Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
quando mi operarono di peritonite nel momento in cui mi fecero l'anestesia il chirurgo mi disse "continua a dire > fin quando non senti che ti stai per addormentare"sono riuscito a dirlo 3 volte che al quarto sono crollato di botto senza accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ricordo ogni singolo attimo dal momento del risveglio in sala operatoria, anche se non riuscivo minimamente ad aprire gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me chiese in che scuola andavo, credo che non riuscii nemmeno a rispondere.

A me chiese in che scuola andavo, credo che non riuscii nemmeno a rispondere.
per non parlare di quando mi tolsero le tonsille quando un chirurgo mi mise un naso finto da clown per provare a farmi dimenticare il fatto che mi stessero anestetizzando :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
sti cazzi mercoledì prima dell'epidurale non mi dissero niente, mi fecero mettere seduto 'guardati il pene' e poi la coltellata tra la seconda e terza vertebra. Mi sono mosso tantissimo con l'ago ficcare nella schiena.

Quando mi sono operato di peritonite (si anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) già avevo sonno perché era notte :rickds:

Però ricordo che l'infermiera mi disse conta fino a 10 e io al 3 caddi nel sonno. Quando mi risvegliai ero in stanza senza capire il perché :sad2:

sti cazzi mercoledì prima dell'epidurale non mi dissero niente, mi fecero mettere seduto 'guardati il pene' e poi la coltellata tra la seconda e terza vertebra. Mi sono mosso tantissimo con l'ago ficcare nella schiena.
2-3 vertebra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2-3 vertebra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse intendeva L3 L4

io mi son operato quando mi circoincisero per frenulo corto, intervento da niente, anche se minchia la puntura sul glande l'ho sentita :rickds: eccome

Stamattina vuotando il sacchetto ho notato feci meno liquide, ma non mi è piaciuto il colore a tratti rossiccio/arancio. Se era sangue ed esce fuori che ho il Chron e non la RCU mi butto dal balcone della mia stanza

Stamattina vuotando il sacchetto ho notato feci meno liquide, ma non mi è piaciuto il colore a tratti rossiccio/arancio. Se era sangue ed esce fuori che ho il Chron e non la RCU mi butto dal balcone della mia stanza
Forza e coraggio, non pensare a cose di cui non sei certo.

Dopo un'operazione del genere dovrebbe essere normale un po di sangue.

Chiedi al medico e vedi cosa ti dice.

Per Chron cosa intendi cmq ?? La sindrome di Chron ?? Ma non sarebbe l'intestino infiammato ?? Non ti seguo boh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono ben riconoscibili, non fasciarti la testa ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto sotto controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ero preoccupato perché ho 3 cugine con il Chron, di cui 2 sono sorelle.

Comunque per la prima volta ho pulito la stomia e cambiato placca e sacca da solo

Tutto sotto controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi ero preoccupato perché ho 3 cugine con il Chron, di cui 2 sono sorelle.

Comunque per la prima volta ho pulito la stomia e cambiato placca e sacca da solo
Comunque ho capito che hai avuto questi problemi per 6 anni. Quindi c'è stato tutto il tempo per capire effettivamente la causa.

Quante volte devi fare il cambio ?? Più volte al giorno ??

Comunque ho capito che hai avuto questi problemi per 6 anni. Quindi c'è stato tutto il tempo per capire effettivamente la causa.
Quante volte devi fare il cambio ?? Più volte al giorno ??

Il sacchetto devo svuotarlo quando si riempie e quindi dipende da quanto e cosa mangio. Solitamente 2/3 volte al giorno, ma richiede meno di 2 minuti. La sostituzione del sacchetto va fatta ogni 2 giorni circa e la sostituzione della placca ogni 3/4.

Io ho scelto questo modello, ma c'è quello unico placca-sacca in cui bisogna sostituire tutto ogni volta.

Hanno detto solo di evitare fibre o cibi che creano aria per l'unico motivo che creano più feci e quindi sarei costretto a vuotare la sacca più volte, ma generalmente posso mangiare di tutto. Dopo 6 anni tornerò a mangiare latte e derivati, sempre se non ho perso la lattasi e diventato intollerante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sacchetto devo svuotarlo quando si riempie e quindi dipende da quanto e cosa mangio. Solitamente 2/3 volte al giorno, ma richiede meno di 2 minuti. La sostituzione del sacchetto va fatta ogni 2 giorni circa e la sostituzione della placca ogni 3/4.
Io ho scelto questo modello, ma c'è quello unico placca-sacca in cui bisogna sostituire tutto ogni volta.

Hanno detto solo di evitare fibre o cibi che creano aria per l'unico motivo che creano più feci e quindi sarei costretto a vuotare la sacca più volte, ma generalmente posso mangiare di tutto. Dopo 6 anni tornerò a mangiare latte e derivati, sempre se non ho perso la lattasi e diventato intollerante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm penso che le tue lattasi ormai dopo 6 anni non ci siano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm penso che le tue lattasi ormai dopo 6 anni non ci siano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel dubbio mi gratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proverò un pochino e spero vada bene. Mi dispiace per la pizza senza mozzarella, ma da una parte preferisco così perché dopo alcuni eventi delle pizzerie non mi fido più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra 6 mesi però non sarà più così con il prossimo intervento... o mi sbaglio ??

Tra 6 mesi però non sarà più così con il prossimo intervento... o mi sbaglio ??
Nel prossimo intervento rifanno la canalizzazione. Se tutto va bene tolgono la sacca, altrimenti altri 2/3 mesi di riposo per l'organismo e poi la tolgono

Nel prossimo intervento rifanno la canalizzazione. Se tutto va bene tolgono la sacca, altrimenti altri 2/3 mesi di riposo per l'organismo e poi la tolgono
Cioè se tutto va bene ti mettono un intestino artificiale (se così si può chiamare ...) ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro