PS5 HELL is US | Rogue Factor + Nacon | UE5 | 4 Settembre 2025

Pubblicità
Felice, sembra una buona partenza.

🔴 Awful boss fights without any thrill or charm
Mah secondo me dopo Elden Ring la gente si è abituata troppo bene.
Ormai la stampa specializzata a queste produzioni più piccole si è abituata a dare i soliti voti senza infamia e senza gloria. Guai a rischiare un pò.

78 di meta e 83 su open critic
Post automatically merged:

Ovviamente 10 review in croce perché sia mai mandare i codici a tutti :stress:

Punto più critico varietà nemici, ma l'avevamo praticamente già tutti intuito dalla demo.

Purtroppo farli tutti bianchi è un'arma a doppio taglio. Possono essere anche diversi lato move e fisicità (e lo sono) ma la sensazione di affrontare sempre lo stesso nemico è inevitabile.

1756731743454.png

Da spazio, ma che contro è? ahah Il gioco si fonda proprio sull’assenza di mappa e indicazioni, è il cuore del design del gioco.... Se vuoi la checklist non lo compri, ci sono 1000 alternative diverse.

Come andare al sushi e dire "c’è il pesce crudo, potrebbe non piacere a chi preferisce la carne ben cotta." :sard:

Visualizza allegato 22402

Da spazio, ma che contro è? ahah Il gioco si fonda proprio sull’assenza di mappa e indicazioni, è il cuore del design del gioco.... Se vuoi la checklist non lo compri, ci sono 1000 alternative diverse.

Come andare al sushi e dire "c’è il pesce crudo, potrebbe non piacere a chi preferisce la carne ben cotta." :sard:
Ma anche altre rece tutto bello e figo e poi bastonata..

Spazio ultimamente scrive testi da 10 con finale da 7.

Ormai le recensioni dei siti online sono a dir poco imbarazzanti, sono veramente cadute in basso. Invece di essere un plus per l industria e per il nostro hobbie preferito sono un cancro. Ci sono chiaramente delle eccezioni, ma bisogna trovare dei portali più piccoli , indipendenti o firme di gente competente di cui ci si fida. Stessa cosa per canali YouTube , al momento ne seguo 5 o 6 ma sono canali di nicchia non italiani. Forum e pareri dei giocatori sono sempre meglio. Che poi qui sul " ortali di VG , recensioni ecc " si apre un discorso enorme che è meglio lasciar perdere.

Riguardo al gioco per un team come rouge factor è tanta tanta roba , un qualcosa di un po' diverso finalmente con un world Building che pare strepitoso

I voti dei giochi AA o comunque progetti minori ormai vanno presi sempre con le pinze, alla stampa piace bastonare i “deboli”, per poi lasciar correre i medesimi difetti con produzioni ben più blasonate :asd:

Comunque a parte tutto mi sembra una ricezione più che positiva per la tipologia di gioco, purtroppo per adesso devo passare perché settembre è davvero un carnaio di uscite, ma spero di recuperarlo entro l’anno

Per me è tutto di positivo, però... vabbè :rickds:

Ottimo lato lore pare una bomba ed era quello che mi interessava.
Bastava aver giocato la demo per rendersi conto di tutto quello che dicono le rencensioni (anzi e' probabile che molti recensori abbiano giocato solo quella) .:asd:
Sembra un bel titolo AA ,lore ottima e bei combattimenti. Lato grafico e mancanza mappa i difetti per me. poi appena lo gioco mi rendero' conto del resto ,ma nessuna recensione sara' meglio del provato della demo per farvi un idea sul gioco

Bastava aver giocato la demo per rendersi conto di tutto quello che dicono le rencensioni (anzi e' probabile che molti recensori abbiano giocato solo quella) .:asd:
Sembra un bel titolo AA ,lore ottima e bei combattimenti. Lato grafico e mancanza mappa i difetti per me. poi appena lo gioco mi rendero' conto del resto ,ma nessuna recensione sara' meglio del provato della demo per farvi un idea sul gioco
Ma io non critico il voto ma il racconto che porta al voto e non parlo solo di quella di spazio.

I voti dei giochi AA o comunque progetti minori ormai vanno presi sempre con le pinze, alla stampa piace bastonare i “deboli”, per poi lasciar correre i medesimi difetti con produzioni ben più blasonate :asd:

Comunque a parte tutto mi sembra una ricezione più che positiva per la tipologia di gioco, purtroppo per adesso devo passare perché settembre è davvero un carnaio di uscite, ma spero di recuperarlo entro l’anno
Mi ricorda un po’ lo stato italiano: forte con i deboli debole con i forti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro