- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,286
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie! Ne ho approfittato!
Conoscendomi (per chi mi conosce), consigliereste questo gioco? È in sconto a quasi 20€ e mi sembra un'occasione ghiotta. Vale la pena a quel prezzo? Leggo buoni pareri, ma anche che è piuttosto dispersivo per via dell'assenza di una mappa. Non mi preoccupa questo, so che il gioco non è un open word. Sono tentato.
Pure io tentato a prenderlo.
parliamo di un titolo sulle 10/15 ore o sulle 30/40?
Azz speravo meno
Mi piacciono le ambientazioni e l'atmosfera. Mi preoccupano un pò i combattimenti e le aree un pò troppo vaste. Però quel prezzo è appetitoso.Cosa ti piace e di cosa hai paura? Comunque per quel prezzo vale a prescindere anche solo per l'atmosfera
I combattimenti sono diciamo basici e un po' grezzi ma non sconfinano mai nella frustrazione, è un cs funzionale al gioco senza alcun picco.Mi piacciono le ambientazioni e l'atmosfera. Mi preoccupano un pò i combattimenti e le aree un pò troppo vaste. Però quel prezzo è appetitoso.
a me è piaciuto tantissimo nonostante i suoi limiti ed a 20€ è da prendere ad occhi chiusi ihmo.Mi piacciono le ambientazioni e l'atmosfera. Mi preoccupano un pò i combattimenti e le aree un pò troppo vaste. Però quel prezzo è appetitoso.
Io l'ho giocato con tanti dubbi,ma poi ne sono stato rapito.L'esplorazione e gli ambienti sono il punto forte.Ci mette un pò ad ingranare,bisogna anche abituarsi a non avere indicazioni e ricordarsi dei vari npc incontrati.Iniziato qualche giorno fa. Ho fatto un paio di orette di gioco. Al momento non mi sta dicendo nulla, ma magari cambierò idea più avanti. Sono ancora all'inizio.
Ha un'atmosfera strana che mi piace però. Comunque, se si preme R1 al punto giusto durante i combattimenti, posso recuperare l'energia. Ma non ho capito bene come funziona.Io l'ho giocato con tanti dubbi,ma poi ne sono stato rapito.L'esplorazione e gli ambienti sono il punto forte.Ci mette un pò ad ingranare,bisogna anche abituarsi a non avere indicazioni e ricordarsi dei vari npc incontrati.
Sicuramente non un titolo per tutti,può anche non piacere.Due ore ovviamente sono poche.
Ha un'atmosfera strana che mi piace però. Comunque, se si preme R1 al punto giusto durante i combattimenti, posso recuperare l'energia. Ma non ho capito bene come funziona.
Inoltre ho notato che se si muore e si ricomincia dal checkpoint, i nemici che hai sconfitto te li ritrovi morti e gli oggetti raccolti rimangono nell'inventario. Confermate?
Oggi ho giocato un'altra oretta, sto cominciando a capirlo, sono ancora al bosco iniziale, che sembra immenso ma in realtà così grande non è. Ogni tanto giro a vuoto e passo in zone già visitate, però l'esplorazione non è frustrante.
Sì, ho notato che non sono così grandi, se giri per la mappa capisci che alla fine vai a finire sempre nelle stesse areeQuando appare il cerchio completo intorno al personaggi devi premere R1 e recuperi energia. I nemici ritornano solo se cambi mappa e ritorni (fino a che li sigilli completamente ma scopri come più avanti).
Le mappe son tipo dei diorama, non sono dispersive e le impari senza particolari problemi.