5400 oppure in definitiva va bene anche 7200?

E poi... come trasferisco i miei dati (tipo salvataggi) dal hdd attuale a quello che compro?

Due domande... devo prendere per forza 5400 oppure in definitiva va bene anche 7200?E poi... come trasferisco i miei dati (tipo salvataggi) dal hdd attuale a quello che compro?
La sony dice che per nn avere problemi di instabilità consiglia un HD da 5400 rpm...e se vuoi trasferire i dati dal tuo vecchio HD a quello nuovo basta che fai un backup di tutto quello che hai in un HD esterno oppure una chiavetta USB capiente(ovviamente se hai tanta roba) e poi trasferisci in quello nuovo...procedure molto semplici con poche complicanze:sisi:.

Raga mi si è spannata una vite e non riesco a smontare l'HD di serie!! cosa faccio?

Raga mi si è spannata una vite e non riesco a smontare l'HD di serie!! cosa faccio?
Usa la pinza.

Con essa premi lateralmente la vite e vedi che si svita.

Io ho fatto così.

Che hard disk hai ?

Ciao ragazzi, ho effettuato il ripristino su una console diversa dalla mia, ma è normale che non trovi più le demo nè il resto del contenuto scaricato?

Il ripristino completo (con demo e giochi acquistati sullo store ecc.) funziona solo sulla console a cui fa riferimento il backup effettuato?

Grazie

p.s. ci sono problemi se tento di nuovo il ripristino?

un harddisk Toshiba serial ata da 320gb può andare bene?

si è 2.5! Grazie

Ragazzi consiglio veloce su un HDD...

Oggi vado ad ordinarlo in negozio e che marca mi conviene chiedere? Seagate mi sembra quello originale che ho nella PS3 (40GB)...oltre a quella marca, che credo sia molto valida, quali altre mi consigliate?

I nuovi modelli Samsung e Wester Digital entrambi da 320 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi consiglio veloce su un HDD...
Oggi vado ad ordinarlo in negozio e che marca mi conviene chiedere? Seagate mi sembra quello originale che ho nella PS3 (40GB)...oltre a quella marca, che credo sia molto valida, quali altre mi consigliate?

I nuovi modelli Samsung e Wester Digital entrambi da 320 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo! Infatti volevo proprio cercare un 320 GB o un 250 GB in base alla disponibilita!

Ok ora mi segno tutte le caratteristiche che deve avere (2,5", 5400 RPM, Serial ATA) e sto pomeriggio vado a vedere!

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si ovvio 2,5" SATA 5.400 RPM

320 GB Samsung o WD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. ricordati di fare il backup

Ottimo! Infatti volevo proprio cercare un 320 GB o un 250 GB in base alla disponibilita!
Ok ora mi segno tutte le caratteristiche che deve avere (2,5", 5400 RPM, Serial ATA) e sto pomeriggio vado a vedere!

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si ovvio 2,5" SATA 5.400 RPM

320 GB Samsung o WD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. ricordati di fare il backup
Si certo! Ho gia preparato un mio HDD esterno da 200! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie ancora!

stasera mi accingo a passare ad un 320 WD, ho fatto il backup ma volevo sapere da chi lo ha fatto personalemente se c'e' qualcosa che si perde (film, musica, demo scaricate, salvataggi, giochi completi o aggiornamenti di giochi..)

stasera mi accingo a passare ad un 320 WD, ho fatto il backup ma volevo sapere da chi lo ha fatto personalmente se c'e' qualcosa che si perde (film, musica, demo scaricate, salvataggi, giochi completi o aggiornamenti di giochi..)
salvataggi , film, musica e credo anche aggiornamenti di giochi ti restano, mentre per quanto riguarda ai giochi completi comprati sullo store dovrai cancellarli e riscaricarli perche ci potrebbero essere dei problemi col copyright;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro