UFFICIALE PC Hearthstone: Heroes of Warcraft

Pubblicità
Yeah, trovato Velen nella busta della rissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma quante leggendarie avete sbustato. :rickds:

A me non capita una da mesi, l'ultima è stata Garrosh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La rotazione è annuale, le avventure/espansioni del 2015 non saranno più standard dalla prima espansione del 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è quello che avevo capito anche io quando annunciarono tutto poi fecero capire che la rotazione poteva basarsi sulle ultime espansioni, ogni espansione nuova faceva uscire quella più vecchia dallo standard e idem per le avventure, chi vivrà vedrà

ho fatto 12 vittorie in arena per la prima volta!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

e il pacchetto della brawl conteneva Deathwing!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

(anche se è proprio vero che chi ha fortuna nel gioco è sfortunato in amore...proprio stasera ho messo a repentaglio con un innocente sbaglio la mia possibile prima uscita con un tipo molto figo :tragic:)
brava (credo eh)...io ancora non ci son mai riuscito :morris82: c'è da dire che non ho mai avuto super deck...in una decina di arene ho beccato solo 2 leggendarie....epiche pochissime...sempre curve abbastanza sballate perchè per averle decente avrei dovuto prendere dei pick pessimi e l'unica volta che ho avuto a mio parere un gran bel deck mi hanno praticamente imploso di fila un pala con doppio spadone, doppia consacrazione e tirion e un mago che aveva TRIPLO flames strike e mille spari che mi ha praticamente sempre burstato in faccia :rickds:

Proviamo la nuova arena col Druido, deck abbastanza meh se non fosse che nell'ultimo pick è sbucato fuori Deathwing :icebad:

Ma quante leggendarie avete sbustato. :rickds:A me non capita una da mesi, l'ultima è stata Garrosh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi ho preso 16 buste con i gold che avevo accumulato e mi è uscito di nuovo Garrosh. Già ce l'avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Proviamo la nuova arena col Druido, deck abbastanza meh se non fosse che nell'ultimo pick è sbucato fuori Deathwing :icebad:
Io ne ho vinte facilmente 5 su 6.

Alla fine se hanno difficoltà a pulirti la board, al turno 5-6 vai di roar e chiudi

Flo ancora non ha fatto 12 win in arena perché li conta più la skill che il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Carina la nuova brawl, si possono fare dei mazzi interessanti

Flo ancora non ha fatto 12 win in arena perché li conta più il **** nei pick che la skill nel giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lo penso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:

Io per la rissa ho fatto una specie di freeze mage con in più l'armatura che fa prendere un danno alla volta, ho vinto molto facilmente.

Ultima modifica:
Seconda run da 12 win!!!! :hype: Stavolta con il ladro,devo dire che avevo un mazzo veramente veramente OP:due Oil,un SI:7,due Undercity Valiant e due Dark Iron Skulker.Avevo anche un North Sea Kraken ma non l'ho mai giocato :morristend:

5p8WcXa.jpg

dgXQg15.jpg

Seconda run da 12 win!!!! :hype: Stavolta con il ladro,devo dire che avevo un mazzo veramente veramente OP:due Oil,un SI:7,due Undercity Valiant e due Dark Iron Skulker.Avevo anche un North Sea Kraken ma non l'ho mai giocato :morristend:
5p8WcXa.jpg

dgXQg15.jpg
Ho fatto una 12 ieri e ho trovato anchio 335 gold (che mi pare poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) e una common gold

Però avevo un mazzo illegale

yQx2TCg.png

è da un paio di giorni che casco dicontinuo....qualsiasi cosa faccio...che gioco o che guardo altri....solo a me capita? a qualcuno in passato è ri-successo?analizza e ripara dalle impostazioni di battle net già fatto 2 volte ma nada...

- - - Aggiornato - - -

secondo voi si può perdere una partita in cui si ha questa roba in mano:

12716196_10207426499292502_3171535168428258290_o.jpg

io credevo di no ma dalla scimmia dorata per gli ultimi turni gli sono usciti 2 al'akir, grommash, reno jackson che ha sparato prima ancora di finire il mazzo sulla fiducia, velen, l'8/8 carica dell'hunter, il 9/4 del ladro, stalag e come ultimi 2 ha messoi n pieno fatigue quello dei poteri rock che gli ha dato l'1/1 che fa pelare 3 (lì esulto) ma poi cala il 4/2 dell'hunter che fa 1 danno a tutti :morris82: io quando calo scimmia mi da 10 nat pagle se sto a fine mazzo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho poco più di 4000 polveri che potrei fare disincantando le carte, aspetto i nerf per vedere se possono aumentare.

Ho poco più di 4000 polveri che potrei fare disincantando le carte, aspetto i nerf per vedere se possono aumentare.
Io con le varie dorate dovrei essere tra le 2500 e le 3000 polveri. In ogni caso attenderò anch'io l'annuncio di possibili nerf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le dorate non si distruggono :morris82: si amano :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro