UFFICIALE PC Hearthstone: Heroes of Warcraft

Pubblicità
scusate la domanda: perchè per adesso mi conviene sbustare le carte classiche?Le carte di Sussurro degli Dei e Gran Torneo diverranno classiche anch'esse a breve?

Come conviene affrontare la Rissa del sentiero dorato?
Le carte classiche saranno sempre giocabili nella modalità standard, mentre le carte delle altre espansioni vengono sostituite dopo tot di tempo.

Le carte delle espansioni a cui ti riferisci non diventeranno classiche, quelle del Gran Torneo saranno utilizzabili fino a marzo/aprile mentre quelle di Sussurro degli Dei almeno per tutto il 2017.

Rguardo alla rissa non saprei come consigliarti, non so quante e quali carte hai

Mi sa che mi tocca mettere almeno un minion con Silence nel mazzo Rissa perché è già il terzo stregone di fila che mi gioca Dreadsteed, che con Taunt è tipo la cosa più broken di sempre.
Io ho usato il guerriero e ho giocato con Grommash, Cairne, l'arma 3/2, il taunt 2/6, rissa, l'armatura che ti fa pescare 1 carta, quella che infligge 3 danni, il berserker 2/4 e altre che nn ricordo xD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho provato un Dragon Reno Mage. Girava tutto sommato molto bene, ma mi sembrava mancasse qualcosa per renderlo più concreto... Lo stavo giocando senza Reno. :rickds:

Ieri ho provato un Dragon Reno Mage. Girava tutto sommato molto bene, ma mi sembrava mancasse qualcosa per renderlo più concreto... Lo stavo giocando senza Reno. :rickds:
new meta confirmed :predicatore:

Sei già pronto per giocare standard nell'anno post Kraken.

Ultima modifica:
Oggi c'è la presentazione della nuova espansione? C'è il Blizzcon.

Il meta è infestato da Fatigue Warrior, che counter deck attuali ci sono?
io invece andavo alla grande col secret hunter e ora sto degradando di troppo, vinco contro tutti ma al 90% se vedo un midrange shaman o un ramp druid o token druid è persa.

Consigliate di usare di usare uno degli ultimi 2? se sì quale sarebbe meglio?

Il meta è infestato da Fatigue Warrior, che counter deck attuali ci sono?
intendi control warrior vero? :morris82: i suoi match up peggiori sono tutti i druidi, secret hunter e malygosRogue :sisi:

Oggi c'è la presentazione della nuova espansione? C'è il Blizzcon.
oggi ci sono i quarti del mondiali e domani semi e finali...quindi presumibilmente tra oggi e domani :sisi:

io invece andavo alla grande col secret hunter e ora sto degradando di troppo, vinco contro tutti ma al 90% se vedo un midrange shaman o un ramp druid o token druid è persa.Consigliate di usare di usare uno degli ultimi 2? se sì quale sarebbe meglio?
non esiste un mazzo imbattibile o senza match up negativi :sisi: che poi con secret hunter dovresti avere un win rate positivo contro i druidi...mid shaman, zoolock o face hunter sono pessimi match up :sisi: come con mid shaman hai brutti match up contro freeze, face hunter o control warrior...con druidi soffri i mid shaman, zoolock e gli hunter...

insomma niente è imbattibile e dipende tutto da chi affronti...ovviamente un mazzo può vincere contro un match up negativo ma farà molta + fatica :asd:

intendi control warrior vero? :morris82: i suoi match up peggiori sono tutti i druidi, secret hunter e malygosRogue :sisi:
Quello che usa la scimmia dorata e ti porta fino in fatigue distruggendo ogni cosa che giochi

io invece andavo alla grande col secret hunter e ora sto degradando di troppo, vinco contro tutti ma al 90% se vedo un midrange shaman o un ramp druid o token druid è persa.Consigliate di usare di usare uno degli ultimi 2? se sì quale sarebbe meglio?
Non so, io con il mid shaman sto facendo fatica a rankare a causa dell'infinità di fatigue che incontro

Se fosse così la interpreto che spara le bombe da 1-4 danni in giro che esplodono subito :ahsisi: OP pls nerf.

La presentazione dell'espansione dovrebbe essere sta sera alle 20.30 nostrane.

Non mi pare una carta autentica, che senso avrebbe mettere una nuova razza "minion" quando già tutti i minion del gioco sono minion?

mi apre di averla già vista e nemmeno una volta sola...è una carta creata da qualche fan :asd:

Lo spero davvero, non vorrei vedere un altro dott. GG :asd:

Poi non è specificato se colpisce solo gli avversari o tutti i minion o tutti i personaggi, cosa che nelle altre carte è sempre specificata.

Fake al 99,9%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro