UFFICIALE PC Hearthstone: Heroes of Warcraft

Pubblicità
Ho vinto al quarto turno. Usando il guerriero mi è uscito subito il servitore 7-7 che alla fine del turno evoca un minion 1-1 con provocazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho vinto al quarto turno. Usando il guerriero mi è uscito subito il servitore 7-7 che alla fine del turno evoca un minion 1-1 con provocazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io al terzo turno. Primo turno calo ysera. Lui cala naga. Secondo turno faccio mind control su naga. Lui cala rafaam. Terzo turno mind control su rafaam e glielo gioco a 5. Ha subito leftato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Vabbè la rissa con certe carte è una cosa da ragequit per l'avversario XD

Primo turno savannah + freeze, secondo il gemello + il tipo che pompa le bestie con taunt, terzo turno call of the wild partita vinta ed ero contro warrior che aveva giocato pure la carta che da armor XD

Dal pacchetto secondo murloc warleadr finalmente dopo decenni!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ho aggiornato il mio best, sono al rank 11 ora! Ed è il mio terzo account!^^ Stavolta ho puntato tutto sull'aggro, ho comprato le prime 2 ale della lega ed ho montato uno Shaman completo. Ho farmato in questi 3 giorni i 100 gold con un Warlock Aggro. Non ho usato una lista particolare, ho craftato via via un pò di carte, mamma mia ma che mazzo! E' davvero incredibile! L'ho utilizzato nelle amichevoli però. Rissa fuori di testa, l'ho vinta con il mio shaman, nel pacchetto ho preso l'Antico che fa pescare o recuperare, mi sarebbe servito sul precedente account per il Druido, però il tempo è denaro e questi due mazzi mi soddisfano pienamente!

perchè fare 3 account :morris82:

Ragazzi, solo io ho problemi con il gioco? Lagga parecchio :morristend:

stamani a me andava un po' a scatti ma non ci facevo caso perchè ho una connessione pessima e mi succede spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mazza io non gioco da tipo 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mazza io non gioco da tipo 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti perdi robe così:

27675724776_a32a5f4bee_b.jpg

avevo 7 di vita e ragna mi ha preso in faccia con mille cose in campo :tragic: e avevo reno e un c'thun da 1000 ancora nel mazzo :tragic:

ti perdi robe così:
27675724776_a32a5f4bee_b.jpg

avevo 7 di vita e ragna mi ha preso in faccia con mille cose in campo :tragic: e avevo reno e un c'thun da 1000 ancora nel mazzo :tragic:
Che sfig.a :sad2:

Ti ho inviato l'amicizia su HS. Se qualcunk vuole aggiungermi Davidee#2955

Ultima modifica da un moderatore:
Che sfig.a :sad2:
Ti ho inviato l'amicizia su HS. Se qualcunk vuole aggiungermi Davidee#2955

accetto ma sappi che sono gobbo :icebad:

Comunque è già il terzo account, perchè ogni volta ho puntato su un mazzo diverso (stavolta su 2), quindi distruggo tutte le altre carte e mi faccio quel mazzo. Succede che però o mi scoccio di Hearthstone o del mazzo e quindi cancello e ricomincio! Poi c'è il bonus delle 13 bustine di Old Wispers che è davvero ottimo e prendo sempre una leggendaria da quelle (stavolta Anomalus), quindi prendo molta dust gratis che mi permette di fare il mazzo. Ho trovato il modo di cambiare spesso mazzi in questo modo!^^ Alla fine sono sempre piuttosto budget, sul secondo avevo però Vek'Lor e Grommash ma mi son incazzato e ho rotto tutto! Ora, però, voglio provare a scalare per bene e il mazzo Shaman è perfetto in questo in rapporto qualità-tempo

lo hai uguale a quello di flo? in caso contrario mi daresti la lista?
mi ero perso questo post...il tempo warrior che ho messo in prima pagina è il megli odel meglio che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif può cambiare una carta tra i diversi tempo warrior...se le carte che cambiano sono di più vuol dire che c'è qualcosa che non va in quella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non lo dico perchè l'ho messo io eh...tempo warrior è giocato da tutti i pro ora e la lista è sempre la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è già il terzo account, perchè ogni volta ho puntato su un mazzo diverso (stavolta su 2), quindi distruggo tutte le altre carte e mi faccio quel mazzo. Succede che però o mi scoccio di Hearthstone o del mazzo e quindi cancello e ricomincio! Poi c'è il bonus delle 13 bustine di Old Wispers che è davvero ottimo e prendo sempre una leggendaria da quelle (stavolta Anomalus), quindi prendo molta dust gratis che mi permette di fare il mazzo. Ho trovato il modo di cambiare spesso mazzi in questo modo!^^ Alla fine sono sempre piuttosto budget, sul secondo avevo però Vek'Lor e Grommash ma mi son incazzato e ho rotto tutto! Ora, però, voglio provare a scalare per bene e il mazzo Shaman è perfetto in questo in rapporto qualità-tempo
io capisco il discorso delle 13 buste iniziali ok...ma ti rendi conto che il tempo speso per fare miss, farmare gold ecc lo hai diviso in 3 account? il bonus delle 13 buste è un vantaggio iniziale...come fai altro il vantaggio lo perdi e stai progredendo come gold e dust a un terzo della velocità degli altri :morris82:

smetti di cambiare account e concentrati su uno solo (quello dove hai + carte o carte migliori) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

accetto ma sappi che sono gobbo :icebad:
AAAAZZZZ :morris82:

Quando gioco smetto di essere tifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che lavorone nell'open post! Grandissimo, Flo!

Ma una bella lista per i top tier? Ci son troppi mazzi :rickds:

Poi un amico di mio cuggino (:morristend:) mi ha chiesto cosa deve giocare per avere un mazzo veloce e ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro