PS4 Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection

ps4 retail
Pubblicità
il fratello del mio amico si caghava addosso con resident evil 4...a 10 anni:rickds:
- - - Aggiornato - - -

ok ma questa è una valutazione che fate a posteriori...

Fino alla fine il gioco ci ha accompagnato più che bene...

Diciamo che il viaggio è stato bello...e la meta no

ma se non lo sai te lo godi
Beh. .. no

È come dire che io ti invito a cenare in un ristorante della madonna e a fine cena scappo lasciandoti tutto il conto da pagare.

Te il giorno dopo mi mandi affanculo o mi dici "ah però ho mangiato bene"?

meglio assassina che vittima :asd:
e cmq e' da quando e' nata che gioca e mi vede giocare a qualsiasi tipo di videogioco :stema:

Ahaha

Comunque anche giocavo ai RE quando ero piccolo e non ho mai fatto male ad una mosca xD

Tornando IT: Concordo con l'utente che afferma che HR fino a quando non si ha la scoperta intrattiene...poi ti girano le balle ed anche tanto

finito Heavy Rain, davvero un gioco bellissimo, in quanto a trama storia etc il top

SPOILER PESANTE SU FINALI ETC, chiedo consigli a chi ha già finito Heavy Rain

ho giocato questo dopo until dawn, che mi aveva avvicinato a questo genere di giochi

sono davvero contento che non ci sia nulla di paranormale, e penso di aver beccato il finale migliore siccome son tutti vivi e ethan è andato a vivere con figlio e madison

(strano però non sia stato accusato per quell'omicidio li della prova)

a quanto pare ho saltato solo il pezzo di madison dal dottore matto (ho preso il bigliettino e poi subito fuori casa)

e non sono riuscito a capire cosa fare con jayden, non riuscivo a trovare altri indizi alla fine se non quell'orologio d'oro, alla fine ho incolpato blake

poi non so ma dai video dei backstage madison e scott shelby fanno tipo delle dichiarazioni del perchè una soffre d'insonnia e l'altro ha abbandonato la polizia, se ci sono queste confessioni, in quale capitolo le sblocco?

(madison credo soffra di insonnia per quell'aggressione in casa?)

inoltre ho visto gli altri video backstage, ethan è identico :morris82::morris82:

ammetto comunque che svariate volte sono uscito subito dal capitolo e l'ho fatto ripartire dal menu principale quando le cose andavano male (tipo madison che viene tramortita a casa dell'ex dottore che vendeva droghe, o quando shelby e la tipa stanno sott'acqua in macchina)

quanti finali ha il gioco e potete scrivermi cosa fare in spoiler?

thanks

- - - Aggiornato - - -

cmq le prime ore pensavo di trovarmi di fronte ad un gioco mediocre, ma poi parte e mi son fatto due sessioni di gioco ciccione da tipo 4 ore abbondanti e l'ho finito, diventa come un film, vuoi vedere il finale :sisi::sisi:

domanda stupida...... i bug del rampino ninja e di ethan urlante li hanno corretti alla fine o ancora no? :asd:

:asd:Mi piace come ti appassioni ai giochi...

ma certe cose dovrebbero rimanere sepolte :stema:
wtf? :sad2:

no vabbè m'è piaciuto tanto perchè è il primo gioco di sto tipo che provo, la novità è tanta

oltre ovviamente alla qualità indubbia del titolo eh

rispetto ai soliti action adventure etc che gioco

wtf? :sad2:
no vabbè m'è piaciuto tanto perchè è il primo gioco di sto tipo che provo, la novità è tanta

oltre ovviamente alla qualità indubbia del titolo eh

rispetto ai soliti action adventure etc che gioco
Basta che prendi una qualsiasi guida trofei...

I finali sono oltre 20...io ricordo arrivai a 17/18 :asd:

ok guarderò su ggoooogle

p.s.

il bug di ethan che urla diamine è comicissimo....fortuna non sono incappato in questo bug altrimenti tutto quel momento perdeva di emozione :rickds:

quando giocai la prima volta e mi capitò il bug del rampino, la prima volta pensavo fossero gli effetti collaterali di un cannone che mi ero fumato qualche ora prima, dopodichè quando capiì che era un bug iniziai a collassare per le risate :asd:

l'aspetto comico è che sono bug idioti che capitano in mezzo a sezioni serie della trama :asd:

ce n'è un altro di madison

che combatte contro lo psicopatico mentre rimane con il busto incastrata nel tavolo e inizia a vibrare tutta

La collection beyond two souls - heavy rain è stata mai soggetta a sconti sullo store che voi ricordiate ? Credete che in questo periodo di offerte in vista del Black Friday possa ricevere un forte sconto come sta succedendo già ad alcuni giochi fino al 60% ? Vorrei prenderla sullo store nonostante abbia l'opportunità di prendere la versione retail usata a 20€.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

La collection beyond two souls - heavy rain è stata mai soggetta a sconti sullo store che voi ricordiate ? Credete che in questo periodo di offerte in vista del Black Friday possa ricevere un forte sconto come sta succedendo già ad alcuni giochi fino al 60% ? Vorrei prenderla sullo store nonostante abbia l'opportunità di prendere la versione retail usata a 20€.
Io presi la collection un anno fa a 20 euro se non erro. Comunque per vedere lo storico dei prezzi (e di conseguenza i possibili sconti futuri) su psn prices cerca la collection e ti elenca tutti gli sconti effettuati da un anno a questa parte.

Io presi la collection un anno fa a 20 euro se non erro. Comunque per vedere lo storico dei prezzi (e di conseguenza i possibili sconti futuri) su psn prices cerca la collection e ti elenca tutti gli sconti effettuati da un anno a questa parte.
Non conoscevo il sito, speravo esistesse qualcosa di simile, grazie! Ho appena visto che il prezzo più basso è stato di 15€, ora è risalito a 40€ ma è probabile uno sconto in questi giorni. Pazienza ormai l'ho preso retail a 20€. Già che ci sono, ne approfitto per chiedere due cose: 1) da quale mi conviene iniziare?

2) in beyond ho visto che ci sono due modalità che differiscono nella successione temporale degli eventi. Quale scegliere? Quella cronologica o quella originale?

Non conoscevo il sito, speravo esistesse qualcosa di simile, grazie! Ho appena visto che il prezzo più basso è stato di 15€, ora è risalito a 40€ ma è probabile uno sconto in questi giorni. Pazienza ormai l'ho preso retail a 20€. Già che ci sono, ne approfitto per chiedere due cose: 1) da quale mi conviene iniziare?

2) in beyond ho visto che ci sono due modalità che differiscono nella successione temporale degli eventi. Quale scegliere? Quella cronologica o quella originale?

Io ho iniziato da Heavy Rain (Beyond devo ancora iniziarlo :stema:), non essendo collegati penso l'ordine sia indifferente. Se ti interessa partire con un thriller (senza elementi paranormali), vai con Heavy Rain.

Lo consigliate Beyond? Ho apprezzato molto Heavy rain ai tempi, però questo beyond non l’ho mai preso scoraggiato dalle recensioni non troppo entusiaste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro