UFFICIALE PC Hearthstone: Heroes of Warcraft

Pubblicità
Ho letto meglio e ha scritto "It’s not a sequel, expansion, or that rumored next-gen MMO,"
Quindi adesso mi chiedo,se non è un MMO,non è LoD e non è WC4... cos'è? :morris82:
mmhm misteri di blizzard! vedremo!

Si doveva chiamare cosi, poi c'è stata una discussione con la valve per il nome dota, e hanno deciso di chiamarlo Blizzard All-Stars
Quello era e rimane una mappa di Stacraft II mi pare.

Può essere che fanno Titancraft per fare il lore di Titan :rickds:

Io spero in una nuova IP con le palle. Voglio un gioco senza numeri nel nome e con un nome mai sentito. Insomma, qualcosa di veramente nuovo. (e magari senza Jay Wilson) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero in una nuova IP con le palle. Voglio un gioco senza numeri nel nome e con un nome mai sentito. Insomma, qualcosa di veramente nuovo. (e magari senza Jay Wilson) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va a finire che droppano un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png spero di no

un nuovo strategico? non credo

un gestionale? o un nuovo Hack and Slash?

Magari un universo che connette gli universi war e starcraft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari un universo che connette gli universi war e starcraft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con gli Zergorchi,gli Elfotoss e i Terrumani con i nani che cavalcano le Banshee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Con gli Zergorchi,gli Elfotoss e i Terrumani con i nani che cavalcano le Banshee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi hai fatto pensare a Muradin sulle spalle di Sylvanas :rickds:

Pagherei i dev oltre al gioco per avere Warcraft 4!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si certo, e thrall che batte il cinque a jim raynor. :rickds:
Nah intendevo in senso temporale, starcraft e' il futuro, warcraft il passato e quindi qualcosa ambientato fra le due ere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si certo, e thrall che batte il cinque a jim raynor. :rickds:
Nah intendevo in senso temporale, starcraft e' il futuro, warcraft il passato e quindi qualcosa ambientato fra le due ere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
inb4 blizzard compra mojang :unsisi:

Un nuovo genere di gioco su pc legato al multiplayer come tradizione blizzard? :ozn:

Un nuovo genere di gioco su pc legato al multiplayer come tradizione blizzard? :ozn:
Purtroppo sui nuovi generi ormai puntano solo gli indie... Però se la blizz tira fuori qualcosa di veramente nuovo potrebbe fare il botto (nel senso che o vince o chiude baracca :rickds:)

speriamo che sia qualcosa di epico e soprattutto un nuovo IP!

o forse esce il vero Diablo 3 [cit.]

Sto seguendo lo stream del PAX EAST,a quanto pare tanto hype sprecato signori. Si tratta di un card game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sarà un free to play e si chiama Hearthstone

Ultima modifica da un moderatore:
Soprattutto già mi immagino il "free" to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Soprattutto già mi immagino il "free" to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
In mezzo alla marea di flame son riuscito a leggere un dollaro ogni card pack (5 carte)

Io non sono un fan dei card game quindi la notizia non mi ha toccato molto.

In effetti comunque non c'era molto da aspettarsi,non penso che Blizzard possa droppare qualche bomba fuori dal Blizzcon

Logo:

283421_10151304026217385_1506665213_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro