Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Perché è la rappresentazione dell'anticalcio
Non è l'unica, ci sono: noi, l'atalanta, il parma, il cesena ... avranno anche ****, ma voglio vedere un borgo di una città 260'000 abitanti salvarsi in A

Non è l'unica, ci sono: noi, l'atalanta, il parma, il cesena ... avranno anche ****, ma voglio vedere un borgo di una città 260'000 abitanti salvarsi in A
Ma quale anticalcio e ****, dai. Se hai **** ti salvi un anno e basta.

Ma quale anticalcio e ****, dai. Se hai **** ti salvi un anno e basta.
Concordo, ho scritto che hanno **** per citare molte persone che lo pensano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

doppia beffa, non solo avete perso il derby ma ve lo siete anche fatti ladrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che ognuno di noi ha una squadra che odia perché è scarsa e odiosa no? Io odio il Chievo ed il suo gioco, non ha **** perché si salva ogni anno ma fa proprio schifo.

Inviato dal mio GT-I9505G

Alè,

alla fine niente da dire, ha vinto la squadra che meritava di più. Noi abbiamo fatto letteralmente cagare e loro ci hanno messo molta più voglia di portare a casa i tre punti.

Quest'anno mi sa che ci salviamo arrancando, ma solo perchè c'è qualche squadra molto più scarsa.

FORZA VERONA!!!

Buongiorno e buon anno,

ieri partitaccia inguardabile. Meritava l'empoli ma siamo fortunosamente riusciti a rubacchiare un pareggio.

Nemmeno con un uomo in piu' siamo riusciti a tirare fuori i co***oni per provare a fare qualcosa di interessante.

Speriamo nel mercato anche se a sentir i nomi che girano mi vien da ridere...

FORZA VERONA !!!

La vittoria ci serviva come l'aria e la vittoria è stata.

Con un avversario abbastanza modesto abbiamo faticato, più però per la paura di perdere che per i nostri limiti. Mettendoci un po' più di testa e convinzione si è comunque visto qualcosa di meglio delle ultime partite con empoli e con i tristi.

Mentre andavo allo sadio pensavo che sarebbe stato al massimo un pareggio, poi però ho visto le formazioni, ho visto Saviola in campo dal primo minuto, allora ho realizzato che potevamo vincere. Ci sono volute 20 partite, speriamo abbia convinto Mandorlini.

Ora aspettiamo qualche mossa di mercato.

FORZA VERONA !!!

Bene, stasera la prima manche della doppia sfida contro la rubentus al marchionne-stadium.

Spero tanto di limitare il numero di gol subiti a 5 in due partite.

FORZA VERONA !!!

Peschiera - Dopo la rifinitura pomeridiana allo Sporting Center "Il Paradiso" di Peschiera del Garda, l'allenatore Andrea Mandorlini ha convocato 24 gialloblù per la sfida contro la Juventus, ottavi di finale di TIM Cup in programma giovedì 15 gennaio (ore 21) allo Juventus Stadium. Luca Toni non è stato convocato a causa di un attacco influenzale. Non saranno disponibili gli infortunati Juanito Gomez Taleb,Mounir Obbadi, Artur Ionita, Bosko Jankovic, Evangelos Moras. Convocati anche i Primavera Filippo Boni, Mohamed Fares, Pierluigi Cappelluzzo e Luca Checchin.

I CONVOCATI

Portieri: 1 Rafael,22 Benussi, 95 Gollini.

Difensori: 2 Rodriguez, 4 Marquez, 5 Sorensen, 25 R. Marques, 28 Brivio, 33 Agostini, 36 Boni, 71 Martic.

Centrocampisti: 10 Hallfredsson, 19 Greco, 26 Sala, 27 Valoti, 30 Campanharo, 77 Tachtsidis, 97 Checchin.

Attaccanti: 7 Saviola, 17 Lopez, 20 Lazaros, 93 Fares, 96 Cappelluzzo, 99 Nenè.

Spero tanto di limitare il numero di gol subiti a 5 in due partite.
Va bene dai, alziamo l'asticella a 10 va la... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Difesa in ferie ieri, mi e' piaciuto molto (come sempre) il "Gran Capitan" (dei miei maroni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non penso vedremo una partita simile a quella di ieri domenica sera

Inviato dal mio GT-I9505G con Tapatalk 2

Non penso vedremo una partita simile a quella di ieri domenica sera
questo è poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro