PS5 HELL is US | Rogue Factor + Nacon | UE5 | 4 Settembre 2025

Pubblicità
Stavo veramente pensando che se i difetti gli avesse avuti un titolo blasonato "si, ma può starci".
La "cattiveria" con i doppia AA sta diventando abbastanza imbarazzante.
Post automatically merged:

Ah poi mi esce la remastered del tales di turno e si becca 8 perché sì :sard:

Stavo veramente pensando che se i difetti gli avesse avuti un titolo blasonato "si, ma può starci".
La "cattiveria" con i doppia AA sta diventando abbastanza imbarazzante.

Ah poi mi esce la remastered del tales di turno e si becca 8 perché sì :sard:
8, ma col testo da 6.

Visualizza allegato 22402

Da spazio, ma che contro è? ahah Il gioco si fonda proprio sull’assenza di mappa e indicazioni, è il cuore del design del gioco.... Se vuoi la checklist non lo compri, ci sono 1000 alternative diverse.

Come andare al sushi e dire "c’è il pesce crudo, potrebbe non piacere a chi preferisce la carne ben cotta." :sard:
Non ho idea di quanto cambierà oltre la demo ma...è a prova di scemo se è tutto così. Non ti prende per mano ma non ti apre nemmeno duemila strade, e se ne becchi una dopo un po' è chiusa perchè la parirai dopo...poi se si espande non lo so, ma se non si complica anche espandendosi mi è sembrato un buon lavoro nella demo.

Non ho idea di quanto cambierà oltre la demo ma...è a prova di scemo se è tutto così. Non ti prende per mano ma non ti apre nemmeno duemila strade, e se ne becchi una dopo un po' è chiusa perchè la parirai dopo...poi se si espande non lo so, ma se non si complica anche espandendosi mi è sembrato un buon lavoro nella demo.

Beh ovviamente si apre molto di più, l'inizio è giusto il tutorial

Beh ovviamente si apre molto di più, l'inizio è giusto il tutorial
Immaginavo, ma l'impostazione mi sembra comunque molto adatta a chiunque gioca i souls-like. Per quanto ha differenza sotto gli occhi di tutti, è un gioco che più o meno di base deve piacerti quel genere, poi il resto può far pigliare più utenza ma anche quella dovrebbe non essere mai quella che senza indicazioni si perde. Che poi, dove si perde? In giochi che sano di averla e strutturano tutto per avercela? Bhe', grazie al caxxo :asd:
A me piace avere indicazioni e farmi accompagnare, l'ho sempre detto, ma quando un gioco viene fatto diversamente ti permette sempre di fare qualcosa e in questo gioco, secondo me (ma capisco che se si apre molto è da vedere) scegliendo una "direzione" hai sempre poi una zona da esplorare e vedi cosa c'è...poi gli NPC ti dicono i inomi dei luoghi con gli indizi, e sai dove ti trovi ogni volta, non lo so, per me è difficile incasinarsi davvero, per assurdo sarà meglio di Skyrim secondo me :asd: Non penso sia da sconsigliare a chi non è abituato a giochi senza segnalini perchè appunto anche nei soullike non ci sono ma nessuno ha mai detto niente no? :asd:

Comunque la telecamera adesso l'hanno posizionata più distante ma a me piaceva come era prima:sadfrog:

sembra sia stato accolto bene e non c'è stato una sorpresa in negativo, che siano 7 8 9 cambia poco, l'importante che non è stato valutato da 4 :asd:
quindi confermo di recuperarlo piu avanti perchè mi incuriosiva

Oggi ho fatto 3 ore e mezzo filate mi sta prendendo un sacco , devo dire che le mappe si imparano velocemente e i luoghi esplorando si trovano veramente facilmente. Bello bello :sisi: quando si sbloccano le rune si possono fare magie e altre robe fighe. Il mondo è le ambientazioni sono affascinanti e la lore è interessante.

Stavo vedendo una stream dove il tipo skippava a fuoco i dialoghi e poi "non capisco dove devo andare" :stress:

Oggi ho fatto 3 ore e mezzo filate mi sta prendendo un sacco , devo dire che le mappe si imparano velocemente e i luoghi esplorando si trovano veramente facilmente. Bello bello :sisi: quando si sbloccano le rune si possono fare magie e altre robe fighe. Il mondo è le ambientazioni sono affascinanti e la lore è interessante.
Ma nel prologo sei riuscito a sbloccare la porta
quella vicino dove prendi il kit medico per curare il soldato
?

Stavo vedendo una stream dove il tipo skippava a fuoco i dialoghi e poi "non capisco dove devo andare" :stress:
Anche questa una gran cazzata perché nel database ci stanno tutte le info.

Anche questa una gran cazzata perché nel database ci stanno tutte le info.

Si era per dire che giocarlo cosi non ha nessun senso, visto che è un gioco pensato per leggere e capire quello che ti dicono xD Poi nel pad c'è il riassunto per ricordarti meglio tutto.

Un po' mi piange il cuore ad aver annullato il preorder però sono contento che sia stato accolto positivamente, se lo meritano. Adesso non riesco ma ad inizio anno prossimo lo recupero sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro