UFFICIALE PC Hearthstone: Heroes of Warcraft

Pubblicità
Ciao a tutti , sto trovando discreto appagamento dal giocare questo mazzo cacciatore:
custode dei segreti

lupo della foresta

tracciamento x2

colpo da cecchino x2

iena rovistatrice

tenera nonnina x2

trappola congelante x2

trappola di serpi

trappola esplosiva

trappola per orsi

trucco felino x2

arco del falco

cacciatrice mascherata x2

famiglio animale x2

grizzly peloduro

ordine mortale

sguinzaglia i segugi

maestro dei segugi

guaritrice scagliascura

rapace guardiano

rinoceronte furioso

signore dei lupi bianchi

curatore

Con le poche carte in mio possesso ad occhio non sono riuscito a fare di meglio.

ho cercato di ottenere una buona sinergia e velocità , azzerando i tempi morti , ma che si potesse adattare anche a situazioni un pò più concitate , nel caso in cui non riuscissi a chiudere nella prima parte della partita.

secondo voi cosa potrei fare per migliorare il mazzo nel breve termine?

Perdonate l'ignoranza , ma in realtà sarà una dozzina di sessioni che pratico..
Come ha detto Davide Hamsik utilissimi sono gli Altocrine delle Savane e un altro arco. E quando la trovi mettici pure una tigre di rovotorto (è del set classico) al posto della guaritrice scagliascura. Toglierei anche il curatore, non avendo ne draghi ne murloc, e al suo posto metterei un altro Maestro dei segugi.

se potevi far pre-order con amazon coins era bingo ma anche solo prendendoci le buste quando esce risparmierai rispetto a comprarle normalmente...anzi probabilmente risparmierai anche rispetto a chi fa pre-order con i soldi veri :asd:
- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=LqHSpqt57bA

ammirate tutti la remuntadaaaaaaaaaa :gab::rickds:

DAT POLYMORPH :rickds: Non ci credo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

No vabbe pure il portale, assurdo :asd:

Certamente rimane molto conveniente, visto che ho pagato 5000 Amazon Coins 31 € (valgono 50 € in contenuti), però un minimo di delusione resta. :asd:

La cosa più incredibile riguardo Pavel è che ha già fatto due rimonte simili. Speriamo sia di buon auspicio per il proseguo del torneo. Già ora si è garantito un gruzzolo notevole. :sisi:
Riguardo gli amazon coins, si possono usare quindi anche sullo store di hs italiano?

Riguardo gli amazon coins, si possono usare quindi anche sullo store di hs italiano?
Come ha detto Roberto basta aver scaricato l'app di HS dall'Amazon App Store (disponibile solo per Android mi pare). Gli Amazon Coins credo poi vadano presi sullo store del proprio paese (quindi Amazon.it).

scusate , ma è normale che non abbia mai x3 carte?

Non riesco più a disincantare nulla!

Pavel. Vincerà il torneo semplicemente perché fino al 24 sera ero indeciso se votare lui o thijs. Indovinate chi ho votato? Thijs.. Quindi pavel sicuramente vincerà.. Andró a chiedergli la mia %

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Volevo spendere un po' di polvere per farmi un bel mazzo ma mi sa che è meglio aspettare dicembre :predicatore::predicatore::predicatore:

Non ho proprio giocato mannaggia, mi sarebbero piaciuti dei pacchi gratis. :tristenev:

non c'è un sito cui poter attingere per creare qualche deck da new entry ma funzionale?

Pazzesca la partita appena conclusa (quella del due pari). Grande sculata di Pavel, ma a noi interessano i pacchetti!

Go UnstoPPavel :trip2:

chiunque ha votato pavel mi dovrebbe metà dei pacchettini che prenderà :conte: :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

No ho un iPhone ed un mac ;p
emulatore is the way :sisi: ma non sarà semplice...

ma il nostro canale twitch sta hostando playhearthstone da una settimana? :rickds: cioè lo apro per curiosità e lo trovo così XD tanto vale guardarla QUI :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro