Non è l'unica, ci sono: noi, l'atalanta, il parma, il cesena ... avranno anche ****, ma voglio vedere un borgo di una città 260'000 abitanti salvarsi in APerché è la rappresentazione dell'anticalcio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è l'unica, ci sono: noi, l'atalanta, il parma, il cesena ... avranno anche ****, ma voglio vedere un borgo di una città 260'000 abitanti salvarsi in APerché è la rappresentazione dell'anticalcio
Ma quale anticalcio e ****, dai. Se hai **** ti salvi un anno e basta.Non è l'unica, ci sono: noi, l'atalanta, il parma, il cesena ... avranno anche ****, ma voglio vedere un borgo di una città 260'000 abitanti salvarsi in A
Concordo, ho scritto che hanno **** per citare molte persone che lo pensano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quale anticalcio e ****, dai. Se hai **** ti salvi un anno e basta.
Sta cosa del anticalcio ha rotto la balle.Perché è la rappresentazione dell'anticalcio
Inviato dal mio GT-I9505G
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero tanto di limitare il numero di gol subiti a 5 in due partite.
Giusto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va bene dai, alziamo l'asticella a 10 va la... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero tanto di limitare il numero di gol subiti a 5 in due partite.
Possiamo fare meglio (o peggio) DomenicaLeggo solo ora, 6 a 1.![]()
questo è poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon penso vedremo una partita simile a quella di ieri domenica sera
Speriamo bene :bah2:Non penso vedremo una partita simile a quella di ieri domenica sera
Va bene dai, alziamo l'asticella a 10 va la... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif