PS5 HELL is US | Disponibile

Pubblicità
Provato e con tutti i limiti del caso,nacon gli avrà dato un budget limitato,il potenziale c'è ed è anche grande.
Il pattinamento è veramente brutto da vedere,ma tutto il comparto animazioni va dallo standard al bruttino,ma la mia paura più grande era sul cs e invece hanno fatto un buonissimo lavoro,contestualizzando nella lore anche la meccanica di recupero vita.
Chiaramente buona parte della sua riuscita si baserà sulla tenuta della storia e la varietà di enigmi/scontri e missioni secondarie,spero le buone azioni si facciano più articolate rispetto a quella della demo.
Lato artistico nulla da dire,da colui che ha "creato" il mondo di human revolution non ci si poteva aspettare di meno,a me fa impazzire lo stile ma capisco a chi possa non piacere tutta questa tendenza al grigio/blu e la commistione di moderno/medievale.
Lo prendo al d1 e in versione Deluxe :sisi:non per i 30 giorni di anticipo ma per la steelbook e per supportarli.
Vorrai dire tre.

Vorrai dire tre.
Non so di cosa tu parli :rivet::facepalm: con trenta giorni di anticipo dovrei averlo già finito :asd: altra cosa che mi è venuta in mente il drone se sfruttato bene, donandogli abilita interessanti,può diventare una bella aggiunta,niente di rivoluzionario sia chiaro è semplicemente un aiuto in una forma diversa ma può aprire ad un minimo di strategia in più.

30 giorni di anticipo. Un Early Access che probabilmente se lo facesse R* pagherebbe mezzo mondo. :sard:

Nacon di base non è che sia un publisher grosso eh

Guardando i giochi che hanno pubblicato e il marketing dietro probabilmente questo è il gioco dove hanno sganciato di più.
Appunto dico che nonostante un budget limitato,per quanto grosso per Nacon,hanno fatto un buonissimo lavoro e mi va benissimo il pattinamento,ad esempio,se di contro lato cs nel suo essere un filo junk ha tutto al suo posto.

Ho visto il messaggio pretenzioso di inizio gioco riguardo allo 0 help su cosa fare

Ho cringiato malissimo :facepalm:

Pensavo di non giocarla ma alla fine la curiosità ha preso il sopravvento e ho giocato la demo ahah

Veramente un gioiellino, mi è piaciuto veramente molto. Non vedo l'ora del gioco completo perché pare veramente grosso a livello di segreti. Anche lato CS mi è piaciuto, pensavo molto peggio invece mi ha divertito. Per la questione armi che si è parlato prima è già chiaro nella demo che quelle normali non funzionano, il protagonista gli spara con le pistole e non gli fanno nulla.

Il famoso “pattinamento” di cui parlano alcuni io non l’ho percepito così tanto. Più che altro è proprio un’assenza di fisica del personaggio sul terreno, quindi non c’è differenza fra una superficie e l’altra. Non lo considero un difetto grave, è più un limite produttivo tipico di un titolo AA di questo tipo. Basta vedere che non ci sono interazioni per inserire oggetti o tirare leve. A me non ha pesato, anche perché viene compensato da un’art direction e un setting, per me, di altissimo livello.

Gli unici dubbi sono la varietà dei mostri, che essendo tutti bianchi ho paura che alla lunga stanchino un po'... Inoltre, ok l'assenza della mappa, ma ci sono veramente tante cose nascoste, almeno una mappa bianca dove mi segno io con dei marker la locazione di quello che scopro forse era da mettere....

Detto questo, per ora promosso alla grande. Da capire meglio come funzioni sul lungo tutto il sistema di indagini e missioni, speriamo regga e non diventi frustante. Anche perché leggevo nel topic di alan wake 2 di gente che l'ha mollato perché non capiva cosa fare, figurati con questo :sard:

Provato il gioco, sembra un titolo dell'era PS2 ma nell'accezione positiva del termine, dunque un Action con enigmi come i bei tempi. Sicuramente ha atmosfera a pacchi e riesce ad intrigare, peccato per un CS un po' grezzo e per non avere nemmeno una minimapoa, una moda del momento che ha già rotto i cojones. Attendo con ansia le recensioni

provata anche io , durata sulle 2 ore ,girando per bene.
Mi ha stupito in termini di gameplay e lore densa di info e si vede che il mondo creato e' di alta fattura.
Combattimenti vari e mai impossibili, quindi almeno per me scampato il "Soulismo" sfrenato. La mancanza della mappa e' un po' mhe' , ma da quello che ho notato il worldbuild e' pensato bene e gli spazi credo non siano mai vastissimi da perdersi troppo.
Graficamente mi spettavo qualcosina in piu' sopratutto come distruttibilita' ambientale

Che warioss possa perdonarmi, ma io sono partito con TANTO hype, ad hype moderato, a curiosità, e adesso con quest’ultimo trailer giuro che mi ha fatto una brutta impressione. :morristenda:

Comunque esigo l'emoticon del ciccione che ride da usare sul forum. :asd:

Che warioss possa perdonarmi, ma io sono partito con TANTO hype, ad hype moderato, a curiosità, e adesso con quest’ultimo trailer giuro che mi ha fatto una brutta impressione. :morristenda:

Beh non si è visto molto di nuovo in realtà, poi ci sta cambiare idea. A me sembra in linea a quanto già visto.

Comunque stavo pensando che sto gioco potrebbe essere mostruosamente simile a quello che ci aspetterà in Intergalactic ahah Mi sembra un proto intergalactic.... C'è pure la tipa bendata XD Culto religioso, città isolata dal mondo, narrativa ambientale, mistero da risolvere.... chissà.

Uà raga, ma che cafonata il modo in cui si impossessa dell'outfit e della spada, mi sono messo a ridere tanta era l'incredulità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro