UFFICIALE PC Hearthstone: Heroes of Warcraft

Pubblicità
A voi vi sta prendendo?... A me la voglia sta scemando sempre più... Ho la quest da 80

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
purtroppo no ... non loggo piu' neanche giornalmente, penso sia davvero finita per me su HS dopo 5 anni di gioco assiduo e grandi spese

A voi vi sta prendendo?... A me la voglia sta scemando sempre più... Ho la quest da 80
Io gioco giornalmente.

Decisamente più divertente il meta attuale rispetto a quello combo-centrico pre rotazione.

Ah tra l'altro con l'arrivo del lupo cattivo Activision vediamo i primi buff dopo un lustro.  :asd:

Assolutamente rotta la nuova leggendaria mech invece.  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
GiudiceHolden ha detto:
Io gioco giornalmente.
Decisamente più divertente il meta attuale rispetto a quello combo-centrico pre rotazione.

Ah tra l'altro con l'arrivo del lupo cattivo Activision vediamo i primi buff dopo un lustro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente rotta la nuova leggendaria mech invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quale?

Cosa ne pensate dei buff... Da quanti anni che è uscito heart e abbiamo visto solo nerf... Speriamo bene

Cosa ne pensate dei buff... Da quanti anni che è uscito heart e abbiamo visto solo nerf... Speriamo bene

a me sembrano arrivati totalmente alla frutta

se delle carte fanno schifo è l'unico modo che hanno per farle giocare :asd:   i problemi rimangono altri però cioè la mancanza di nuove modalità :pig:

Lo sò che ormai non ci giocate quasi piu',però volevo condividere con voi come le SJW o il dipartimento etico chiamatelo come ve pare,ha finito di stravolgere le carte.Non datemi del pippomane :asd: come utenti si sono beccati in sezione sony per essersi lamentati delle tette di tifa,ma qui mi sembra che si stia esagerando un pò troppo con questa becera censura.

Comunque è un vero peccato che qui dentro non se lo fili più nessuno, il gioco con il nuovo anno ha subito un cambio radicale per quanto riguarda gli aggiornamenti, tra buff, carte nuove date regolarmente e cambiamenti nel set classico.

Poi vabbe con i temi continuano ad andare a colpo sicuro con botte di fanservice, però cioè la lega degli esploratori. :bruniii:  

1 ora fa, Barbarian ha scritto:

ehm ehm :pig:   da aprile il gioco è forse nella sua fase migliore come varietà e qualità dei deck a mio parere :hmm:   le nuove quest sono semplicemente LA FIGATA :gachigasm:

Per me è morto definitivamente.. Online Nn si trova più nessuno e ormai ho perso voglia di giocarci

Strano che non abbiano ancora censurato Frost Lich Jaina o Tyrande?

Forse perché una è morta e l'altra è vecchia :sard: ?

Volevo postarla io la roba della censura ma non trovavo il topic :sard:

Io sto giocandoci nuovamente con un po' più di interesse. Dopo svariati mesi son risalito fino al 5, che è poca roba, è vero, ma significa che ho fatto quei 200 game al mese che non facevo da mooolto tempo.

L'introduzione delle avventure, anche se a pagamento e con reward "scarse" (solo 15 pack), è un'idea geniale :sisi:

Per morto intendi che trova una partita dopo 2 secondi?
Che il numero di giocatori e spettatori è drasticamente calato e non va di certo aumentando, puoi anche controllare twitch, solo perchè ci hanno messo troppo a correggere l'andamento del gioco ed è un peccato visto che conosco molti giocatori a cui piacerebbe tornare con le novità (tra cui il sottoscritto) ma non lo fanno perchè recuperare gli ultimi 2 anni di non gioco ed espansioni perse dopo aver giocato ad alti livelli è pesante... ci avessero pensato prima sarebbero ancora sulla cresta dell'onda 

te non hai mai giocato ad alti livelli :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro