PS4 Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection

ps4 retail
Pubblicità
Secondo me droppano una delle loro "disponibili alla fine di questa conferenza" oggi. L'inverno-primavera di Sony è praticamente intoccabile.

Secondo me droppano una delle loro "disponibili alla fine di questa conferenza" oggi. L'inverno-primavera di Sony è praticamente intoccabile.
Più probabile un fine novembre/primi dicembre, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Heavy Rain è uno dei pochi first party che non ho giocato su PS3... per me ottima notizia

Niente accenno e data in conferenza, credo entro la fine dell'anno comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente accenno e data in conferenza, credo entro la fine dell'anno comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma esce DD only? Se è così puoi aver ragione, altrimenti la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma esce DD only? Se è così puoi aver ragione, altrimenti la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No teoricamente dovrebbe uscire anche retail visto che è stato listato su Amazon.fr tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevano detto che sarebbero usciti singolarmente in DD e come combo pack retail.

A sto punto suppongo siano in ritardo i lavori con Detroit e quindi hanno posticipato anche questa collection. Boh.

O che bello per il mio compleanno. Mi sa che Heavy Rain finalmente me lo gioco

Inviato dal mio Note3 Neo

Mbò, se il prezzo è giusto li ricompro, dato che le versioni PS3 non le ho più.

Quasi sicuramente prenderò la collection a marzo, purtroppo non li ho giocati su PS3.

Qualcuno ha idea dell'ora in cui lo pubblicheranno sullo store?
Boh, probabilmente nel pomeriggio inoltrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro