PS4 Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection

ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,303
t03rlh.jpg
Contenuti: Heavy Rain, Beyond: Due Anime Sviluppatore: Quantic Dream Publisher: Sony Computer Entertainment Data di uscita: 2 Marzo 2016

Ultima modifica da un moderatore:
:rarereaction::rarereaction::rarereaction::rarereaction:

Ebbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beyond si sapeva, ma pure HR? senza ritegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaffale subito, ancor prima che escano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non venderanno nulla in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beyond lo prenderò visto che devo ancora giocarlo, se costerà massimo 20 :unsisi:

Da grande amante dei giochi Cage reputo questa Collection abbastanza inutile, come molte altre.

Ho letto anche del rumor del porting in HD di Prototype 2. Cioè...non-sense proprio.

Gioco di cui nessuno ne sentiva la mancanza.

Da grande amante dei giochi Cage reputo questa Collection abbastanza inutile, come molte altre.Ho letto anche del rumor del porting in HD di Prototype 2. Cioè...non-sense proprio.

Gioco di cui nessuno ne sentiva la mancanza.
Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ma lol, almeno hanno avuto la decenza di non annunciarla in conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già giocati e finiti su PS3, e non sento troppo la voglia di rigiocarli.

ma lol, almeno hanno avuto la decenza di non annunciarla in conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti.

Quantic Dream non era proprio presente, non ha neanche annunciato il suo nuovo gioco.

Beyond era quasi scontato già da un anno dopo il drop dei trofei, in questo caso sono contento dell'aggiunta di Heavy Rain pure, in quanto lo reputo molto migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro