Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Facciamo il punto sul mercato di riparazione:

Avevamo bisogno di un vice-Toni per il gioco (4-3-3) di Mandorlini ed e' arrivato un esterno. :morris82:

Avevamo bisogno di piedi buoni a centrocampo ed e' arrivato Greco. :morris82:

Avevamo bisogno di terzini con i cotrocoglioni ed e' arrivato un panchinaro del Palermo (che mi pare dai riscontri rosanero non sia un gran colpaccio) :morris82:

Ora, con tutti i difetti che possa avere Mandorlini, dopo aver visto questo mercato penso che non si possa non dare la colpa alla societa' se ci aspetta un girone di ritorno da giocare in totale affanno. C'e' solo una squadra materasso al momento e tutte le altre, bene o male, si sono rinforzate molto meglio di noi.

In piu' girano voci sulla gestione societaria a dir poco drammatiche, voci che ovviamente non vengono investigate dai paladini giornalistici nostrani.

Se per sfiga andiamo in B, anche se per noi tifosi non fa una grande differenza, sara' molto probabilmente il colpo di grazia alle gia' scarse disponibilita' societarie. Senza gli introiti delle televisioni abbiamo tutte le carte in regola di fare la fine del Parma.

FORZA VERONA !!!

 
Oggi sarà moooooolto dura...

 


FORZA VERONA !!!


 

 


Peschiera -
Dopo la rifinitura pomeridiana sul campo dello Sporting Center "Il Paradiso" di Peschiera del Garda, l'allenatore Andrea Mandorlini ha convocato 23 gialloblù per la sfida contro il Torino, 22a giornata del campionato Serie A TIM in programma sabato 7 febbraio (ore 18) allo stadio Bentegodi. Non saranno disponibili gli infortunati Mounir Obbadi, Guillermo Rodriguez e Jacopo Sala.Prima convocazione in gialloblù per il nuovo acquisto Eros Pisano.

I CONVOCATI

Portieri: 1 Rafael,22 Benussi, 95 Gollini.

Difensori: 3 Pisano, 4 R. Marquez, 5 Sorensen, 18 Moras, 25 R. Marques, 28 Brivio, 33 Agostini, 71 Martic.

Centrocampisti: 10 Hallfredsson, 19 Greco, 23 Ionita, 27 Valoti, 30 Campanharo, 77 Tachtsidis.

Attaccanti: 7 Saviola, 9 Toni, 17 Lopez, 20 Lazaros, 21 Gomez Taleb, 70 Fernandinho.

 
Dopo la sconfitta meritata contro il torino e dopo aver scoperto tutti gli altarini delle inettitudini della societa' per quest'anno, possiamo tranquillamente entrare nella dimensione prefissa per questa stagione: la dimensioone del "salviamoci il piu' presto possibile".

Facciamo il punto:

il Verona e' partito bene, ha fatto punti contro molte delle rivali nella lotta salvezza, pero' durante il girone di andata sono comunque affiorati dei problemi non trascurabili

1) La difesa prende i gol dell'anno scorso, se non di piu' (la stagione scorsa secondi in classifica per gol subiti). La campagna acquisti estiva per la parte del rinforzo della difesa ha fallito clamorosamente. Stiamo rimpiangendo Maietta e Cacciatore vedendo le cappelle continue del Gran Capitan (dei miei cogl.ioni) Marquez.

2) Centrocampo senza qualita' e sempre in infermeria. L'unico dai piedi un po' buoni e' Obbadi (ed e' tutto dire) che al momento avra' fatto forse 3 partite.

3) Attacco sterile. Toni non e' (ed ovviamente non puo' essere) quello dell'anno scorso e dell'acquisto del cesso a pedali di Nene' se ne e' visto il valore. Abbiamo Saviola e Lopez che giocano con il contagocce.

Il doppio scontro contro la rubentus tra coppa italia e campionato avrebbe dovuto far suonare un campanello di allarme grosso cosi' in societa', segno che era ora di correre ai ripari. Invece che cosa si e' fatto a Gennaio? Si e' preso Greco a centrocampo, con tutto il rispetto ma la qualita' e' un'altra cosa. Si e' preso uno sconosciuto Fernandinho come attaccante esterno. Si e' preso un terzino, panchinaro di una neopromossa.

Adesso si fara' davvero dura, non so se questo organico abbia la capacita' di lottare per non retrocedere ma questo mi sa che lo scopriremo presto. Ora abbiamo un tour de force improponibile...sei partite dove forse faremo 2/3 punti (se va bene)...genoa fuori, roma in casa, cagliari e milan fuori, napoli in casa e lazio fuori. Poi iniziera' veramente la nostra corsa salvezza e speriamo di non essere gia' troppo in basso in classifica.

FORZA VERONA!!!

 
Genoa - Verona

le formazioni ufficiali:

GENOA: 1 Perin, 4 De Maio, 5 Izzo, 10 Perotti, 11 Niang, 14 Roncaglia, 18 Bergdich, 21 Edenilson, 24 Iago Falque, 33 Kucka, 91 Bertolacci.

A disposizione: 23 Lamanna, 39 Sommariva, 2 Tambè, 8 Burdisso, 16 Lestienne, 19 Pavoletti, 37 Panico, 38 Mandragora, 88 Rincon, 93 Laxalt.

All.: Gian Piero Gasperini.

HELLAS VERONA: 22 Benussi, 3 Pisano, 9 Toni, 10 Hallfredsson, 18 Moras, 19 Greco, 20 Lazaros, 21 Gomez Taleb, 25 Marques, 33 Agostini, 77 Tachtsidis.

A disposizione: 95 Gollini, 4 Marquez, 5 Sorensen, 7 Saviola, 11 Jankovic, 17 Lopez, 23 Ionita, 27 Valoti, 28 Brivio, 30 Campanharo, 70 Fernandinho, 71 Martic.

All.: Andrea Mandorlini.

FORZA VERONA !!!

 
Siamo proprio messi male azz...

Fortuna poi che quest'anno si doveva migliorare la difesa...prendiamo gol assurdi...non è possibile vincere se a ogni partita si regalano minimo 1-2 gol agli avversari.

Ma rafael che si è fatto che non ho capito?

 
Ultima modifica:
Sezna più Alde non trovo gli stimoli giusti per scrivere un post sul -4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Siamo proprio messi male azz... Fortuna poi che quest'anno si doveva migliorare la difesa...prendiamo gol assurdi...non è possibile vincere se a ogni partita si regalano minimo 1-2 gol agli avversari.

Ma rafael che si è fatto che non ho capito?
Si si, l'hai detto. Ormai ne prendiamo a caterve ogni partita, ed ultimamente già al decimo minuto siamo sotto di almeno un gol. Stiamo rimpiangendo Cacciatore e Maietta.

Rafael è fuori per motivi disciplinari. Sembra sia stato beccato fuori orario in locali del basso lago con qualche bicchiere di troppo. Lo ha fatto una volta ed è stato pedonato, lo ha fatto la seconda ed ha pagato anche per la prima.

 
Domani in casa contro la roma che deve per forza vincere per mantenere almeno la distanza dalla rubentus, noi che siamo al momento la squadra peggiore dopo il fallito Parma, la società che ha dato (o pare abbia dato) l'ultimatum a Mandorlini per raddrizzare un po' la situazione.

Praticamente si prospetta una domenica scoppiettante all'insegna dei gol (presi da noi ovviamente).

Purtroppo non sarò allo stadio a gustarmi fino in fondo lo spettacolo, anche l'anno scorso ho perso la partita contro la roma.

FORZA VERONA!!!

 
Siete una squadraccia comunque, vi ha quasi raggiunto persino il Chievo...
Stai attento a parlare che dovete ancora venire qui da noi,

per quanto riguarda i tristi intanto devono ancora raggiungerci...e poi vediamo come va lo scontro diretto. Alla fine vedremo.

 
Stai attento a parlare che dovete ancora venire qui da noi,per quanto riguarda i tristi intanto devono ancora raggiungerci...e poi vediamo come va lo scontro diretto. Alla fine vedremo.
Ma possiamo anche perdere con voi non mi meraviglierei perché conosco i miei polli cioè quest'anno abbiamo pareggiato 3-3 col cagliari in casa eh, era un'osservazione che facevo senza buttarla assolutamente sulla superiorità del Napoli o altro è che proprio sul piano del gioco non mi piacete quest'anno, con la Roma il secondo tempo è stato pietoso :morristend: ho impressa in mente ancora la scorsa stagione e quindi mi fa strano vedervi lì a battibeccare col Chievo.

 
Almeno col mitico Eros avete messo a posto la fascia destra:asd:
Direi che l'abbiamo blindata :lucatm:

Ma possiamo anche perdere con voi non mi meraviglierei perché conosco i miei polli cioè quest'anno abbiamo pareggiato 3-3 col cagliari in casa eh, era un'osservazione che facevo senza buttarla assolutamente sulla superiorità del Napoli o altro è che proprio sul piano del gioco non mi piacete quest'anno, con la Roma il secondo tempo è stato pietoso :morristend: ho impressa in mente ancora la scorsa stagione e quindi mi fa strano vedervi lì a battibeccare col Chievo.
Per carita' la stagione scorsa e' stata una di quelle che capitano molto raramente per le nostre attuali possibilita'.

Stiamo scivolando in basso per colpe societarie perlopiu', penso pero' che arriveremo sicuramente davanti ai tristi in classifica alla fine. E penso anche che possiamo giocarci la posizione con Empoli ed Udinese.

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma dai era solo uno scambio di vedute,

comunque chiedo venia.

FORZA VERONA!!!

 
Acquistato biglietto secondo anello verde,

siamo pronti anche per questo scontro salvezza! :.bip:

FORZA VERONA!!!

 
Ma Nico Lopez non gioca più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top