J
/J/erry
Offline
Caro yusuke, come al solito non hai capito niente del discorso e l'hai interpretato come ti fa più comodo.Poi si lamentano, perchè la sanità fà schifo in italia. E le persone crepano cosi di colpo.
Grazie al *****.
"Non hai nulla, stai tranquillo paziente." (In verità muori tra breve, ma a me non me ne pò fregare di meno.)
Adesso siamo arrivati anche a mentire sullo stato di salute.
Che cosa triste.
Che mondo di *****.
Che persone di *****.
Visto che Ivan NON HA NIENTE, inutile mettergli preoccupazioni inutili con parolone (tu di' a qualcuno che ha un'alopecia di grado 1 e l'unica cosa che capisce è che domani si sveglia pelato)
Se ci fosse stato da preoccuparsi, allora sarebbe stato un altro discorso, e in tal caso, mettere in guardia il paziente su quello che ha, che dovrà fare ecc ecc
Ma visto che non c'è niente, gli dici quello che ha. Ossia niente.
Appunto, molto meno grave il tumore*** santo stiam parlando di capelli non di un tumore al pancreas, calm down pls