Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie,Bravi amici gialloblù, avete fatto una buona partita. Nel finate avete sentito l'odore del sangue e giustamente ci avete punito.
E bravi anche ai 5/600 nel settorino, che si son fatti sentire come al solito. Mentre noi come al solito abbiamo fatto schifo
Si si, nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me... o molto probabilmente ti confondi con il chievo.Ahahahahah tanto ve lo festeggiano in faccia, comunicato che fa tenerezza.
Certo a Verona sta cosa che vi riempiono lo stadio gli ospiti vi é sempre stata sui maroni, come quando il Napoli se lo riempiva per bene e sembrava di stare al san Poalo.
Si si, nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me... o molto probabilmente ti confondi con il chievo.
Poi sul discorso che lo festeggino a Verona ho i miei dubbi, dato che:
1) sara' gia' in mano rubentine da circa 3/4 giornate.
2) nei dintorni dello stadio credo che staranno molto attenti (come sempre)
Visualizza allegato 156447Ahahahahah tanto ve lo festeggiano in faccia, comunicato che fa tenerezza.
Certo a Verona sta cosa che vi riempiono lo stadio gli ospiti vi é sempre stata sui maroni, come quando il Napoli se lo riempiva per bene e sembrava di stare al san Poalo.
cosa di "anni 70" non si capisce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisualizza allegato 156447
Ma per favore..il settore ospiti non lo riempie più nessuno da parecchi anni..magari ci fosse un pò di concorrenza. Non hai capito il senso del comunicato. E il "sembrava di stare al san paolo" è una cagata pazzesca![]()
Fai te che il '71 e' stato l'anno di fondazione delle Brigate quindi nutro seri dubbi. Chiedero' comunque a chi c'era alla prossima in casa, don't worry.cosa di "anni 70" non si capisce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era un iperobleFai te che il '71 e' stato l'anno di fondazione delle Brigate quindi nutro seri dubbi. Chiedero' comunque a chi c'era alla prossima in casa, don't worry.
Il tutto a prescindere che e' molto soggettivo il dire "sembrava di stare al sanpaolo". Dipende dal punto di vista di chi lo dice.
Infatti mi riferivo alla frase "questa cosa che ci riempiono lo stadio ci è sempre stata sui maroni"cosa di "anni 70" non si capisce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif