PS5 HELL is US | Rogue Factor + Nacon | UE5 | 4 Settembre 2025

Pubblicità
Io mi sto francamente un po' rompendo il ca di meccaniche alla soul non se ne può più 😅 e lo dico con cognizione di causa, resp dei nemici, altari o bandiere per riposare bastaaaaa ma possibile che ora ogni gioco deve avere queste caratteristiche? Che palle. Poi vabbè esce un mese prima di yotei quindi posso anche mollarlo in scioltezza
Vedi te se mi tocca applaudire Nino

Warioss PR del gioco
:ivan:

ahah ma va, in verità volevo solo capire il "mi è calato l'hype" inziale visto che non ho notato criticità nuove rispetto a prima... e i motivi che avete scritto non hanno ragione di destare nessuna preoccupazione visto che non ci sono quelle cose :P

ahah ma va, in verità volevo solo capire il "mi è calato l'hype" inziale visto che non ho notato criticità nuove rispetto a prima... e i motivi che avete scritto non hanno ragione di destare nessuna preoccupazione visto che non ci sono quelle cose :P
No ma ero io che ero un po' ignorante sul gioco prima di leggere questi hands on

Bello bello confermo il mio D1. :sisi:

Sembra veramente figo

A me manda ai matti quando una cosa è sia un pro che un contro, non ha senso

Ad esempio, Il gioco è pensato per non avere mappe o indicatori, se sta cosa funziona bene punto, è un pro. Non può essere un contro, semplicemente non è un gioco per chi vuole mappe o indicatori. I contro sono cose che non funzionano o funzionano male. Fine

Sembra veramente figo

A me manda ai matti quando una cosa è sia un pro che un contro, non ha senso

Ad esempio, Il gioco è pensato per non avere mappe o indicatori, se sta cosa funziona bene punto, è un pro. Non può essere un contro, semplicemente non è un gioco per chi vuole mappe o indicatori. I contro sono cose che non funzionano o funzionano male. Fine
Ma alla fine non credo che sarà così difficile orientarsi, basterà un attimo mettere in moto il cervello per proseguire.

Post automatically merged:

Mi sono visto un'oretta, pare veramente suggestivo

Ultima modifica:
La demo non è prevista per le console?

A quick word for our console players:

We know many of you are eagerly awaiting the game, and we would have loved to offer the demo on consoles as well. Unfortunately, due to technical constraints, this isn’t currently possible — it’s simply much easier to release a demo on PC.
Please rest assured: Hell is Us will launch simultaneously on PC and consoles, with the same content and the same level of polish. Development is progressing equally across all platforms — this limitation only concerns the demo.

Purtroppo no,comunque provato un po,il setting è davvero figo,come ho descritto a dei miei amici è un Soulslite(almeno dalla demo) come se lo avessero fatto i Remedy,con musiche alla Death Stranding ed esplorazione alla Demons/Dark Soul ed enigmi alla Silent Hill 1 :sard:

A me è parso un action adventure investigativo normale, di souls ci vedo poco onestamentamente...

Mi è sembrata una fusione tra fallout (sopratutto i menu, quando parli con la gente, + il pad portatile con tutti i dati) fuso a silent hill/death stranding. Sound design molto bello.

Io mi sto francamente un po' rompendo il ca di meccaniche alla soul non se ne può più 😅 e lo dico con cognizione di causa, resp dei nemici, altari o bandiere per riposare bastaaaaa ma possibile che ora ogni gioco deve avere queste caratteristiche? Che palle. Poi vabbè esce un mese prima di yotei quindi posso anche mollarlo in scioltezza
Ma ben vengano invece, in piena era PS3 il mercato era stantio come poche altre volte e se non era per From Software (e pochi altri dev.) avremmo rischiato un crisi come quella degli anni 80; se ancora oggi sono utilizzate è perché funzionano se fatte bene, possono non piacere, ma è innegabile che è una formula che funziona sempre se fatta a dovere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro