altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,589
Felice, sembra una buona partenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah secondo me dopo Elden Ring la gente si è abituata troppo bene.Awful boss fights without any thrill or charm
Ma anche altre rece tutto bello e figo e poi bastonata..Visualizza allegato 22402
Da spazio, ma che contro è? ahah Il gioco si fonda proprio sull’assenza di mappa e indicazioni, è il cuore del design del gioco.... Se vuoi la checklist non lo compri, ci sono 1000 alternative diverse.
Come andare al sushi e dire "c’è il pesce crudo, potrebbe non piacere a chi preferisce la carne ben cotta."![]()
Ma anche altre rece tutto bello e figo e poi bastonata..
Spazio ultimamente scrive testi da 10 con finale da 7.Visualizza allegato 22402
Da spazio, ma che contro è? ahah Il gioco si fonda proprio sull’assenza di mappa e indicazioni, è il cuore del design del gioco.... Se vuoi la checklist non lo compri, ci sono 1000 alternative diverse.
Come andare al sushi e dire "c’è il pesce crudo, potrebbe non piacere a chi preferisce la carne ben cotta."![]()
Per me è tutto di positivo, però... vabbèVisualizza allegato 22402
Bastava aver giocato la demo per rendersi conto di tutto quello che dicono le rencensioni (anzi e' probabile che molti recensori abbiano giocato solo quella) .Ottimo lato lore pare una bomba ed era quello che mi interessava.
Ma io non critico il voto ma il racconto che porta al voto e non parlo solo di quella di spazio.Bastava aver giocato la demo per rendersi conto di tutto quello che dicono le rencensioni (anzi e' probabile che molti recensori abbiano giocato solo quella) .
Sembra un bel titolo AA ,lore ottima e bei combattimenti. Lato grafico e mancanza mappa i difetti per me. poi appena lo gioco mi rendero' conto del resto ,ma nessuna recensione sara' meglio del provato della demo per farvi un idea sul gioco
non commento recensioni e recensori, ormai hanno fatto terra bruciata nessuno si fida giustamente piu' di nessun parere della stampaMa io non critico il voto ma il racconto che porta al voto e non parlo solo di quella di spazio.
Mi ricorda un po’ lo stato italiano: forte con i deboli debole con i fortiI voti dei giochi AA o comunque progetti minori ormai vanno presi sempre con le pinze, alla stampa piace bastonare i “deboli”, per poi lasciar correre i medesimi difetti con produzioni ben più blasonate
Comunque a parte tutto mi sembra una ricezione più che positiva per la tipologia di gioco, purtroppo per adesso devo passare perché settembre è davvero un carnaio di uscite, ma spero di recuperarlo entro l’anno