Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono due giochi diversi ho apprezzato molto hr ma Beyond insomma alla fine lo giocai perché presi la collectionLo consigliate Beyond? Ho apprezzato molto Heavy rain ai tempi, però questo beyond non l’ho mai preso scoraggiato dalle recensioni non troppo entusiaste
Beyond è molto bello. È criticato principalmente per la scarsa interattività e per le poche conseguenze che hanno le tue scelte, ma la trama è molto toccante e intima e i valori di produzione sono alle stelle, con una Ellen Page e un Willem Dafoe veramente eccezionali. Insomma, poco consigliato per la parte puramente ludica/interattiva, ma è un gran bel gioco per il resto.Lo consigliate Beyond? Ho apprezzato molto Heavy rain ai tempi, però questo beyond non l’ho mai preso scoraggiato dalle recensioni non troppo entusiaste
be se lo prendi sul plus come non consigliarlo? e' gratisLo consigliate Beyond? Ho apprezzato molto Heavy rain ai tempi, però questo beyond non l’ho mai preso scoraggiato dalle recensioni non troppo entusiaste
É criticato per la trama e la scrittura mica per l'interazione .Beyond è molto bello. È criticato principalmente per la scarsa interattività e per le poche conseguenze che hanno le tue scelte, ma la trama è molto toccante e intima e i valori di produzione sono alle stelle, con una Ellen Page e un Willem Dafoe veramente eccezionali. Insomma, poco consigliato per la parte puramente ludica/interattiva, ma è un gran bel gioco per il resto.
assolutamente siLo consigliate Beyond? Ho apprezzato molto Heavy rain ai tempi, però questo beyond non l’ho mai preso scoraggiato dalle recensioni non troppo entusiaste
Allora è criticato male :stema:É criticato per la trama e la scrittura mica per l'interazione .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io Beyond l'ho adorato completamente, mi è entrato dentro molto più di Heavy Rain; poi capisco le critiche sulla poca giocabilità, sull'intreccio e la sceneggiatura (che a me, onestamente, sono piaciuti molto). Quello che non capisco è come ogni tanto venga considerato quasi un abisso sotto Heavy Rain: sono due giochi (leggermente) diversi, ma la differenza di qualità non mi pare così netta.beyond non è male va detto, però heavy rain è molto ma molto meglio imho
A me beyond è piaciuto ma non mi è rimasto impresso come HrIo Beyond l'ho adorato completamente, mi è entrato dentro molto più di Heavy Rain; poi capisco le critiche sulla poca giocabilità, sull'intreccio e la sceneggiatura (che a me, onestamente, sono piaciuti molto). Quello che non capisco è come ogni tanto venga considerato quasi un abisso sotto Heavy Rain: sono due giochi (leggermente) diversi, ma la differenza di qualità non mi pare così netta.
Ci dovrebbe essere anche una companion app per cellulari.Beyond su PS4 si puo' giocare in duo con Pad + PsVita senza usar due controller?
Si, quella dovrebbe esserci. PsVita sarebbe meglio pero'.Ci dovrebbe essere anche una companion app per cellulari.
Io l'ho giocato su Ps3 anni fa e non mi piacque affatto la storia divisa in tante parti non in ordine cronologico (so che su Ps4 hanno finalmente fatto una modalità con le scene in ordine cronologico e per fortuna direi così la storia almeno è molto meno frammentata), poi per carità sia Defoe che Hellen Page hanno sicuramente recitato bene ma il gioco sinceramente sia a livello di scelte principali che di esplorazione l'ho trovato davvero troppo lineare e le scelte a differenza di Heavy Rain qui cambiano veramente poco la trama del gioco tranne giusto quella finale ovviamente e poche altre, chi non l'ha mai giocato lo provi volentieri ma io passo e giocherò a Detroit quando lo si troverà ad un buon prezzo.beyond non è male va detto, però heavy rain è molto ma molto meglio imho
Sul pezzo in spoiler la puoi salvareFinito Heavy Rain
Un titolo fenomenale, mi é piaciuto un sacco, alla pari di The Walking Dead Season 1 ma leggermente sotto a Life is Strange (rimanendo nel genere)
Qua il passo avanti rispetto a Fahrenheit é ENORME e si nota proprio, una storia più reale, matura nonché un thriller eccezionale sotto ogni punto di vista
Pur essendo d'accordo su qualche "falla" della trama e delle azioni dei PG non riesco a non guardare HR con occhi stupiti perché mi ha davvero sorpreso
Ma poi come ci hanno preso per il culo?
Prima ci fanno puzzare Shelby e Ethan, ancora Ethan e poi Blake e alla fine, dopo la vicenda forse più intensa tra tutte (Shelby contro il riccone, l'amica morta (almeno a me é morta) ce l'hanno fatto vedere come un eroe quando era tutto tranne che questo. Ah la motivazione dei delitti? Meravigliosa, molto sentimentale
Sono riuscito a far sopravvivere Mad e Ethan, e ovviamente Shaun, quindi sono contentissimo cosi
Tanto per farvi capire la droga di sto gioco, dopo due brevi sessioni da 45 minuti l'una ieri notte con un amico abbiamo giocato dalle 00.15 alle 7.30 del mattino da quanto eravamo presi (volevamo finirlo a tutti i costi)
Edit: Hype ASSURDO per Detroit
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sisi lo so infatti ho scritto che a me é mortaSul pezzo in spoiler la puoi salvare![]()