Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Obiettivo resurrezione completato!

La partita del pollame

:glenn:

Verona - Dopo la rifinitura mattutina sul campo dello Sporting Center "Il Paradiso" di Peschiera del Garda, l'allenatore Andrea Mandorlini ha convocato 24 gialloblù per la sfida contro la Fiorentina, 31a giornata del campionato Serie A TIM in programma lunedì 20 aprile (ore 20.45) allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze. Non saranno disponibili gli infortunati Nico Lopez, Emil Hallfredsson e Artur Ionita.

I CONVOCATI

Portieri: 1 Rafael,22 Benussi, 95 Gollini.

Difensori: 2 Rodriguez, 3 Pisano, 4 R. Marquez, 5 Sorensen, 18 Moras, 25 R. Marques, 28 Brivio, 33 Agostini, 71 Martic.

Centrocampisti: 8 Obbadi, 19 Greco, 26 Sala, 27 Valoti, 30 Campanharo, 77 Tachtsidis.

Attaccanti: 7 Saviola, 9 Toni, 11 Jankovic, 20 Lazaros, 21 Gomez Taleb, 70 Fernandinho.

Stasera direi un bel 3 a zero e tutti a casa, ho questo presentimento.

FORZA VERONA!!!

Bravi amici gialloblù, avete fatto una buona partita. Nel finate avete sentito l'odore del sangue e giustamente ci avete punito.

E bravi anche ai 5/600 nel settorino, che si son fatti sentire come al solito. Mentre noi come al solito abbiamo fatto schifo

Bravi amici gialloblù, avete fatto una buona partita. Nel finate avete sentito l'odore del sangue e giustamente ci avete punito.
E bravi anche ai 5/600 nel settorino, che si son fatti sentire come al solito. Mentre noi come al solito abbiamo fatto schifo
Grazie,

diciamo che abbiamo fatto un po' come Rocky Balboa, abbiamo preso pallonate fino a quasi alla fine e poi, quando avete mollato un po', siamo riusciti a colpire in contrattacco.

Poi eh...abbiamo parato anche un rigore...fosse andata dentro il risultato finale sarebbe stato senza dubbio a vostro favore.

Per il capitolo tifo non posso che essere d'accordo.

Bellissima vittoria ieri,

al di la della superlativa prova del SuperGiovane Toni e della meritata vittoria sul sassuolo (osannato come rivelazione del campionato) in inferiorita' numerica dal 18mo del primo tempo, si e' visto un abbozzo di prova di Mandorlini per la prossima stagione. A centrocampo possiamo fare sia senza Tachsidis, sia senza Halfredsson. Purtroppo ho il presentimento che almeno uno fra Sala o Obbadi ci salutera' a fine anno.

Setti ha finalmente dichiarato che il Verona non e' in vendita e che da oggi, a salvezza conquistata ormai, comincera' col parlare con le persone in scadenza di contratto. Allenatore, Direttore Sportivo e Direttore Generale in primis.

FORZA VERONA!!!

A Verona non si festeggia la juve :patpat:

xnafqd.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahahahah tanto ve lo festeggiano in faccia, comunicato che fa tenerezza.

Certo a Verona sta cosa che vi riempiono lo stadio gli ospiti vi é sempre stata sui maroni, come quando il Napoli se lo riempiva per bene e sembrava di stare al san Poalo.

Certo a Verona sta cosa che vi riempiono lo stadio gli ospiti vi é sempre stata sui maroni, come quando il Napoli se lo riempiva per bene e sembrava di stare al san Poalo.
Si si, nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me... o molto probabilmente ti confondi con il chievo.

Poi sul discorso che lo festeggino a Verona ho i miei dubbi, dato che:

1) sara' gia' in mano rubentine da circa 3/4 giornate.

2) nei dintorni dello stadio credo che staranno molto attenti (come sempre)

Si si, nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me... o molto probabilmente ti confondi con il chievo.

Poi sul discorso che lo festeggino a Verona ho i miei dubbi, dato che:

1) sara' gia' in mano rubentine da circa 3/4 giornate.

2) nei dintorni dello stadio credo che staranno molto attenti (come sempre)

No no, quale boschetto della fantasia, le invasioni del Napoli negli anni 70 sono stati pure uno dei motivi per cui i vostri hanno messo su la rivalità.:kep88:

Sull'altro discorso mi sono confuso, leggendo il comunicato ho pensato che avevate la Juve alla prossima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma allora che cosa si preoccupano i vostri ultras?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 156447

Ma per favore..il settore ospiti non lo riempie più nessuno da parecchi anni..magari ci fosse un pò di concorrenza. Non hai capito il senso del comunicato. E il "sembrava di stare al san paolo" è una cagata pazzesca :rickds:

Visualizza allegato 156447
Ma per favore..il settore ospiti non lo riempie più nessuno da parecchi anni..magari ci fosse un pò di concorrenza. Non hai capito il senso del comunicato. E il "sembrava di stare al san paolo" è una cagata pazzesca :rickds:
cosa di "anni 70" non si capisce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa di "anni 70" non si capisce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai te che il '71 e' stato l'anno di fondazione delle Brigate quindi nutro seri dubbi. Chiedero' comunque a chi c'era alla prossima in casa, don't worry.

Il tutto a prescindere che e' molto soggettivo il dire "sembrava di stare al sanpaolo". Dipende dal punto di vista di chi lo dice.

Fai te che il '71 e' stato l'anno di fondazione delle Brigate quindi nutro seri dubbi. Chiedero' comunque a chi c'era alla prossima in casa, don't worry.

Il tutto a prescindere che e' molto soggettivo il dire "sembrava di stare al sanpaolo". Dipende dal punto di vista di chi lo dice.
era un iperoble:asd:, comunque ho letto alcuni articoli in passato sul fatto che ne salivano decisamente molti napoletani in quegli anni.

Fammi sapere!:morris82:

Essendo gli albori del tifo organizzato in italia potrebbe anche essere vero, ma credo si parli ancora prima del '70, e di sicuro e' che dopo non e' stato piu' cosi'.

Infatti mi riferivo alla frase "questa cosa che ci riempiono lo stadio ci è sempre stata sui maroni"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro