mmhm misteri di blizzard! vedremo!Ho letto meglio e ha scritto "It’s not a sequel, expansion, or that rumored next-gen MMO,"
Quindi adesso mi chiedo,se non è un MMO,non è LoD e non è WC4... cos'è? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmhm misteri di blizzard! vedremo!Ho letto meglio e ha scritto "It’s not a sequel, expansion, or that rumored next-gen MMO,"
Quindi adesso mi chiedo,se non è un MMO,non è LoD e non è WC4... cos'è? :morris82:
Quello era e rimane una mappa di Stacraft II mi pare.Si doveva chiamare cosi, poi c'è stata una discussione con la valve per il nome dota, e hanno deciso di chiamarlo Blizzard All-Stars
nono esiste anche il sito con scritto coming soon(ish)Quello era e rimane una mappa di Stacraft II mi pare.
Può essere che fanno Titancraft per fare il lore di Titan![]()
va a finire che droppano un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png spero di noIo spero in una nuova IP con le palle. Voglio un gioco senza numeri nel nome e con un nome mai sentito. Insomma, qualcosa di veramente nuovo. (e magari senza Jay Wilson) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari un universo che connette gli universi war e starcraft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero in una nuova IP con le palle. Voglio un gioco senza numeri nel nome e con un nome mai sentito. Insomma, qualcosa di veramente nuovo. (e magari senza Jay Wilson) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con gli Zergorchi,gli Elfotoss e i Terrumani con i nani che cavalcano le Banshee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMagari un universo che connette gli universi war e starcraft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai fatto pensare a Muradin sulle spalle di SylvanasCon gli Zergorchi,gli Elfotoss e i Terrumani con i nani che cavalcano le Banshee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si certo, e thrall che batte il cinque a jim raynor.Con gli Zergorchi,gli Elfotoss e i Terrumani con i nani che cavalcano le Banshee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
inb4 blizzard compra mojangSi certo, e thrall che batte il cinque a jim raynor.![]()
Nah intendevo in senso temporale, starcraft e' il futuro, warcraft il passato e quindi qualcosa ambientato fra le due ere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo sui nuovi generi ormai puntano solo gli indie... Però se la blizz tira fuori qualcosa di veramente nuovo potrebbe fare il botto (nel senso che o vince o chiude baraccaUn nuovo genere di gioco su pc legato al multiplayer come tradizione blizzard? :ozn:
In mezzo alla marea di flame son riuscito a leggere un dollaro ogni card pack (5 carte)Soprattutto già mi immagino il "free" to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png